myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Allora se non serve a nulla che si chieda a konami di abolire i rating.
Il tuo post comunque non spiega come uno con più sconfitte che partite giocate mi abbia preso a sassate per un quarto d'ora e io nno ho passato la metà campo.
Che è, uno che era bravo una volta e adesso è tornato pippone con tutti tranne che con me?
Ma dai, poi in partita mi vedo Manas o Hettich che sullo scatto mi sorpassano Lautaro o Origi, ma di cosa stiamo parlando........

Messaggio provocatorio e che non rispetta la opinione altrui.
Atteggaimento aggressivo e che non porta dati rilevanti ad una sana discussione.
E' necessario rispettare opinione altrui e non provocare o sminuire quello detto da altri utenti.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Cmq al di là di script, bravura fortuna etc etc.. I peggiori sono quelli che iniziano a fare melina dal primo minuto! Ho beccato un certo supremo43ver che dopo aver segnato al 5 minuto ha iniziato a fare una melina infinita... Tra centrocampo e difesa... Se è un utente del forum gli chiederei.. Ma che divertimento c'è? Posso capire negli ultimi minuti.. Ma per tutta la partita!
 
  • Like
Reactions: hullk e sari1985

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora se non serve a nulla che si chieda a konami di abolire i rating.
Il tuo post comunque non spiega come uno con più sconfitte che partite giocate mi abbia preso a sassate per un quarto d'ora e io nno ho passato la metà campo.
Che è, uno che era bravo una volta e adesso è tornato pippone con tutti tranne che con me?
Ma dai, poi in partita mi vedo Manas o Hettich che sullo scatto mi sorpassano Lautaro o Origi, ma di cosa stiamo parlando........
Non considerarlo sparagna fatica rispetto a chiederlo a konami (che direbbe "eh!?).
Quel post imho spiega un sacco di cose (che condivido, può essere l'incipit de "come sopravvivere mentalmente a Pes dopo i 40").
Le sassate dal niubbo può essere per tante cose, fortuna, script, luna calante, direzione contraria a la Mecca ecc.
Sempre imho, se si vuole trovare la causa non ci si riesce, quindi se la valutazione presuppone tutte ste cose strane/caso/altro è meglio fregarsene.
Se prendo sassate da un 1000 che non merita mi rode quanto l'avesse fatto un 200.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
D

Damabiah85

Guest
Non considerarlo sparagna fatica rispetto a chiederlo a konami (che direbbe "eh!?).
Quel post imho spiega un sacco di cose (che condivido, può essere l'incipit de "come sopravvivere mentalmente a Pes dopo i 40").
Le sassate dal niubbo può essere per tante cose, fortuna, script, luna calante, direzione contraria a la Mecca ecc.
Sempre imho, se si vuole trovare la causa non ci si riesce, quindi se la valutazione presuppone tutte ste cose strane/caso/altro è meglio fregarsene.
Se prendo sassate da un 1000 che non merita mi rode quanto l'avesse fatto un 200.
Ed é proprio quello che intendevo e non volevo farlo inca.... era solo un consiglio per giocare più sereni, per dire io ho sempre ammesso di aver acquistato monete sperando di pescare i migliori nel pool che mi interessava ma non davo per scontato che quindi dovevo vincere contro chiunque perché ho speso dei soldi cerco i più forti perché mi aiutano a giocare come voglio io e per cercare di contrastare le corazzate degli altri poi le cose strane ci sono ma nessuno di noi può sapere da cosa sono dovute io all'inizio sbagliavo gol allucinanti e tuttora mi capita ma mi sono reso conto che a volte è anche come metti la levetta al momento del tiro di conseguenza l'errore è mio ci sono cosi tante dinamiche questo non vuol dire che non mi inca... pure io quando perdo a nessuno piace perdere ma giocare sereni aiuta a trovare soluzioni migliori per provarle a vincere non voglio fare il buon samaritano ma ultimamente faccio così vinco o perdo guardo i miei numeri e se ho perso dominando la partita sono contento di come ho giocato io punto
 
  • Like
Reactions: Asso75

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Già!
Perché?

Chiedo anche io, perché??? Ho una squadra composta solo da palloni oro e nonostante abbia impostato il filtro del matchmaking per un avversario con le stesse mie caratteristiche (abilità e valore squadra), continuo a incontrare i vari Ronaldo e Mbappè che me la incartano.. E non hanno nemmeno le panchine con i palloni bianchi.
Che debbo fare? Sbaglio qualcosa nelle impostazioni per la sfida?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chiedo anche io, perché??? Ho una squadra composta solo da palloni oro e nonostante abbia impostato il filtro del matchmaking per un avversario con le stesse mie caratteristiche (abilità e valore squadra), continuo a incontrare i vari Ronaldo e Mbappè che me la incartano.. E non hanno nemmeno le panchine con i palloni bianchi.
Che debbo fare? Sbaglio qualcosa nelle impostazioni per la sfida?
Konami ...perché?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi non ho ancora fatto le 10 partite in classificata (sono all inizio) ma ne ho fatte 3 nella Challenge valgono*come classificate, le scalano? Tipo che adesso me.ne mancano 7 per avere un posto in divisione?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
perche se uso argento e bronzo mi trovo sempre contro neri e fenomeni ?
Parli della Challenge online o delle partite classificate?
Nella Challenge non c'è filtro per cui puoi incontrare qualunque squadra da 1 a 5 stelle di valutazione.
Se parli della Classificata e hai impostato il filtro stessa forza squadra dipende da quante stelle ha la tua squadra.
Non importa che tu abbia solo argenti o bronzo, se sono molto livellati potresti avere comunque una squadra a 5 stelle x cui ti puoi beccare contro gli squadroni di nere e feat.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Parli della Challenge online o delle partite classificate?
Nella Challenge non c'è filtro per cui puoi incontrare qualunque squadra da 1 a 5 stelle di valutazione.
Se parli della Classificata e hai impostato il filtro stessa forza squadra dipende da quante stelle ha la tua squadra.
Non importa che tu abbia solo argenti o bronzo, se sono molto livellati potresti avere comunque una squadra a 5 stelle x cui ti puoi beccare contro gli squadroni di nere e feat.
challenge online
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
challenge online
E quindi (come ti ho scritto sopra) è normale che incontri squadroni, visto che il filtro non esiste nelle challenge.
Devi "purtroppo" girare gli agenti feat e pescare sperando di beccare palle neri e farti una squadra a 5* altrimenti è dura nella challenge.

Comunque non ti ci vorrà molto tempo.
Quest'anno sto giocando pochissimo e non ho tirato fuori un € per coin aggiuntive o altro e in un mese di gioco la mia squadra è:
Allison feat (Courtois)
Kimmich (Alexander Arnold feat)
Ramos feat (Akè)
Pique feat (Demiral)
Alex Sandro feat
Tolisso (Henderson feat)
Kross
Modric
Bernardo Silva (Gomez)
Griezmann feat (Depay)
Ronaldo feat (Lewandosky)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho fatto i 5 mila contro com, e i 4 punti Challenge online /3 partite per i 10mila
Praticamente 3 partite vs com e 3 vs online in challenge
scusa... ma non hai fatto allora la sfida delle prime 5 online ?
quella che dava 10.000 a partita? indipendentemente dal risultato finale (no la sfida challange 4 punti in 3 partite )

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ragazzi mi date qualche consiglio su come far gol, vorrei migliorare:confused:



#KKTMforever

Bella partita, l'ho vista tutta; dove si ritirano i gp?

Scherzi a parte dovresti spiegare ai tuoi che la porta è quella tra i pali, devon tirare a destra del palo sinistro ed a sinistra del palo destro, sotto la traversa; dai che prima o poi lo capiranno.

Bella partita davvero.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
scusa... ma non hai fatto allora la sfida delle prime 5 online ?
quella che dava 10.000 a partita? indipendentemente dal risultato finale (no la sfida challange 4 punti in 3 partite )
What? 10000 a partita?
Non l ho visto, le altre erano bloccate, magari mi è sfuggito
Posso recuperarle?
Challenge online c'è ne sono parecchie con scadenza in 70 gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,012
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa