myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non considerarlo sparagna fatica rispetto a chiederlo a konami (che direbbe "eh!?).
Quel post imho spiega un sacco di cose (che condivido, può essere l'incipit de "come sopravvivere mentalmente a Pes dopo i 40").
Le sassate dal niubbo può essere per tante cose, fortuna, script, luna calante, direzione contraria a la Mecca ecc.
Sempre imho, se si vuole trovare la causa non ci si riesce, quindi se la valutazione presuppone tutte ste cose strane/caso/altro è meglio fregarsene.
Se prendo sassate da un 1000 che non merita mi rode quanto l'avesse fatto un 200.
anche il magnetismo, le macchie solari e l'andamento borsistico.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Alle volte mi chiedo perchè non mi fa giocare con l'avversario dato che il 90% dei miei passaggi va a lui.
Bah.....domani andrà meglio.
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
giusto un piccolo ot mi scuso anticipatamente ma famoci 2 risate alla fine oggi me successo questo xd
Questo è quello che capita random,ma random in tante partite di calcio,un enfatizzazione di tante situazioni,ieri anche in Napoli-Atalanta ci sono state,l'azione che porta a prendere il palo a Milik è nata da un rimpallo che lo favorisce inizialmente,quando capita nel gioco una situazione del genere,"script!konami infame,gioco maledetto" ...se si giocasse con l'intento di svagarsi un oretta certe situazioni si vivrebbero in maniera più leggera",dall anno scorso a quest anno ne ho fatta di strada...Per la cronaca tanto per,non ricordo il nome dell avversario di ieri,ricordo che era di Catanzaro,bellissima partita finita 2 a 2,4 gol un più bello dell' altro,avrei voluto che continuasse per altri 10 minuti minimo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vorrei vedere questi che parlano di competitività, quanto sono davvero competitivi nella vita di tutti i giorni a uno a uno vorrei vederli
Io niente sicuramente, ma sono comportamenti che nella vita reale scatenerebbero reazioni non belle, di certo non da parte mia, perché a mio parere questa gente non sa vivere, figuriamoci se può sapere giocare
Si ma uno che fa 12 goal online oggettivamente non sa vivere, c'è poco di vario...

Questi messaggi sono provocatori, maliziosi ed offensivi.
Non si addicono ad una sana discussione su questo forum.
Non discuto il pensiero, ma il modo in cui viene espressa la propria opinione che non deve ledere quella altrui, anche se opposta.
 
  • Like
Reactions: artyom82

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io dico solo che lui giocava bene si denota dal possesso palla che è anche leggermente superiore al mio io facevo passaggi assurdi e ogni 2 azioni facevo 1 goal io credo realmente di aver meritato nn più di 5/6goal nn di più questo dico!

Postare foto solo per creare flame non e'consentito e sei gia stato avvisato piu volte.
Si puo' discutere di tutto, ma senza malizia e provocazioni.
Ti invito anche di non continuare questo "dire/ non dire".
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Questi messaggi sono provocatori, maliziosi ed offensivi.
Non si addicono ad una sana discussione su questo forum.
Non discuto il pensiero, ma il modo in cui viene espressa la propria opinione che non deve ledere quella altrui, anche se opposta.
Notato ora.... io avevo parlato ieri di competitività... che succede? ce l'ha con me? @Gabry2088 ? c'è una rissa? si vede il marsupio?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Questi messaggi sono provocatori, maliziosi ed offensivi.
Non si addicono ad una sana discussione su questo forum.
Non discuto il pensiero, ma il modo in cui viene espressa la propria opinione che non deve ledere quella altrui, anche se opposta.
Semplicemente scomodi bannate pure...che con questa politica tra poco voglio vedere quanti utenti rimarranno qui, e quelli che rimarranno lo faranno solo per avere il f.o.
 
  • Like
Reactions: artyom82

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Questo è quello che capita random,ma random in tante partite di calcio,un enfatizzazione di tante situazioni,ieri anche in Napoli-Atalanta ci sono state,l'azione che porta a prendere il palo a Milik è nata da un rimpallo che lo favorisce inizialmente,quando capita nel gioco una situazione del genere,"script!konami infame,gioco maledetto" ...se si giocasse con l'intento di svagarsi un oretta certe situazioni si vivrebbero in maniera più leggera",dall anno scorso a quest anno ne ho fatta di strada...Per la cronaca tanto per,non ricordo il nome dell avversario di ieri,ricordo che era di Catanzaro,bellissima partita finita 2 a 2,4 gol un più bello dell' altro,avrei voluto che continuasse per altri 10 minuti minimo.
già alla fine e solo un gioco io perdo e vinco alle volte capisco che la squadra non gira ma giocando da quasi 22 anni sul live non mi impressiono e vado avanti, basta che mi diverta se vinco bene se perdo amen.. e stato meglio di me considero sempre il fattore avversario, poi se gioca pulito o meno fatti suoi di certo se perdo con una persona che gioca in maniera scorretta.. accetto la sconfitta con la consapevolezza che lui a barato, come si dice contento lui contenti tutti
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
secondo voi metteranno agenti ( palla nera) per la vittoria del torneo settimanale andando piu avanti?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
controlla il nat magari e di tipo 2 di solito nelle Challeng trovi tanta gente che farmano gp se li trovo io su xbox su ps4 ne trovi il doppio
c'entra il nat? A me è di tipo 2 ho connessione fibra misto rame, collegato con cavo lan come si fa a cambiare? Conviene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90