MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ho 100GP e altri 100GP arriveranno dalla PES League. Probabilmente l'ultimo tesoretto della stagione. Mi consigliate di girare questa settimana? Il sogno erotico sarebbe Patrick Viera, ma se la settimana prossima non ci sono ftp potrei trovarmi con 200 monete inutili. Consigli?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho 100GP e altri 100GP arriveranno dalla PES League. Probabilmente l'ultimo tesoretto della stagione. Mi consigliate di girare questa settimana? Il sogno erotico sarebbe Patrick Viera, ma se la settimana prossima non ci sono ftp potrei trovarmi con 200 monete inutili. Consigli?
Viera con sole 200 monete?
Più facile uscire con belen! :rotfl::oops:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho 100GP e altri 100GP arriveranno dalla PES League. Probabilmente l'ultimo tesoretto della stagione. Mi consigliate di girare questa settimana? Il sogno erotico sarebbe Patrick Viera, ma se la settimana prossima non ci sono ftp potrei trovarmi con 200 monete inutili. Consigli?
Gli fp ci saranno, hanno già annunciato che per le prossime 4 settimane metteranno gli fp dei vari campionati. Non so in quale formula esatta ma per le prossime 4 settimane ci saranno, per Vieira tenta con ho, ma chi te lo fa fare a usare coins
 
  • Like
Reactions: Redondo

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
da ottobre ?

dal 30 agosto!!! :eek::eek::eek:

siamo tutti malati di sto gioco.....
lo si ama e lo si odia allo stesso tempo...
cammà fà!

Il problema è che poi in quei rari momenti in cui server vanno bene, e giochi partite ben costruite da entrambe le parti e avvincenti, ti dimentichi di tutto, sperando che il lag sia svanito. E ti fomenti. Poi ribecchi i server di merda, i frustrati che sfruttano i glitch, i bug, e si ricomincia...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Attimi di gloria notturna :rotfl:

Botta di culo al termine di una partita tirata e meritata :p

Visualizza allegato 118450
Visualizza allegato 118448
Visualizza allegato 118447

E il mio buon amico @jonnvald mi fa notare che sono in top ten.. :D

Visualizza allegato 118449

Guardando il primo però capisco una cosa: sto in mezzo si cheater :eek:

Visualizza allegato 118451

Valutazione 559, percentuale di vittorie ridicola, solo un massimo di 6 vittorie di fila e record punti settimanali assurdo... il gioco aveva tutto il potenziale per essere fantastico ma ha dinamiche, come questa, che lo rendono a dir poco vergognoso...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Attimi di gloria notturna :rotfl:

Botta di culo al termine di una partita tirata e meritata :p

Visualizza allegato 118450
Visualizza allegato 118448
Visualizza allegato 118447

E il mio buon amico @jonnvald mi fa notare che sono in top ten.. :D

Visualizza allegato 118449

Guardando il primo però capisco una cosa: sto in mezzo si cheater :eek:

Visualizza allegato 118451
Minchia che numeri..
Pensa che qui invece non mi trova neanche avversari nella Pes League..
Su Xbox hanno mollato il gioco in parecchi, sono rimasti solo na decina di simpaticissimi cheaters.

Deciso, il prossimo anno passo alla Nintendo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema è che poi in quei rari momenti in cui server vanno bene, e giochi partite ben costruite da entrambe le parti e avvincenti, ti dimentichi di tutto, sperando che il lag sia svanito. E ti fomenti. Poi ribecchi i server di merda, i frustrati che sfruttano i glitch, i bug, e si ricomincia...
Dici come stamattina?
Penoso, Ingiocabile!

Direi meglio rivedere le highlight della finale di ieri sera :oops::zzz:

P.S.Chissà cosa avrà pensato karius al triplice fischio.:cool:
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dici come stamattina?
Penoso, Ingiocabile!

Direi meglio rivedere le highlight della finale di ieri sera :oops::zzz:

P.S.Chissà cosa avrà pensato karius al triplice fischio.:cool:

Ieri notte ho giocato tranquillo, stamattina si è tornati alla manina di mamma Konami... La più clamorosa di oggi, contro un 600, ero 3-0. I miei smettono di giocare, tutti i passaggi sbagliati, voragini in difesa. 3-3 al 90esimo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri notte ho giocato tranquillo, stamattina si è tornati alla manina di mamma Konami... La più clamorosa di oggi, contro un 600, ero 3-0. I miei smettono di giocare, tutti i passaggi sbagliati, voragini in difesa. 3-3 al 90esimo
no questa volta parlavo di lag vero e proprio.
1 Tacca in alto a destra sempre quando attaccavano :mad:

Su 4 partite 3 ingiocabili .
Ho Spento!
Ho Preparato il ragù.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per me è la loro ultima possibilità di fare cassa e di tirare gli ultimi utenti possibili per fargli spendere soldi.

"30/05/2019
Gioca partite online in PES 2019 LITE!

Siamo lieti di annunciare che da oggi anche gli utenti che non sono membri di PlayStation®Plus possono giocare partite online in PES 2019 LITE (versione free-to-play). Questa modifica è stata implementata durante i lavori di manutenzione del 30/05/2019.
Corri subito online e vivi l'emozione di competere contro altri utenti!

*Solo i membri PlayStation®Plus possono giocare partite online nella versione completa di PES 2019.

Grazie per la tua fedeltà a PES 2019
"

E lo si vede dall'accoppiata di oggi, uno con valutazione 200 e qualcosa, due partite all'attivo e due sconfitte. Sappiamo che la valutazione lascia il tempo che trova, ma a mio avviso non aveva ne gioco ne giocatori degni di una tre stelle. Me la sono dovuta sudare come un matto, ho vinto si 3-0 ma il suo Clave prendeva tutto e i miei al solito sbagliavano passaggi a mezzo metro o quando tiravo scattavano e rimpallavano il tiro.
FAVOLOSO!!! :D:D:D:D
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
no questa volta parlavo di lag vero e proprio.
1 Tacca in alto a destra sempre quando attaccavano :mad:

Su 4 partite 3 ingiocabili .
Ho Spento!
Ho Preparato il ragù.
ieri sera due partite una in pes league e una classificata,lag continui,partite perse con gol arrivati nei momenti in cui scattava tutto,nell ultima partita come se non bastasse ti fanno anche rosicare,con il mio attaccante lanciato a rete al 90° e sgambetto..va be non era più cosa ho spento tutto
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Valutazione 559, percentuale di vittorie ridicola, solo un massimo di 6 vittorie di fila e record punti settimanali assurdo... il gioco aveva tutto il potenziale per essere fantastico ma ha dinamiche, come questa, che lo rendono a dir poco vergognoso...
Ho visto pure io sono molto deluso da tutto questo!!!! Io adoro pes ma se konami non fa nulla contro quesi individui sarà la fine!!!
 
  • Like
Reactions: Proxy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online