MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113

L'anno scorso. Guarda i vgg della sua e dimmi quanto è di base un armeno se lo livellano a 60.

Comunque resto della mia opinione: il mondo è pieno di campioni sfortunati che umilierebbero ettorito, se solo sapessero giocare. Bummer!
Ok, non é la pesleague ma le divisioni online, non myclub e quindi fa vedere tutta la sua forza... cambio cursore in anticipo, uno-due a ripetizione e pt in manuale che le para tutte.. non per niente é un campione di pes
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sento preso in giro dopo l'annuncio dell'online free per chi ha la lite...

A me scade il plus il 23 giugno non lo rinnovo ovviamente ma avrei gradito farmi qualche partita a myclub...però ho la colpa di aver comprato il gioco e vabbè
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi sento preso in giro dopo l'annuncio dell'online free per chi ha la lite...

A me scade il plus il 23 giugno non lo rinnovo ovviamente ma avrei gradito farmi qualche partita a myclub...però ho la colpa di aver comprato il gioco e vabbè
bhé..che problema c'é? toglie il cd dalla play e scarica il pes lite...e ci giochi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
bhé..che problema c'é? toglie il cd dalla play e scarica il pes lite...e ci giochi
A parte che non vedo motivo per scaricare 30 gb di gioco inoltre dovrei rimettere il file opzioni...

È una cosa senza senso e hanno un po' rotto le palle pare chi compra il gioco fisico è stupido...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
A parte che non vedo motivo per scaricare 30 gb di gioco inoltre dovrei rimettere il file opzioni...

È una cosa senza senso e hanno un po' rotto le palle pare chi compra il gioco fisico è stupido...
allora dovrai pagare il playstation plus
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non pago niente il 23 giugno chiudo con myclub magari mi farò qualche partita offline e stop ma politica konami vergognosamente stop.
alla fine del gioco fanno sempre ste cose per attirare nuovi clienti.. le stanno provando tutte per convertire i fifari:)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque come sono tornato a giocare dopo anni, penso tornerò a non giocarci più. Assurdo che ogni volta che becchi pippe intergalattiche con giocatori con overall 70, loro sono ettorito in campo e i miei restano piantati nel terreno. Uno le prova tutte, ma è sempre tutto così scriptato, è troppo frustrante. Ho iniziato a giocarci a febbraio, e già non ne posso più. A meno di radicali cambi di rotta per il 2020, con questo 19 riapro e richiudo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque come sono tornato a giocare dopo anni, penso tornerò a non giocarci più. Assurdo che ogni volta che becchi pippe intergalattiche con giocatori con overall 70, loro sono ettorito in campo e i miei restano piantati nel terreno. Uno le prova tutte, ma è sempre tutto così scriptato, è troppo frustrante. Ho iniziato a giocarci a febbraio, e già non ne posso più. A meno di radicali cambi di rotta per il 2020, con questo 19 riapro e richiudo.
Ho visto che ieri hai segnato al mondiale Under 20!!! O forse era tuo figlio..
Grande @tijani

C3E961B4-7AC8-44C1-98A1-DCA2A7232C22.png
:rotfl:

Quando l’ho letto di sfuggita in tv ho pensato:
“Madò, sono malato, vedo utenti del forum di pes team in ogni dove...” :eek:
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
è la seconda volta che dopo aver perso una partita speciale e con in palio le leggende ai rigori , ...trovo nella partita dopo, una squadra 5 stelle con il player assente. Pensavo a una qualche furbata invece è stato così fino in fondo. Un regalo insomma. Mi sembra strano: i due avevano valutazioni basse intorno a 300
. Capitato anche a voi?
.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
è la seconda volta che dopo aver perso una partita speciale e con in palio le leggende ai rigori , ...trovo nella partita dopo, una squadra 5 stelle con il player assente. Pensavo a una qualche furbata invece è stato così fino in fondo. Un regalo insomma. Mi sembra strano: i due avevano valutazioni basse intorno a 300
. Capitato anche a voi?
.
Io forse sono stato dall'altra parte;
Circa un mese fa, era un Martedì, lanciavo le SIM mentre lavoravo.
Dopo 7 partite, guardo la TV e mi rendo conto che invece, complice il mio profondo benessere, stavo facendo partire le Classificate.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque come sono tornato a giocare dopo anni, penso tornerò a non giocarci più. Assurdo che ogni volta che becchi pippe intergalattiche con giocatori con overall 70, loro sono ettorito in campo e i miei restano piantati nel terreno. Uno le prova tutte, ma è sempre tutto così scriptato, è troppo frustrante. Ho iniziato a giocarci a febbraio, e già non ne posso più. A meno di radicali cambi di rotta per il 2020, con questo 19 riapro e richiudo.
sistemata la connessione, sostituita la station e dopo aver messo su una squadra a 3300 di pompati e stralivellati, con dosi massicce di A e B ed aver giocato le prime 100 partite, incomincio a vincere qualcosina e la % di vittorie va sul 50%. Ovvero spendi e gioca tanto e qualcosa arriva, su gentile concessione della Zia K.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Io forse sono stato dall'altra parte;
Circa un mese fa, era un Martedì, lanciavo le SIM mentre lavoravo.
Dopo 7 partite, guardo la TV e mi rendo conto che invece, complice il mio profondo benessere, stavo facendo partire le Classificate.
Qualche tempo fa nella challenge ho sfidato uno con la squadra bianca e la panchina nera, team spirit 11. Forse eri tu (su PC). In caso contrario non sei solo :p
Non ho infierito comunque, ho fatto solo sei gol più uno col portiere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,207
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online

Nessun utente è online al momento.