MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Continuo a notare le stesse stranezze da qualche settimana. Portieri avversari imbattibili, giocatori che passano la palla a chi non volevi darla e il cursore che non seleziona chi volevi manco a pagarlo. Questo in myclub, divisioni online e amichevoli. Pensavo fosse il pad ma anche il secondo da lo stesso problema, bah
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Continuo a notare le stesse stranezze da qualche settimana. Portieri avversari imbattibili, giocatori che passano la palla a chi non volevi darla e il cursore che non seleziona chi volevi manco a pagarlo. Questo in myclub, divisioni online e amichevoli. Pensavo fosse il pad ma anche il secondo da lo stesso problema, bah

Stessa situazione.....tre volte di seguito ho passato la palla e sempre all'avversario l'ho regalata. Mahhh......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sofficino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Continuo a notare le stesse stranezze da qualche settimana. Portieri avversari imbattibili, giocatori che passano la palla a chi non volevi darla e il cursore che non seleziona chi volevi manco a pagarlo. Questo in myclub, divisioni online e amichevoli. Pensavo fosse il pad ma anche il secondo da lo stesso problema, bah
Io non giocavo da un pò, quando ho ripreso ho notato un gameplay piuttosto scriptoso, nel verso senso del termine non come ideologia.
Ma mi hanno detto che è rimasto invariato, quindi boh.
 
  • Like
Reactions: sofficino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
State boni, mi sono avvicinato alla Pes League, non me ne vogliano moderatori e sostenitori del buon linguaggio, devo essere chiaro per esprimere a pieno il pensiero.
FA CAGARE DAL BUCO DEL CAZZO.

E' davvero triste e a questo punto stucchevole che per un anno intero mezza competizione che mettono la facciano con piena libertà di demenza da parte di mezzi ritardati che usano tutto lo schifo possibile.
Lag, Bug, Speedtest, peggioramenti con glitch e tutta la merda che si portano dietro.

Forse questi pensano che quando pescano Neymar dopo è veramente loro e gli devono pagare lo stipendio, a sto punto dell'anno è l'unica spiegazione plausibile a questo accanimento bimbominkiesco.
Me li immagino pure, grassocci e con brufolotti su fronte e guance, leggermente unti di sudore sulla pelle e maglie fradice dei loro liquidi..

Vabbè va, momento mortacci loro finito.
Mi vado a fare una sigaretta in terrazza e me guardo il mare.
Loro, spero passino tutta l'estate seduti sul cesso.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
io non mi sono mai lamentato , però arrivo dopo 4 vittorie è mi accoppia con uno con 2164 dopo un millisecondo di attesa e avendo io circa 700 punti e messo divario leggero , perdo 3a1 con suoi soli 3 tiri contro i miei 15, partita dopo mi accoppia con un pari livello però mi da il vento a favore , dopo il 30simo stavamo 3a1 x me con gol osceni dopo il4a1 il poveretto a staccato in preda a chissà quali bestemmie ,tanto non mi servivano altre conferme , io l'anno prossimo x l'acquisto del gioco spenderò max 10€
 
  • Like
Reactions: Iro e Faberuk

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho appena vinto una partita terribile. Ogni tot secondi avvenivano detonazioni di lag che squarciavano le distanze dei reparti a entrambi, a dettare i gol dell’uno e dell’altro. Difendere era praticamente impossibile. Morale della favola, 5-4 per me scriptatissimo con gol, che ve lo dico a fare, al 90+3... MAH!
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io 3 partite oggi, un in pes league (vinta) in cui c'era molto lag.. una in divisioni myClub (pareggiata) con lag mostruoso.. una in divisioni online (vinta) con lag spaziale. Le due vinte nei pochi secondi di gioco lievemente fluido in cui sono riuscito ad imbastire una parvenza d'azione, però vi assicuro che ne io ne i miei avversari ci stavamo capendo una sega.. o_O
Amo Pes, però vedere tanto potenziale rovinato da ste schifezze fa davvero male...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
volete un consiglio ?
vedetevi la finale ....

Chiuso Pes, aperto Now tv. Io ci gioco da febbraio, ma chi ci gioca da ottobre, perché non lo ha ancora cestinato? Fino ai primi aggiornamenti del data pack, era meno scriptato? Perché adesso è qualcosa di incontrovertibile. Sono spudorati, non c’è da analizzare più di tanto.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chiuso Pes, aperto Now tv. Io ci gioco da febbraio, ma chi ci gioca da ottobre, perché non lo ha ancora cestinato? Fino ai primi aggiornamenti del data pack, era meno scriptato? Perché adesso è qualcosa di incontrovertibile. Sono spudorati, non c’è da analizzare più di tanto.
da ottobre ?

dal 30 agosto!!! :eek::eek::eek:

siamo tutti malati di sto gioco.....
lo si ama e lo si odia allo stesso tempo...
cammà fà!
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
giocatori che passano la palla a chi non volevi darla e il cursore che non seleziona chi volevi manco a pagarlo. Questo in myclub, divisioni online e amichevoli. Pensavo fosse il pad ma anche il secondo da lo stesso problema, bah
A me è dall’inizio dell’anno che succede, le ho provate di tutte,, cambiato monitor, cambiati 4 pad, installato gioco pulito su hard disk dedicato solo a pes, reinstallato su ssd con pc formattato, nulla da fare. Non riesco a passare la palla a chi dico io, immagina quanti gol ho preso e quante partite perse per quel difetto. Naturalmente l’assistenza Konami non ha idea di come risolvere il problema, provi a cambiare joypad mi dissero . Prossimo anno purtroppo sto pensando di prenderlo per ps4, spendendo molto di più però.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80