MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
il problema è che leggende sono a liv 1!

Se fossero partiti da liv 30 altro paio di maniche.

Chiaro che meglio un k2 fp pompato che un baresi liv 1 o 10 !
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh a giudicare da quanti gp le persone stanno buttando via nelle aste in questi gg, evidentemente il liv 1 non viene considerato un problema... nel pomeriggio un folle ha addirittura speso oltre 400 k per Rimessa Lunga, robe senza senso...
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Che ve ne pare?
Difesa ottima, centrocampisti e ali dipende molto da come ti ci trovi e dal gioco che fai esempio molto meglio zyiech cc e messi a destra, ramsey e rakitic non sono proprio il mio genere di cc poi dipende da cosa hai in rosa
 

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Difesa ottima, centrocampisti e ali dipende molto da come ti ci trovi e dal gioco che fai esempio molto meglio zyiech cc e messi a destra, ramsey e rakitic non sono proprio il mio genere di cc poi dipende da cosa hai in rosa
In realtà non ho voluto mettere messi ala destra perché appunto quell’ala la faccio ripiegare, per il centrocampo invece volendo ho nainggolan, nandez e van de beek, tutti e tre fp
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la riconferma, se ce ne fosse bisogno, che senza fp non si canta messa...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Valutazione 2253 le prende per tutta la partita, riesce ad andare in vantaggio di un goal. Melina dal 50mo minuto. Che gioco fantastico :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Valutazione 2253 le prende per tutta la partita, riesce ad andare in vantaggio di un goal. Melina dal 50mo minuto. Che gioco fantastico :rolleyes:
Ma come si chiama Rivaldogs se e lui e un poveraccio non vale nemmeno la metà di quei punti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
In realtà non ho voluto mettere messi ala destra perché appunto quell’ala la faccio ripiegare, per il centrocampo invece volendo ho nainggolan, nandez e van de beek, tutti e tre fp
Nandez e van de beek fp non ho avuto il piacere di provarli, ma quel Nainggolan titolare tutta la vita o almeno dagli una chance c'è gente sul forum che ha letteralmente pregato per trovarlo
Edit: ah ho capito nandez, l'ho provato in coop è molto buono pure lui, dovresti provarlo, però come Nainggolan è un cc di quantità, quindi per dare equilibrio l'ideale sarebbe uno di qualità (rakitic o Ramsey) e l'altro(Nainggolan o nandez,anche provarli insieme), se posizionarli destra o sinistra, indifferente, vedi te come ti trovi meglio
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Gioca tranquillo!

Io l'ho portata con una 3 stelle...(secondo account ) dopo soli 2 tentativi!
Ovviamente non giocando perché altrimenti è giustamente le prendevo a livello leggenda Vs 3 stelle!

Adesso l'ho appena rifatta con il primo account con una 5 stelle normale...
Primo tempo ho fatto i caxxi miei
Secondo me la sono giocata e ho vinto con una papera di Allison :rotfl:
2 a 1

Con una 5 stelle si vince tranqui...!

Non demordere che prima o poi la vinci!

Non c'è verso, non devo vincerla.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ma come si chiama Rivaldogs se e lui e un poveraccio non vale nemmeno la metà di quei punti

Dovrebbe essere un Turco. Che poi, probabilmente, qualora avesse continuato a giocare avrebbe comunque vinto... ma gioca no?! Sarò scemo io che anche in vantaggio all’89mo continuo ad attaccare, ma giustamente io non ho i suoi punti...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Nandez e van de beek fp non ho avuto il piacere di provarli, ma quel Nainggolan titolare tutta la vita o almeno dagli una chance c'è gente sul forum che ha letteralmente pregato per trovarlo
Edit: ah ho capito nandez, l'ho provato in coop è molto buono pure lui, dovresti provarlo, però come Nainggolan è un cc di quantità, quindi per dare equilibrio l'ideale sarebbe uno di qualità (rakitic o Ramsey) e l'altro(Nainggolan o nandez,anche provarli insieme), se posizionarli destra o sinistra, indifferente, vedi te come ti trovi meglio
Mh proverò, grazie della dritta, intanto con lo stesso schema ma una squadra diversa ho fatto la challenge u1900 e l’ho vinta al primo colpo, ho trovato thiago silva poi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non c'è verso, non devo vincerla.
nemmeno facendo trascorrere il tempo palla al portiere ? :rolleyes:


con che squadra giochi? una 5 stelle ?

perchè potrei capire con una liv1 o 3 vs leggenda ...ma se mantieni il primo tempo sull' 0-0 e il secondo "se pressano" dopo il 70' vai di melina..ma occhio ..che prima o poi la perdi la palla e ti segnano...quindi vai con passaggi rapidi e di prima!

poi te la puoi anche giocare eh ... scendi con una 5 stelle ... arretra la difesa , imposta le marcature , e gioca tranqui... pensa prima a non prenderle ..poi se trovi spazi ( come successo a me al primo account ) li purghi senza problemi!

una cosa è certa...che quando inizi a perdere 3/4 /5 partite di fila giochi scazzato!

poi ultima cosa ..prova anche a cambiare modulo..non si sa mai!

non demordere....devono morire;):]:rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dovrebbe essere un Turco. Che poi, probabilmente, qualora avesse continuato a giocare avrebbe comunque vinto... ma gioca no?! Sarò scemo io che anche in vantaggio all’89mo continuo ad attaccare, ma giustamente io non ho i suoi punti...
e aggiungo ...
all’89mo continuo ad attaccare...... e al 90+ si gonfia la rete ma dall'altra parte :oops:

Stessa cosa a me ieri ... dato che ..io non riesco a giocare cosi ( vs human)
vincevo 2-0 e dal 70' al 90' 2-2 ....vado ai supplementari nella sfida under 1900 passo nuovamente in vantaggio 3-2 ma nella seconda ripresa suppl. lui pareggia .... 3-3 grazie al solito gol da calcio d'angolo:( ..... batto palla al centro e al 119' lui fa 4-3 ...

morale?
se avessi fatto melina avrei almeno, come minimo, un 150 punti in +..come minimo..

Quante partite perse nel finale ?
A zeffunn a beverun a migliara !


ah ...ovviamente... lui 3 tiri 2 gol nei 90' ( valutazione del tizio 810 )

P90623-023040.jpg
:rolleyes: notare gli 8 calci d'angoli a mio favore ...a parte le 10 parate(miracoli) del suo portiere!

Fessi noi!

Ora so che ci vorrebbe :
" buona melina a tutti! " :rotfl:
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
7
e aggiungo ...
all’89mo continuo ad attaccare...... e al 90+ si gonfia la rete ma dall'altra parte :oops:

Stessa cosa a me ieri ... dato che ..io non riesco a giocare cosi ( vs human)
vincevo 2-0 e dal 70' al 90' 2-2 ....vado ai supplementari nella sfida under 1900 passo nuovamente in vantaggio 3-2 ma nella seconda ripresa suppl. lui pareggia .... 3-3 grazie al solito gol da calcio d'angolo:( ..... batto palla al centro e al 119' lui fa 4-3 ...

morale?
se avessi fatto melina avrei almeno, come minimo, un 150 punti in +..come minimo..

Quante partite perse nel finale ?
A zeffunn a beverun a migliara !


ah ...ovviamente... lui 3 tiri 2 gol nei 90' ( valutazione del tizio 810 )

Visualizza allegato 119230
:rolleyes: notare gli 8 calci d'angoli a mio favore ...a parte le 10 parate(miracoli) del suo portiere!

Fessi noi!

Ora so che ci vorrebbe :
" buona melina a tutti! " :rotfl:
Che rapina che ti ha fatto
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
nemmeno facendo trascorrere il tempo palla al portiere ? :rolleyes:


con che squadra giochi? una 5 stelle ?

perchè potrei capire con una liv1 o 3 vs leggenda ...ma se mantieni il primo tempo sull' 0-0 e il secondo "se pressano" dopo il 70' vai di melina..ma occhio ..che prima o poi la perdi la palla e ti segnano...quindi vai con passaggi rapidi e di prima!

poi te la puoi anche giocare eh ... scendi con una 5 stelle ... arretra la difesa , imposta le marcature , e gioca tranqui... pensa prima a non prenderle ..poi se trovi spazi ( come successo a me al primo account ) li purghi senza problemi!

una cosa è certa...che quando inizi a perdere 3/4 /5 partite di fila giochi scazzato!

poi ultima cosa ..prova anche a cambiare modulo..non si sa mai!

non demordere....devono morire;):]:rotfl:

5 stelle, imposto le marctire, la linea difensiva, sto attento in difesa, passo in vantaggio ma al solito deve segnare alla fine e passare in vantaggio nei supplementari.
Cambio modulo, 5-3-2 che si adatta meglio. 4-3-2-1, 4-3-3, 4-2-2-2.
L'ultima persa perchè con il difensore in difesa spazzo di testa col la levetta rivolta verso il centrocampo, l'ha dovuta buttare in angolo per forza e pareggio loro, supplementari gol preso di testa con Koulibaly, Van Dijk e De rossi su Dombele.......che ha segnato.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
7

Che rapina che ti ha fatto
bè capita a tutti...:rotfl::mad:

meno male che non mi ha mandato il classico messaggio ... gne gne gne ho vinto "sono io il piu forte!" ;)

resta il fatto che se ci mettessimo tutti a fare melina ... il gioco andrebbe non disinstallato ma spezzato proprio fisicamente e lanciato a 200 km allora dal finestrino dell'auto su di un ponte di un' autostrada qualsiasi , da non poterlo recuperare mai piu!

ah gia dimenticavo ... poi c'è sempre l'amata LITE!:zzz::eek:
 
  • Like
Reactions: Tonino87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online