MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
un mese e mezzo fa , stufo di vedere le mie squadre giocare ad cazzum, ho aperto le porte della mia station Voda. revolution e configurato tutto in modo ineccepibile sui parametri PES. Con le solite storture di sempre ho però giocato più facilmente e ho guadagnato duecento punti. Una settmana fa è mancata la corrente. Da allora ho perso il 76% delle partite contro chiunque. Giocatori fermi, ritardi, confusione, non riusciva un passaggio, non un tiro con giocatori in forma livellati e ottimi. Poi compaiono le schermate " si sono verificati ritardi nel caricamento e interruzioni nel funzionamento, rivolgersi al vostro gestore internet..." La verifica mi dava 60 Mbs in download e 6 in upload. Mi hanno detto che quando il modem si spegne perde tutta la configurazione e bisogna fare d'accapo. Rifatto, ora di nuovo riprendo a giocare in modo normale. Due palle!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
contenti loro...
:rotfl::rotfl:
un mese e mezzo fa , stufo di vedere le mie squadre giocare ad cazzum, ho aperto le porte della mia station Voda. revolution e configurato tutto in modo ineccepibile sui parametri PES. Con le solite storture di sempre ho però giocato più facilmente e ho guadagnato duecento punti. Una settmana fa è mancata la corrente. Da allora ho perso il 76% delle partite contro chiunque. Giocatori fermi, ritardi, confusione, non riusciva un passaggio, non un tiro con giocatori in forma livellati e ottimi. Poi compaiono le schermate " si sono verificati ritardi nel caricamento e interruzioni nel funzionamento, rivolgersi al vostro gestore internet..." La verifica mi dava 60 Mbs in download e 6 in upload. Mi hanno detto che quando il modem si spegne perde tutta la configurazione e bisogna fare d'accapo. Rifatto, ora di nuovo riprendo a giocare in modo normale. Due palle!
modem di M :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mah no!
se te la giochi alla pari ( la perdi al 90% come tutti ) a meno che non ti chiami Ettore :]

poi altro consiglio sempre se posso ..
non fatela dopo aver gia perso 3/4 volte di fila ..magari giocate pure scazzati ...
altra cosa ..meglio giocare vs il liverpool che con il barca...;)

io l'ho vinta con una 3 stelle vs il barca ai rigori ... ( ps ne ho parati 3 :] sbagliati 1 )
FORZA E CORAGGIO !
no, io ho perso tre volte tre a zero , giocando con liv 1 , liv 3 e liv 5, e sempre nello stesso modo: primo tempo 0-0, secondo tempo due goal di Suarez e Coutinho e una autorete da oggi le comiche. Il Barcellona sembra un flipper, non sbagliano un passaggio, tutti di prima, movimenti a 100 all'ora, nessuna traccia di affaticamento dall'inizio alla fine, intercettano tutto e fanno il circo in campo. Una cosa pietosa e inverosimile; non ci andrò a perdere altro tempo.
Provo a uscire/rientrare per giocare sempre contro il Liverpool, anche se 4 pere le ho prese pure da loro, a essere onesto sono una pippa colossale e non ho uno squadrone avendo iniziato pure a febbraio, però ci riprovo lo stesso, è tutto allenamento (y)
Comunque a quelli del Barcellona leggenda più che l'antidoping devono fargli l'antirabbica.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vinto l'osservatore speciale, e volevo prendere baresi , ma le aste sono diventate ai livelli di ottobre novembre.
Volevo spendere il meno possibile per poi girare l'agente difensore, ma troppi gp ci vogliono...e poi da livellamento 1 ma quando arrivi ?
 
  • Like
Reactions: Iro

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Sono riuscito a vincere contro Leggenda (ai CdR, vabbè).
Dopo averne perse, credo, una quindicina.
Secondo me ogni tanto c'è un Redemption Match in cui sbagliano di tutto per farti vincere. Altre volte avevo giocato meglio, segnando anche due gol ma non c'era stato niente da fare.
Vincere così non è il massimo ma alla fine chissene. Alla fine non era più nemmeno divertende, c'era solo la carogna di voler vincere e fare la girata.
Osservatore girato alla boia di un giuda, in base alla filosofia "quello che viene, viene".

Vai Massaroooo

20190622122027_1.jpg
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Sono riuscito a vincere contro Leggenda (ai CdR, vabbè).
Dopo averne perse, credo, una quindicina.
Secondo me ogni tanto c'è un Redemption Match in cui sbagliano di tutto per farti vincere. Altre volte avevo giocato meglio, segnando anche due gol ma non c'era stato niente da fare.
Vincere così non è il massimo ma alla fine chissene. Alla fine non era più nemmeno divertende, c'era solo la carogna di voler vincere e fare la girata.
Osservatore girato alla boia di un giuda, in base alla filosofia "quello che viene, viene".

Vai Massaroooo

Visualizza allegato 119208
119209
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Insomma sono io l'unico pirla che da due giorni le prende di santa ragione dal Barcellona leggenda :]

Tranquillo, non sei l'unico........quante ne sto perdendo non le conto più. Leggenda un cavolo, appena li contrasto con la X è subito fallo, non riesco a ripartite rubando palla.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Persa ai rigori ed ero in vataggio con due parati. Tralasciando il loro pareggio con 800 rimpalli per far restare la palla nella mia area.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Persa ai rigori ed ero in vataggio con due parati. Tralasciando il loro pareggio con 800 rimpalli per far restare la palla nella mia area.
Gioca tranquillo!

Io l'ho portata con una 3 stelle...(secondo account ) dopo soli 2 tentativi!
Ovviamente non giocando perché altrimenti è giustamente le prendevo a livello leggenda Vs 3 stelle!

Adesso l'ho appena rifatta con il primo account con una 5 stelle normale...
Primo tempo ho fatto i caxxi miei
Secondo me la sono giocata e ho vinto con una papera di Allison :rotfl:
2 a 1

Con una 5 stelle si vince tranqui...!

Non demordere che prima o poi la vinci!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi comunque la sfida leggenda è veramente disumana!!! :oops:sono riuscito ad avere la meglio al quinto tentativo, con sofferenza ed ai rigori contro il Barcellona. È comunque strameritava di vincere il com, ben 18 tiri in porta contro i miseri 5 miei, possesso palla che ha sfiorato il settanta percento!!!!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
E ora giro pure :rotfl:... Chi esce esce !:cool:;)

É uscito lui...

Come giocatore nella realtà non si discute. In game non l’ho provato, ma per il colpo di testa, l’altezza e il contatto fisico mi lascia perplesso, non spicca nemmeno in velocità. Certo con la sua tecnica imposterà bene. Ed è pur sempre pieno zeppo di abilità interessanti come ogni leggenda che si rispetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online