MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Una curiosità...
Ma com'è possibile avere un Team di super top livellati al massimo del loro potenziale???

117719

Volevo chiederglielo direttamente a " Christian_zlz " ma purtroppo sul 2-1 per me è caduta la connessione (per fortuna mi ha dato Vittoria) e ha restrizioni sulla ricezione dei messaggi..
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Una curiosità...
Ma com'è possibile avere un Team di super top livellati al massimo del loro potenziale???

Visualizza allegato 117719

Volevo chiederglielo direttamente a " Christian_zlz " ma purtroppo sul 2-1 per me è caduta la connessione (per fortuna mi ha dato Vittoria) e ha restrizioni sulla ricezione dei messaggi..
quando hai una squadra cosi non puoi permetterti di perdere:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
cr_it@konami-europe.net
Email diretta di segnalazione lagger e Cheter



Oggetto:
Interruzioni Pes 2019

Piattaforma di gioco (PC, PS4®, Xbox One®):

* Data dell'incidente:

* Il suo Nome di Giocatore Nome dentro del PE

* Il Nome del Giocatore del tuo avversario:

Fate copia incolla e riempite coi vostri dati
Buon pes
Segnalare qui lagger e Cheter è come segnalarli sul sito dell esselunga
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è ricominciato il "vento" contrario, esattamente come settimana scorsa appena mi sto avvicinando ai 700 ecco che riprende il crollo verticale... appena perso contro uno che aveva un certo sakamoto 53 che per tutto il match ha ownato il mio hazard 92...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una curiosità...
Ma com'è possibile avere un Team di super top livellati al massimo del loro potenziale???

Visualizza allegato 117719

Volevo chiederglielo direttamente a " Christian_zlz " ma purtroppo sul 2-1 per me è caduta la connessione (per fortuna mi ha dato Vittoria) e ha restrizioni sulla ricezione dei messaggi..
be se vedi alcuni giocatori come ziyech e simeone ...cioè sono giocatori usciti al D1,quindi gioca da tanto, a pure gli ultimi fp più forti usciti ultimamente... quindi ha anche un gran culo...
comunque quest'anno secondo me è più facile livellare i giocatori; se si ha la fortuna di pescare il doppione puoi livellarlo in un istante... certo anche qui ci vuole una seconda botta di culo ragguardevole ma non impossibile. ...poi se si considera anche che molti fp sono usciti svariate volte ; io ho preso tre volte messi fp, e suarez fp, 4 volte ziyech fp (compresa la versione ottima che arriva a 97 di vgg del d1)
e questi li ho livellati solo con i loro doppi, poi si possono fare le aste per prendere i doppioni degli fp, certo è un azzardo ma e un altro metodo...che per i giocatori palla oro, argento, bronzo diventati palle nere Fp è meno dispendioso in gp quindi molto più attuabile. puoi anche pescare un clone con lo scambio dei triploni.
lo scorso anno mi ricordo di aver livellato al massimo solo due o tre giocatori e solo verso la fine del gioco. quest'anno anche facendo errori (cioè ho livellato 2 o 3 giocatori che pensavo mi sarei portato fino alla fine ma che ora sono inutilizzati) penso di essere quasi a 20 giocatori portati al massimo , e un altra decina che sono solo a 3 o 4 livelli da top.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
quando hai una squadra cosi non puoi permetterti di perdere:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ma secondo te? Come si fa ad avere una situazione de genere? Tutti livellati ai massimi livelli...

Quello incontrato dopo poi ne aveva un'altra in cui a parte il classico tridente Griezmann-CR7- Mbappe tutti oltre 95 aveva i 3 di centrocampo che erano Neymar-Maradona-Messi (questi due a 100 :eek: )....non era una Squadra, era un uragano.

Uno pensa "in quel centrocampo non copre nessuno, potrei spuntarla"....invece colcazos!!! Cyborg indiavolati che ti pressano ossessionatamente senza soluzione di continuità e che raggiungono il tuo passaggio prima che arrivi al ricevente.

Un circo peggio del Fut
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Durante la partita come si fa lo switch manuale da una tattica predefinita ad un'altra? O avviene in automatico?
Con la croce direzionale: doppia pressione su/giù alzi/abbassi il baricentro della squadra. Pressione prolungata del su/giù switchi tra le varie formazioni.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma secondo te? Come si fa ad avere una situazione de genere? Tutti livellati ai massimi livelli...

Quello incontrato dopo poi ne aveva un'altra in cui a parte il classico tridente Griezmann-CR7- Mbappe tutti oltre 95 aveva i 3 di centrocampo che erano Neymar-Maradona-Messi (questi due a 100 :eek: )....non era una Squadra, era un uragano.

Uno pensa "in quel centrocampo non copre nessuno, potrei spuntarla"....invece colcazos!!! Cyborg indiavolati che ti pressano ossessionatamente senza soluzione di continuità e che raggiungono il tuo passaggio prima che arrivi al ricevente.

Un circo peggio del Fut

è quello che accade quando si inizia myclub molto piu tardi rispetto agli altri, te lo dico per esperienza personale, purtroppo...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma anche:
Mica te lo ha prescritto il dottore di andare online solo quando hai una 5* da 4000. Ci puoi andare anche con giocatori oro o giù di lì e divertirti ugualmente con la clamorosa simulazione calcistica. Anche il dayone.
Se hai scelto di shoppare, padronissimo. Ma hai risposto presente all'appello di konami, che spinge in quella direzione, giustamente. Quindi hai soffiato in quelle vele. Quindi la barca è partita.
Vi farà piacere sapere che si tratta del titanic, per l'utenza. Ora magari cercare di evitare iceberg, dalla stiva, è così sbagliato?

Hai travisato il significato del mio discorso, perchè diceva tutt'altra cosa.
Questo meccanismo avviene in TROPPI DISCORSI che si provano a fare qui sul forum.
I discorsi teorici sono belli, coinvolgenti, poi chi ha abilità di linguaggio li rende ancora più coinvolgenti.
Non shoppo, se dovessero chiedermelo, consiglierei di NO, capisco i vostri discorsi, ma purtroppo tutta L'ECONOMIA MONDIALE gira su questi meccanismi.
Non è rassegnazione, ma commercio.
Mi fa specie che gente MATURA, ESPERTA, agisca d'impulso e non lo capisca.
Che poi magari SHOPPA o gioca ennemila partita al fine di livellare la squadra e a fine gioco, annoiata dica cose che in fondo chi GIOCA CONSAPEVOLMENTE conosce da tempo.
C'è libertà, basta saperla utilizzare.
PES non è solo un GIOCO, ma un business, credo si sappia.
Tu dici, se carichi anche 1 euro, hai soffiato, è una forzatura notevole..
Spero almeno che certe idee non siano solo platoniche.
Il pizzaiolo, lavora il sabato, domenica e festivi per rendere un servizio alla comunità o per GUADAGNARE?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma secondo te? Come si fa ad avere una situazione de genere? Tutti livellati ai massimi livelli...

Quello incontrato dopo poi ne aveva un'altra in cui a parte il classico tridente Griezmann-CR7- Mbappe tutti oltre 95 aveva i 3 di centrocampo che erano Neymar-Maradona-Messi (questi due a 100 :eek: )....non era una Squadra, era un uragano.

Uno pensa "in quel centrocampo non copre nessuno, potrei spuntarla"....invece colcazos!!! Cyborg indiavolati che ti pressano ossessionatamente senza soluzione di continuità e che raggiungono il tuo passaggio prima che arrivi al ricevente.

Un circo peggio del Fut
Ecco, questa è una cosa veramente bestiale. Giocare con gente fuori ruoli e perdere nulla in termini di forza fa ridere per non piangere.
Vedere dei centrocampi con Messi, Hazard, Salah schierati da med e cc non si può vedere... Come minimo non dovrebbero vincere un contrasto.... e invece...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gli fp, specialmente dei top black, una volta maxati sono praticamente inarrestabili, c'è poco da fare...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
La caratteristica più odiosa di certe discussioni è il livore. Troppo impeto e rancore. Magari toni più distesi, collaborativi e spensierati aiuterebbero e migliorerebbero la qualità del dialogo. Hasta il kick off glitch siempre! Script o muerte!
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ecco, questa è una cosa veramente bestiale. Giocare con gente fuori ruoli e perdere nulla in termini di forza fa ridere per non piangere.
Vedere dei centrocampi con Messi, Hazard, Salah schierati da med e cc non si può vedere... Come minimo non dovrebbero vincere un contrasto.... e invece...
ed invece succede che in un nano secondo ti si fiondano addosso, tu al massimo hai il tempo di ribattere di prima (se riesci) e ...fine dei giochi.
Questo modo di giocare le partite è inconcepibile, potevamo pure rimanere a pes3 su ps2 e fregarcene dei miglioramenti che ci son stati (uno stop, un dribbling ecc..)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma secondo te? Come si fa ad avere una situazione de genere? Tutti livellati ai massimi livelli...

Quello incontrato dopo poi ne aveva un'altra in cui a parte il classico tridente Griezmann-CR7- Mbappe tutti oltre 95 aveva i 3 di centrocampo che erano Neymar-Maradona-Messi (questi due a 100 :eek: )....non era una Squadra, era un uragano.

Uno pensa "in quel centrocampo non copre nessuno, potrei spuntarla"....invece colcazos!!! Cyborg indiavolati che ti pressano ossessionatamente senza soluzione di continuità e che raggiungono il tuo passaggio prima che arrivi al ricevente.

Un circo peggio del Fut
Perché io gioco con una squadra iper livellata come dici tu semplicemente perché ogni giocatore che pesco dalla palla bianca alla nera va ad allenare i mie pupilli...
Ftd livellati maxati ne ho parecchi ma non li uso non fanno per me tranne Weah
Io dando in pasto 30/40 giocatori più un 10 k EXP a giocatore un minimo di 70 k EXP lo ho sempre anche picchi da 300k EXP sono capitati
Il gioco è questo si inizia con le aste a settembre e si gioca tanto tanto tanto
Un giocatore a livello 1 giovane se gli dai in pasto 40/50 giocatori che non usi a livello 30/40 ci arriva subito
Per giocatori da dare in pasto ovviamente mi riferisco a quei giocatori che si pescano in regalo al termine di ogni partita
Con gli agenti che non ti servono per le combo...
Oggi ho scambiato 3 willian e preso Saul a livello 1
Appena torno a casa faccio video allenamento e te lo posto qui così magari può esserti utile
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hai travisato il significato del mio discorso, perchè diceva tutt'altra cosa.
Questo meccanismo avviene in TROPPI DISCORSI che si provano a fare qui sul forum.
I discorsi teorici sono belli, coinvolgenti, poi chi ha abilità di linguaggio li rende ancora più coinvolgenti.
Non shoppo, se dovessero chiedermelo, consiglierei di NO, capisco i vostri discorsi, ma purtroppo tutta L'ECONOMIA MONDIALE gira su questi meccanismi.
Non è rassegnazione, ma commercio.
Mi fa specie che gente MATURA, ESPERTA, agisca d'impulso e non lo capisca.
Che poi magari SHOPPA o gioca ennemila partita al fine di livellare la squadra e a fine gioco, annoiata dica cose che in fondo chi GIOCA CONSAPEVOLMENTE conosce da tempo.
C'è libertà, basta saperla utilizzare.
PES non è solo un GIOCO, ma un business, credo si sappia.
Tu dici, se carichi anche 1 euro, hai soffiato, è una forzatura notevole..
Spero almeno che certe idee non siano solo platoniche.
Il pizzaiolo, lavora il sabato, domenica e festivi per rendere un servizio alla comunità o per GUADAGNARE?

bon, direi che hai travisato anche tu un pò. innanzitutto, quando dico "tu soffi", non la prendere sul personale, è del tutto generico; non saresti il primo qua, ma sarebbe carino se leggendomi non aveste tutti la sensazione che punti il dito accusatore, se non, appunto, in modo puramente teorico. quanto alle vostre eventuali, effettive colpe, come ho sempre detto sono affari vostri.
scusa ma mi fa un pò ridere il "matura, esperta" applicato ai frequentatori di questo forum, in cui è evidente l'obnubilazione dei sensi indotta da pes. Problema peraltro sapientemente generato da giochi costruiti a tal scopo, altro aspetto che non hai selezionato nella tua disamina.
quanto al contenuto, lo condivido, non ho mai negato che l'obiettivo di konami sia di far soldi e che sia un obiettivo lecito, l'ho perfino scritto in alcuni post precedenti, sbadatone. quello che tengo a far presente, a tutti, è che l'interesse economico di konami e la sua capacità di costruire giochi che generano assuefazione, non deve tradursi nella supina accettazione da parte del consumatore.
pur rendendomi conto del fatto che proprio quella assuefazione crei una certa resistenza al distacco, al raziocinio, sottolineo come sia necessario da parte nostra non adeguarsi, non cedere al vizio assumendo dosi di un prodotto evidentemente TAGLIATO MALE. se proprio mi devo fare, cristo, che sia di robbba buona.

E' qui che vorrei intervenisse il senso di rispetto che ogni consumatore dovrebbe avere per se stesso, il capire di avere, in fondo, il coltello dalla parte del manico.
in tutto il mondo, si lamentano dei difetti ed avidità di questo pes, mica solo in questo forum dimenticato da dio, dove esercito miseramente il mio tentativo di sensibilizzazione. non ti pare che questi numeri di insoddisfazione siano sufficienti a scuotere un mercato che si, va nella direzione deprecabile che tu sottolinei, ma che ha ancora margine di azione da parte nostra? mi volete fa credere che un divoratore di big mac, il giorno che mcdonalds si presenta dicendo "da oggi usiamo carne di cavallette", continui ad ingozzarsi, anzi SPENDA EXTRA per avere la salsina contorno al purè di formica, oppure, OPPURE che sia più probabile mandi affanculo mcmerda?

la lamentela, la rassegnazione per poi ingoiare saporita merda leccandosi le dita. ecco, quel che non concepisco.
non contiamo un cazzo singolarmente, ma se continuiamo a pensare SINGOLARMENTE, egoisticamente, non cambierà mai, anzi. quel che vorrei, è che la smetteste di pensare al vostro orticello, guardandovi intorno. se amate pes, ma soprattutto amate voi stessi, sarebbe il momento, forse.

adesso giù con il diluvio di post, mi raccomando. vi facilito il compito, copiate ed incollate quella che vi aggrada, anche più di una

- i soldi sono miei e me li sparo come voglio!
- ho dato da mangiare al cane e ora sono libero di giocare pes!
- faccio solo due partite al mese e chissene se mi costano 10 euro a settimana per essere competitivo!
- ho smesso di fumare e me li sparo così, almeno non mi viene un cancro ai polmoni, ma solo al fegato!
- è tutta colpa dello script, non riesco a smettere di fare questa cazzata di pagare al 90+7!
- sei uno stronzo che non ha di meglio da fare nella vita e viene a fare prediche, lasciami sotto questo comodo ponte con la mia dose dimmerda, sbirro!
- varie ed eventuali
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
bon, direi che hai travisato anche tu un pò. innanzitutto, quando dico "tu soffi", non la prendere sul personale, è del tutto generico; non saresti il primo qua, ma sarebbe carino se leggendomi non aveste tutti la sensazione che punti il dito accusatore, se non, appunto, in modo puramente teorico. quanto alle vostre eventuali, effettive colpe, come ho sempre detto sono affari vostri.
scusa ma mi fa un pò ridere il "matura, esperta" applicato ai frequentatori di questo forum, in cui è evidente l'obnubilazione dei sensi indotta da pes. Problema peraltro sapientemente generato da giochi costruiti a tal scopo, altro aspetto che non hai selezionato nella tua disamina.
quanto al contenuto, lo condivido, non ho mai negato che l'obiettivo di konami sia di far soldi e che sia un obiettivo lecito, l'ho perfino scritto in alcuni post precedenti, sbadatone. quello che tengo a far presente, a tutti, è che l'interesse economico di konami e la sua capacità di costruire giochi che generano assuefazione, non deve tradursi nella supina accettazione da parte del consumatore.
pur rendendomi conto del fatto che proprio quella assuefazione crei una certa resistenza al distacco, al raziocinio, sottolineo come sia necessario da parte nostra non adeguarsi, non cedere al vizio assumendo dosi di un prodotto evidentemente TAGLIATO MALE. se proprio mi devo fare, cristo, che sia di robbba buona.

E' qui che vorrei intervenisse il senso di rispetto che ogni consumatore dovrebbe avere per se stesso, il capire di avere, in fondo, il coltello dalla parte del manico.
in tutto il mondo, si lamentano dei difetti ed avidità di questo pes, mica solo in questo forum dimenticato da dio, dove esercito miseramente il mio tentativo di sensibilizzazione. non ti pare che questi numeri di insoddisfazione siano sufficienti a scuotere un mercato che si, va nella direzione deprecabile che tu sottolinei, ma che ha ancora margine di azione da parte nostra? mi volete fa credere che un divoratore di big mac, il giorno che mcdonalds si presenta dicendo "da oggi usiamo carne di cavallette", continui ad ingozzarsi, anzi SPENDA EXTRA per avere la salsina contorno al purè di formica, oppure, OPPURE che sia più probabile mandi affanculo mcmerda?

la lamentela, la rassegnazione per poi ingoiare saporita merda leccandosi le dita. ecco, quel che non concepisco.
non contiamo un cazzo singolarmente, ma se continuiamo a pensare SINGOLARMENTE, egoisticamente, non cambierà mai, anzi. quel che vorrei, è che la smetteste di pensare al vostro orticello, guardandovi intorno. se amate pes, ma soprattutto amate voi stessi, sarebbe il momento, forse.

adesso giù con il diluvio di post, mi raccomando. vi facilito il compito, copiate ed incollate quella che vi aggrada, anche più di una

- i soldi sono miei e me li sparo come voglio!
- ho dato da mangiare al cane e ora sono libero di giocare pes!
- faccio solo due partite al mese e chissene se mi costano 10 euro a settimana per essere competitivo!
- ho smesso di fumare e me li sparo così, almeno non mi viene un cancro ai polmoni, ma solo al fegato!
- è tutta colpa dello script, non riesco a smettere di fare questa cazzata di pagare al 90+7!
- sei uno stronzo che non ha di meglio da fare nella vita e viene a fare prediche, lasciami sotto questo comodo ponte con la mia dose dimmerda, sbirro!
- varie ed eventuali
Buongiorno
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
bon, direi che hai travisato anche tu un pò. innanzitutto, quando dico "tu soffi", non la prendere sul personale, è del tutto generico; non saresti il primo qua, ma sarebbe carino se leggendomi non aveste tutti la sensazione che punti il dito accusatore, se non, appunto, in modo puramente teorico. quanto alle vostre eventuali, effettive colpe, come ho sempre detto sono affari vostri.
scusa ma mi fa un pò ridere il "matura, esperta" applicato ai frequentatori di questo forum, in cui è evidente l'obnubilazione dei sensi indotta da pes. Problema peraltro sapientemente generato da giochi costruiti a tal scopo, altro aspetto che non hai selezionato nella tua disamina.
quanto al contenuto, lo condivido, non ho mai negato che l'obiettivo di konami sia di far soldi e che sia un obiettivo lecito, l'ho perfino scritto in alcuni post precedenti, sbadatone. quello che tengo a far presente, a tutti, è che l'interesse economico di konami e la sua capacità di costruire giochi che generano assuefazione, non deve tradursi nella supina accettazione da parte del consumatore.
pur rendendomi conto del fatto che proprio quella assuefazione crei una certa resistenza al distacco, al raziocinio, sottolineo come sia necessario da parte nostra non adeguarsi, non cedere al vizio assumendo dosi di un prodotto evidentemente TAGLIATO MALE. se proprio mi devo fare, cristo, che sia di robbba buona.

E' qui che vorrei intervenisse il senso di rispetto che ogni consumatore dovrebbe avere per se stesso, il capire di avere, in fondo, il coltello dalla parte del manico.
in tutto il mondo, si lamentano dei difetti ed avidità di questo pes, mica solo in questo forum dimenticato da dio, dove esercito miseramente il mio tentativo di sensibilizzazione. non ti pare che questi numeri di insoddisfazione siano sufficienti a scuotere un mercato che si, va nella direzione deprecabile che tu sottolinei, ma che ha ancora margine di azione da parte nostra? mi volete fa credere che un divoratore di big mac, il giorno che mcdonalds si presenta dicendo "da oggi usiamo carne di cavallette", continui ad ingozzarsi, anzi SPENDA EXTRA per avere la salsina contorno al purè di formica, oppure, OPPURE che sia più probabile mandi affanculo mcmerda?

la lamentela, la rassegnazione per poi ingoiare saporita merda leccandosi le dita. ecco, quel che non concepisco.
non contiamo un cazzo singolarmente, ma se continuiamo a pensare SINGOLARMENTE, egoisticamente, non cambierà mai, anzi. quel che vorrei, è che la smetteste di pensare al vostro orticello, guardandovi intorno. se amate pes, ma soprattutto amate voi stessi, sarebbe il momento, forse.

adesso giù con il diluvio di post, mi raccomando. vi facilito il compito, copiate ed incollate quella che vi aggrada, anche più di una

- i soldi sono miei e me li sparo come voglio!
- ho dato da mangiare al cane e ora sono libero di giocare pes!
- faccio solo due partite al mese e chissene se mi costano 10 euro a settimana per essere competitivo!
- ho smesso di fumare e me li sparo così, almeno non mi viene un cancro ai polmoni, ma solo al fegato!
- è tutta colpa dello script, non riesco a smettere di fare questa cazzata di pagare al 90+7!
- sei uno stronzo che non ha di meglio da fare nella vita e viene a fare prediche, lasciami sotto questo comodo ponte con la mia dose dimmerda, sbirro!
- varie ed eventuali
Facciamo un bel un flash mob :rotfl:

117731

ovviamente....... verranno anche li i sostenitori fanboy (lecchini) pro konami a lamentarsi della nostra lamentela- manifestazione !:eek::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep