MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@tecnova @Doc Holliday @Ankle_Spawn
Credo che oramai ci siamo
Aspettavo questo momento da un anno
Picchetto davanti la sede di Milano di konami
Con le bandiere CGIL CISL e UIL in arrivo
Al grido di meno script più monete gratis per i ftd.
E vogliamo più diritti e le partite che durino 88 minuti visto che al 90mo si perde sempre
Sono emozionato !!!!!
sbagliato ...
al massimo chiediamo:

zero script
zero monete
partite che durino fino al 42' del primo tempo ....non serve proseguire all'88'
statistiche veritiere
zero black a livelli inferiori
server stratosferici
in pratica ....
+ pilu pe tutti :coffee:

buona domenica a tutti e... Auguri mamma!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Affinità Tattiche Predefinite (1-2-3)..

Come ci si deve muovere per avere la 2ª difensiva con un TS al passo della 1ª offensiva?
davvero è..la mia seconda difensiva è rimasta a un ts di 70 che non mi si smuove più,avendo la prima a 99 e la terza a 85(ancora basso) le alterno,quando mi servirebbe la seconda perché mi servirebbe ci ripenso per paura di prendere il mega scoppolone.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Affinità Tattiche Predefinite (1-2-3)..

Come ci si deve muovere per avere la 2ª difensiva con un TS al passo della 1ª offensiva?
Devi avere familiarità 120% con l’allenatore della seconda e i legami tattici della tattica difensiva di questo allenatore 99 per tutti i giocatori.

Per ottenere questo devi giocare o simulare delle partite con una formazione con questo allenatore come principale e come assistente difensivo e utilizzare la formazione secondaria durante la partita.. oppure usare le carte.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Devi avere familiarità 120% con l’allenatore della seconda e i legami tattici della tattica difensiva di questo allenatore 99 per tutti i giocatori.

Per ottenere questo devi giocare o simulare delle partite con una formazione con questo allenatore come principale e come assistente difensivo e utilizzare la formazione secondaria durante la partita.. oppure usare le carte.
Quindi usarlo come principale nelle sim,con gli stessi giocatori che poi usiamo quando schieriamo tale allenatore come secondario,fa si che il legame tattico salga..capito bene?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Devi avere familiarità 120% con l’allenatore della seconda e i legami tattici della tattica difensiva di questo allenatore 99 per tutti i giocatori.

Per ottenere questo devi giocare o simulare delle partite con una formazione con questo allenatore come principale e come assistente difensivo e utilizzare la formazione secondaria durante la partita.. oppure usare le carte.
Grazie ma piegati meglio.
Ho 3 allenatori attualmente.
Quello che uso attualmente (4-2-2-2) ha familiarità 120% (ma i legami tattici difensivi non sono a 99)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quindi usarlo come principale nelle sim,con gli stessi giocatori che poi usiamo quando schieriamo tale allenatore come secondario,fa si che il legame tattico salga..capito bene?
Grazie ma piegati meglio.
Ho 3 allenatori attualmente.
Quello che uso attualmente (4-2-2-2) ha familiarità 120% (ma i legami tattici difensivi non sono a 99)
Esattamente, ma le cose che accadono sono due: se lo usi come principale sale la (1) familiarità e (2) i legami tattici delle tattiche offensive; se lo usi ANCHE sulla secondaria e USI la tattica secondaria durante la partita salgono anche (3) i legami tattici delle tattiche difensive.

Impostando l’allenatore così ottieni tutto insieme. Se hai già la familiarità al 120% puoi usare un allenatore che tra offensiva e difensiva abbia tutte le tattiche in modo da allenate TUTTI i legami tattici. Se hai già tutti i giocatori con legami tattici al 99 ma non la familiarità al 120, puoi simmare con i bianchini.

I legami tattici dei giocatori con le varie tattiche li vedi dopo la pagina delle abilità.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Esattamente, ma le cose che accadono sono due: se lo usi come principale sale la (1) familiarità e (2) i legami tattici delle tattiche offensive; se lo usi ANCHE sulla secondaria e USI la tattica secondaria durante la partita salgono anche (3) i legami tattici delle tattiche difensive.

Impostando l’allenatore così ottieni tutto insieme. Se hai già la familiarità al 120% puoi usare un allenatore che tra offensiva e difensiva abbia tutte le tattiche in modo da allenate TUTTI i legami tattici. Se hai già tutti i giocatori con legami tattici al 99 ma non la familiarità al 120, puoi simmare con i bianchini.

I legami tattici dei giocatori con le varie tattiche li vedi dopo la pagina delle abilità.
Tutto chiaro!!!grazie The Sorrow
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per me invece Tutto scuro....
Ma grazie lo stesso, non fa niente.

Credo a naso che (avendo l'allenatore già a 120% di familiarità) non mi rimane altro da fare che impostare e giocare con la difensiva a TS basso aspettando (chissà quante partite) che salga fino ad allinearsi a 99 come la Offensiva.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sbagliato ...
al massimo chiediamo:

zero script
zero monete
partite che durino fino al 42' del primo tempo ....non serve proseguire all'88'
statistiche veritiere
zero black a livelli inferiori
server stratosferici
in pratica ....
+ pilu pe tutti :coffee:

buona domenica a tutti e... Auguri mamma!
tanto per fare il becco all'oca, non esiste il più per tutti (zero black a liv inf, zero monete, partite senza goal in zona Cesarini e all'inizio...) : se dai a qualcuno togli a un altro. Così come non esiste il bene comune. La nostra è solo un opinione fra tante.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@tecnova @Doc Holliday @Ankle_Spawn
Credo che oramai ci siamo
Aspettavo questo momento da un anno
Picchetto davanti la sede di Milano di konami
Con le bandiere CGIL CISL e UIL in arrivo
Al grido di meno script più monete gratis per i ftd.
E vogliamo più diritti e le partite che durino 88 minuti visto che al 90mo si perde sempre
Sono emozionato !!!!!

successo assicurato e pes20 sarà finalmente tutta un altra cosa!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per me invece Tutto scuro....
Ma grazie lo stesso, non fa niente.

Credo a naso che (avendo l'allenatore già a 120% di familiarità) non mi rimane altro da fare che impostare e giocare con la difensiva a TS basso aspettando (chissà quante partite) che salga fino ad allinearsi a 99 come la Offensiva.
I legami della difensiva salgono solo se lo hai lo stesso allenatore sulla principale offensiva e sulla secondaria difensiva. Sennò i legami della difensiva non salgono.

Devi giocare con l’alenatore di cui vuoi migliorare il ts come principale e come secondario, con i giocatori che vuoi allenare, e usare la tattica secondaria difensiva.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
però, però...tu mi insegni che i bravi venditori, le aziende che tirano hanno uno staff che è in grado di capire quali sono le aspettative di un'utenza e a quali fasce di mercato rispondere. Se Konami ha fatto questo prodotto è perchè ha interpretato e risposto a quelli che erano i desideri dell'utenza cui si rivolgeva e ha offerto il prodotto che già sapeva sarebbe stato accolto con i fanta guadagni che ha avuto. Forse, paradossalmente, molta utenza che aveva abbandonato PES perchè troppo tirato nel rilasciare giocatori top , ritornerà nel 2020 all' ovile e sono certo che alla massa interessa avere Ronaldo, Salah e Aubameyang in casa e basta, e chiude un occhio sui difetti del gioco e sulla modestia dei contenuti. Infondo con squadre da 2-3 stelle puoi solo giocare contro com, alla fine vinci tutto facilmente in una giornata e non hai più nulla da fare se non andare vs human dove devi avere una squadra 5 stelle e 3000 con i giocatori livellati con i loro doppi. Con questo, con il pessimismo della mente e l'ottimismo del cuore , accolgo il tuo invito , se mi dici qual'è l'indirizzo di Zia Konami che glie ne conto quattro(già ho mandato un questionario che non gli farà piacere).
non è vero che con la squadra 2/3 stelle puoi giocare solo contro com, io da inizo anno gioco solo livello 1/2 e sempre contro human
 
  • Like
Reactions: Devil79

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
I legami della difensiva salgono solo se lo hai lo stesso allenatore sulla principale offensiva e sulla secondaria difensiva. Sennò i legami della difensiva non salgono.

Devi giocare con l’alenatore di cui vuoi migliorare il ts come principale e come secondario, con i giocatori che vuoi allenare, e usare la tattica secondaria difensiva.
E ma ...non è quindi quel che ho scritto prima?

In pratica gioco sempre con il 4-2-2 dell'allenatore Dyche (rinominato a gusto mio e con foto mia) che ha già familiarità 120% da tempo;

ho un bel novero di giocatori (che ruoto di volta in volta) a 99 nella tattica predefinita 1: Principale (offensiva);

devo solo "switchare" con R2 su
Tattiche predefinite 2: Secondaria (difensiva) e quindi far crescere il TS (sceso a 92).

Stesso dicasi infine per la tattica predefinita 3: Secondaria (offensiva) ...che però è già a 98.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E ma ...non è quindi quel che ho scritto prima?

In pratica gioco sempre con il 4-2-2 dell'allenatore Dyche (rinominato a gusto mio e con foto mia) che ha già familiarità 120% da tempo;

ho un bel novero di giocatori (che ruoto di volta in volta) a 99 nella tattica predefinita 1: Principale (offensiva);

devo solo "switchare" con R2 su
Tattiche predefinite 2: Secondaria (difensiva) e quindi far crescere il TS (sceso a 92).

Stesso dicasi infine per la tattica predefinita 3: Secondaria (offensiva) ...che però è già a 98.
Si, hai solo detto che era tutto scuro e te l’ho spiegato in altro modo. Non avevo capito che avevi già lo stesso allenatore sulla 1 e sulla 2.

Bene così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.