MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque questo ragazzo lo incontrato di nuovo oggi nella pes league e ho vinto 0-7 ,come mai non mi ha fatto 1 gol allora che ieri me ne ha fatto 9 ?

Ogni partita fa storia a sè...non può essere paragonata.
Io, escludendo i comportamenti poco sportivi, noto tanti Players che mancano di calma e freddezza, e poi finiscono con lo sbagliare tutto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Azpiliqueta è ottimo x metterlo dc o td ma anche ts, estremamente duttile anche se io lo preferisco ts o td... lo alterno a nacho che può coprire xfettamente entrambi le fasi risultando secondo me tra i terzini più forti di pes, buoni piedi, veloce, sa difendere
ricordo anni fa a pes che era un td ...come anche nella vita reale credo sia nato come terzino.
Quest'anno a pes dc per poi ripassare a td con l'ultimo aggiorn.

Si concordo... Sa fare bene entrambi i ruoli ,spesso lo piazzo lateralmente... Poi ho pure quello fp.
Ancora meglio ;)
 
  • Like
Reactions: Dade84

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
"non sono previsti aggiornamenti live e giocatori in risalto"
strano, ormai ogni mezza festa che sia europea o giapponese si fanno sempre il ponte
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
"non sono previsti aggiornamenti live e giocatori in risalto"
strano, ormai ogni mezza festa che sia europea o giapponese si fanno sempre il ponte
che palle... addio la flebile speranza di prendere un naingolan fp... ma quando rifarà un gol cosi, in una partita cosi di cartello.)?... cazzo.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
che palle... addio la flebile speranza di prendere un naingolan fp... ma quando rifarà un gol cosi, in una partita cosi di cartello.)?... cazzo.
Io ce l’ho nainngolan fp 91 e fortissimo ce l´ho in squadra ma sinceramente preferisco allan 91 pure lui
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
che palle... addio la flebile speranza di prendere un naingolan fp... ma quando rifarà un gol cosi, in una partita cosi di cartello.)?... cazzo.
L'unica tua speranza è che facciano gli fp dei campionati, come hanno fatto con la ligue 1, o comunque fp alternativi
Tolti fp di club minori che mancano al secondo giro e 4 fp week rimanenti(non so quanto durano gli altri campionati) siamo alle battute conclusive
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ce l’ho nainngolan fp 91 e fortissimo ce l´ho in squadra ma sinceramente preferisco allan 91 pure lui
Ti odio... dallo a me ...
niente ...ormai e andata niente ninja fp.
tra i giocatori che volevo di piu insieme a mbappe fp (uno qualsiasi) neymar fp ,hazzard fp, manolas fp... e le leggende gerrard e viera.

mi sono usciti molti e anche piu forti ..ma in questa lista c'era il top del top secondo me.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oflupasa61, maledetto... aveva oltre 100 punti sett ma sul 2-1 per me si è disconnesso e mi ha fregato... ma si può??
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sei sicura di averla fatta? Sei andato nel menu dello storico PES league a vedere se c’è la tua posizione in classifica per questo mese?
al momento no,ma ricordo di aver averla fatta,per me è successo qualcosa che ha fatto si che non venisse salvata...ricordo bene di aver detto a mia moglie di farmi finire la partita,tanto dovevo fare solo una partita,per poi poter uscire...mi erano utili gli allenatori esp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,514
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078