MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Quando ho 10 min e per forza dell'abitudine faccio partire la SIM invece della partita..



tenor.gif
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
puoi giocarlo fino a dicembre, ma quando esce la nuova edizione troverai pochi giocatori online. Poi, finiti i campionati nazionali, smettono gli aggiornamenti e restano in forma C e credo finiscano anche vari bonus, challange e pompature.

Spero si inventino qualcosa per tirare avanti almeno con gl fp fino all’uscita del nuovo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Approposito delle abilità gestionali, non so se ho beccato un bug o qualcosa di simile ma ieri sera ho fatto 7 giri tra silver,feat,giappo e agente legend e ... 7 abilità gestionali di fila!!! :oops:
7 giri consecutivi???
a distanza tempo ??

perchè o una vaga sensazione che vada per fascia oraria......cosi come potrebbe essere anche con le pescate ...forse!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Incredibile questa partita
dove ha segnato i marcatori l'arbitro poi ???
sulla mano!:rotfl:

cmq noto sempre a malincuore che i gol al 45' e al 90' non mancano mai ........
cosi come il pareggio subito dopo esser passati in vantaggio 3 secondi prima ....

personalmente non mi è mai capitato una partita con un risultato del genere...da cardiopalma si ....ma non cosi 10-9 !!:oops:

stat senz portier :rotfl: at che pensier ...
 
  • Like
Reactions: alefab93

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho il 48 % di vittorie, livello 5, avendo iniziato da poco non è male suppongo. Ma ieri ho beccato uno che sa giocare, e mi ha asfaltato 6-1. E niente, a parità di qualità di gioco e prontezza, la differenza la fa il saper dribblare. Sono una pippa, il mio avversario invece era fortissimo. Poi vabeh ha pure fatto un kick off glitch sul 3-1, lì massima tristezza.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Pensavo che, quando qualcuno diceva " dovrai tentare 2-3 volte prima di arrivare a 1000", scherzava, ma invece no. La seconda volta, ad un passo dal traguardo, non si riesce a salire per svariati motivi. Eh vabbe, sé capito come funziona allora.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cmq noto sempre a malincuore che i gol al 45' e al 90' non mancano mai ........

non ne parliamo... solo ieri sera ne avrò perse circa 4 di partite di co-op dove abbiamo preso gol a tempo ampiamente scaduto e ben oltre i minuti di recupero assegnati...

e poi pure stamattina, prima partita del giorno (ma in 1 vs 1 della challenge) e dopo essere stato in vantaggio per 2-1 abbastanza tranquillamente contro un avversario molto superiore, ecco che al minuto 91:40 lui parte dalla sua metà campo, avanza riuscendo a superare i miei centrocampisti (recupero previsto 2 min...) e l'arbitro che continua a non fischiare fino a che, esattamente al 94° subisco la rete del pari... da li in poi ho iniziato a buttare giu calendari a non finire tanto che poi al primo supplementare palla a centro e 3-2 per lui... morale l'incazzatura ha raggiunto vette bibliche (tanto che prima o poi nel condominio dove abito chiameranno la neuro) e quindi finisco per perderla per 5-2...

lo so, lo so che ormai dovrei esserci abituato a robe del genere però purtroppo mi si chiude la vena e mando in vacca il resto della partita, che ci posso fare...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non so se ci sia ancora qualcuno che legge qui per dei consigli, penso di no, ma non saprei dove postarlo.

C’è la Challenge 3 stelle e vi sarà senz’altro capitato di trovare qualcuno con Lukaku o altro supergiocatore 90+ davanti. Vi consiglio di usare la tattica avanzata MARCATURA STRETTA sul giocatore chiave avversario.
È una tattica che non vedo utilizzare mai, chissà perché.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Non so se ci sia ancora qualcuno che legge qui per dei consigli, penso di no, ma non saprei dove postarlo.

C’è la Challenge 3 stelle e vi sarà senz’altro capitato di trovare qualcuno con Lukaku o altro supergiocatore 90+ davanti. Vi consiglio di usare la tattica avanzata MARCATURA STRETTA sul giocatore chiave avversario.
È una tattica che non vedo utilizzare mai, chissà perché.
e quando ti capita il genio che a livello 1 riesce a schierare mbappe che fai?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e quando ti capita il genio che a livello 1 riesce a schierare mbappe che fai?
A livello 1 non ho mai giocato quest’anno. Comunque provo sempre ad arginarlo, nel limite del possibile. Ieri ho purgato uno con CR7 in una 3 stelle e valutazione 650 circa. Si fa quel che si può di fronte alle ingiustizie della vita :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non so se ci sia ancora qualcuno che legge qui per dei consigli, penso di no, ma non saprei dove postarlo.

C’è la Challenge 3 stelle e vi sarà senz’altro capitato di trovare qualcuno con Lukaku o altro supergiocatore 90+ davanti. Vi consiglio di usare la tattica avanzata MARCATURA STRETTA sul giocatore chiave avversario.
È una tattica che non vedo utilizzare mai, chissà perché.

e per giocatore chiave intendi appunto il supergiocatore in questione?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e per giocatore chiave intendi appunto il supergiocatore in questione?
Si, esatto. La uso anche sul TRQ nel 4213, oppure quando c’è un giocatore particolarmente ispirato (Vardy, Zaha e altre schegge freccia verde). Quando però trovi il whitebencher di turno è molto piu funzionale, perché sono ovviamente abituati a usare principalmente il loro TOP fuori quota e se lo blocchi non sa più cosa fare.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si, esatto. La uso anche sul TRQ nel 4213, oppure quando c’è un giocatore particolarmente ispirato (Vardy, Zaha e altre schegge freccia verde). Quando però trovi il whitebencher di turno è molto piu funzionale, perché sono ovviamente abituati a usare principalmente il loro TOP fuori quota e se lo blocchi non sa più cosa fare.

voglio vedere se funziona pure nella challenge...
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non so se ci sia ancora qualcuno che legge qui per dei consigli, penso di no, ma non saprei dove postarlo.

C’è la Challenge 3 stelle e vi sarà senz’altro capitato di trovare qualcuno con Lukaku o altro supergiocatore 90+ davanti. Vi consiglio di usare la tattica avanzata MARCATURA STRETTA sul giocatore chiave avversario.
È una tattica che non vedo utilizzare mai, chissà perché.

io oggi ho battuto uno con CAVANI,BUFFON,KOSCiELNY, J.RODRIGUEZ e AUBAMEYANG
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vi segnalo tale Javlfi, ennesimo fenomeno che non solo ha gia una rosa di fp over 92 ma per giunta, non appena si è trovato sotto, improvvisamente ogni volta che io attaccavo iniziava il lag che poi puntualmente si interrompeva non appena prendeva lui la palla. è andato avanti cosi per quasi tutto il primo tempo dopodiche, non appena è passato in vantaggio, il lag misterioso è scomparso definitivamente...

poi a fine gara, dopo la sua vittoria, ho capito il perche: è stata la sua 30° partita vinta consecutiva, evidentemente non si poteva proprio permettere di perderla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti