MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Partita per la quinta vittoria di fila mi abbina un 330..non capitava da un bel po di incontrarne uno e proprio nella partita del bonus. In totale 10 punti..ridicolo. Ora basta perderne una e il filotto è stato completamente inutile
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma la challenge und. 1900 è massimo 1900( quindi 4 stelle) oppure 1899( 3 stelle )? Mi sono ritrovato una 4 stelle addosso:eek:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la riconferma di quello che sostengo da sempre e cioè che puoi usare tutte le tattiche ed i migliori allenatori che vuoi però alla fine sono sempre i giocatori a fare la differenza...

cioè sto tipo ha una difesa assurda con delight fp 97 e koulibaly fp 94 oltre allison 92 oltre al resto della squadra, naturalmente, eppure ha catenacciato per tutti e 120 minuti col suo portiere che ha parato di tutto e una volta arrivati ai rigori l'ha spuntata ovviamente lui con allison migliore in campo...

poi vedo a fine partita che è 351, vabbè... l'unica cosa positiva è che non ho perso punti, va...
 

Allegati

  • IMG_20190430_110442.jpg
    IMG_20190430_110442.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_20190430_111104.jpg
    IMG_20190430_111104.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_20190430_111420.jpg
    IMG_20190430_111420.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: robejkl

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
una delle due partite in evidenza ho giocato qualche giorno fa',ma a questo punto credo che non sia questa la competizione che regala monete,perché è ancora in corsoFB_IMG_1556640021087.jpgFB_IMG_1556640024443.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
be io nel mio my club non ho trovato nessun altra competizione nei giorni scorsi...ma diciamo che mi sono sbagliato io perché mi pare difficile na cosa del genere..però il dubbio mi rimane..insomma so dove andare a guardare
era nel myclub ...forse hai fatto quella fuori per sbaglio perché i loghi si somigliano.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Perché quando provano a fare da sponda da angolo o rimessa laterale, se prendo un giocatore e mi metto avanti al suo attaccante, magicamente me lo deseleziona prendendo non so chi dando la possibilità all'avversario di fare sta sponda? Già la sett scorsa ci furono 6 angoli di seguito dati fino a quando non ha segnato mentre oggi capitato sia da angolp che rimessa nella stessa partita...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perché quando provano a fare da sponda da angolo o rimessa laterale, se prendo un giocatore e mi metto avanti al suo attaccante, magicamente me lo deseleziona prendendo non so chi dando la possibilità all'avversario di fare sta sponda? Già la sett scorsa ci furono 6 angoli di seguito dati fino a quando non ha segnato mentre oggi capitato sia da angolp che rimessa nella stessa partita...
Perché è la cosa più sbagliata da fare selezionare un giocatore e metterlo vicino al suo. Al 90% delle volte te lo deseleziona e ti frega.

Io sposto il cursore sulla mia punta a centrocampo o sul giocatore che si mette al limite per contrastare il tiro su ribattuta/respinta. E utilizzo sempre la difesa a zona. Poi vado di spazzata e di R2. Ne prendo pochissimi, davvero. Se sei bravo meglio andare col portiere, invece che col giocatore. Ma occhio alle cappelle.

Io abolirei la possibilità di selezionare il ricevitore, è una cosa che da ampio spazio di manovra agli scorretti. È una cosa che non trovo corretta, andare a passarla ad un giocatore col radiocomando. Se sei bravo la metti col piedino, con i posizionamenti (primo palo, area piccola ecc.).

Ce ne sono tanti anche del forum che “porcheggiano” con il giocatore selezionando e poi passano di prima col ricevitore rendendo la giocata quasi totalmente immarcabile.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bah, per me il sistema di valutazione in questo gioco non ha più alcun significato, giudico solo per quello che vedo in campo (me compreso). Io scarsone (così dice la valutazione di konami) contro un 900 e rotti e 228 punti settimanali (utente Juriican). Fino a quando si gioca ad armi pari la partita è pari (4-4 con io che rincorro e pareggio ogni suo goal, di cui 2 su angolo con attaccante che in mezzo a tre difensori stacca stilisticamente come fosse solo in area e uno su una serie di rimpalli in area tipo domino, vabbè). Poi succede che guarda il caso lagga SOLO mentre io batto punizioni dal limite (con Pogba segno al 90%, infatti il mio primo goal così è venuto), angoli e ripartenze; cioè vedo proprio la barra potenza che si ferma prima che io rilasci il pulsante.
Sul 4 a 4 (dopo un mio immancabile goal fallito davanti alla porta causa portiero avverso alieno) fallisco inevitabilmente (lag) un contropiede e lui riparte (io non so/voglio imbrogliare) e segna (con esultanza completa di mbappe che già mi sta sulle p@@e di per sè).
Mi è venuto un po' lo schifo, unica consolazione è che ha abbondantemente capito che il punteggio suo e quello mio non significano una mazza. Ma se la valutazione è (non sempre, ovvio) farlocca, che ci gioco a fare al myclub?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 22

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bah, per me il sistema di valutazione in questo gioco non ha più alcun significato, giudico solo per quello che vedo in campo (me compreso). Io scarsone (così dice la valutazione di konami) contro un 900 e rotti e 228 punti settimanali (utente Juriican). Fino a quando si gioca ad armi pari la partita è pari (4-4 con io che rincorro e pareggio ogni suo goal, di cui 2 su angolo con attaccante che in mezzo a tre difensori stacca stilisticamente come fosse solo in area e uno su una serie di rimpalli in area tipo domino, vabbè). Poi succede che guarda il caso lagga SOLO mentre io batto punizioni dal limite (con Pogba segno al 90%, infatti il mio primo goal così è venuto), angoli e ripartenze; cioè vedo proprio la barra potenza che si ferma prima che io rilasci il pulsante.
Sul 4 a 4 (dopo un mio immancabile goal fallito davanti alla porta causa portiero avverso alieno) fallisco inevitabilmente (lag) un contropiede e lui riparte (io non so/voglio imbrogliare) e segna (con esultanza completa di mbappe che già mi sta sulle p@@e di per sè).
Mi è venuto un po' lo schifo, unica consolazione è che ha abbondantemente capito che il punteggio suo e quello mio non significano una mazza. Ma se la valutazione è (non sempre, ovvio) farlocca, che ci gioco a fare al myclub?
Per divertirti? Io quello faccio.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per divertirti? Io quello faccio.
e hai ragione da vendere (3 a 0 per te). Però con i punti che meritavo (o che avrei potuto vincere) sarei salito di divisione, ora devo sperare che gli altri non mi scavalchino l'ultimo giorno.
Comuqnue, utente e nome squadra io ve li ho segnalati, magari è utile a qualcuno.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e hai ragione da vendere (3 a 0 per te).
Comuqnue, utente e nome squadra io ve li ho segnalati, magari è utile a qualcuno.
Purtroppo l’unica arma è bloccarli, c’è poco da fare. Se ti fai venire il nervoso li fai vincere 2 volte. Devi pensare (se ci riesci) che tu giochi mentre loro imbrogliano.

Come si dice dalle mie parti “prima o poi il Signore li arriva”. Con tutte le disgrazie che gli augurano prima o poi qualcuna fa breccia nel destino.

Basta essere soddisfatti dei propri risultati, ottenuti senza bug, senza panchine bianche, con assistenze limitate, ecc.

Enjoy!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Perché è la cosa più sbagliata da fare selezionare un giocatore e metterlo vicino al suo. Al 90% delle volte te lo deseleziona e ti frega.

Io sposto il cursore sulla mia punta a centrocampo o sul giocatore che si mette al limite per contrastare il tiro su ribattuta/respinta. E utilizzo sempre la difesa a zona. Poi vado di spazzata e di R2. Ne prendo pochissimi, davvero. Se sei bravo meglio andare col portiere, invece che col giocatore. Ma occhio alle cappelle.

Io abolirei la possibilità di selezionare il ricevitore, è una cosa che da ampio spazio di manovra agli scorretti. È una cosa che non trovo corretta, andare a passarla ad un giocatore col radiocomando. Se sei bravo la metti col piedino, con i posizionamenti (primo palo, area piccola ecc.).

Ce ne sono tanti anche del forum che “porcheggiano” con il giocatore selezionando e poi passano di prima col ricevitore rendendo la giocata quasi totalmente immarcabile.
Ok, ma per quale motivo il gioco deve deselezionarmi il giocatore? Cioè a questo punto decidessero loro chi farmi usare ( ah già lo fanno con il cambio cursore farlocco :D )
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quella del passaggio con il triangolo è potenza massima e fuori viene un passaggio così piano?

beh su questo non mi sento di colpevolizzare nessuno: se si imposta assistito, mi pare scontato che poi la cpu agisca di conseguenza e influisca piu preponderantemente del normale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.