Premessa: nn è una lamentela, adoro Pes, è il primo anno del myclub per me ed e' na bella novità anche se nn mi aspettavo questa modalita così arcade. Racconto soltanto quello che mi e' capitato l'altra sera, ultima utile per la sfida delle tre vittorie. Diversi tentativi, vinco spesso le prime due con facilita (anche 5-0 con un over 900!!!!) ma alla terza sempre un over 1000 e ciaoooo!!!! Ultimi due tentativi: terza partita, vinco 2-1 al 91mo dopo avere dominato, tiro dell'avversario sul palo, testa portiere, gol, bestemmie!!!! Persa ovviamente ai rigori. Ricomincio, terza partita, ancora più incredibile...3-2 per me al 91mo, riconquisto palla subito, appoggio al portiere, autogol con il "buggato Allison" immobile, bestemmie!!! Vabbè, questa la devo vincere....riparto e siamo 4-4 al 115mo, segno al 118mo. Palla riconquistata subito, pressing dell'avversario, melina senza grosse difficoltà, passaggio laterale di Rakitic che, incredibilmente, appoggia all'indietro al centravanti solo in area, il "buggato Allison" neanche si tuffa...5 pari con 15 tiri a 4 per me...cioe 5 gol subiti con 4 tiri!!!!! Ai rigori il tipo ha volutamente sbagliato il 5 rigore tirandolo alle stelle, mi ha scritto che si stava vergognando per come la partita sembrava "pilotata"!!!!! Pero devo ammettere che nn mi sono annoiato!!!! W pes, il re è tornato