MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Dovrebbero mettere il bugiardino come nei medicinali a ricordarci le possibili controindicazioni come perdita delle capacità motorie (di specifico le mani) nausea da momentum ,attacchi di script seguiti da bestemmie incontrollate ecc..
Hai usato il termine più azzeccato in assoluto. Bestemmie incontrollate. Pure io che non ho mai bestemmiato e che non bestemmio mai quando gioco a pes mi escono delle madonne clamorose:eek::eek::eek:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ultimo aggiornamento. 1 a 0 per me. Rigore a mio favore al minuto 89. Batto e prendo la traversa. Palla a Saint maximin del Player avversario. Va avanti dritto per dritto...sembra passare quasi attraverso i miei giocatori. 1 a 1. Palla al centro per me...2 a 1 per lui al minuto 96 (90+6). Spengo la Playstation per evitare di romperla. Migliaia di partite consecutive senza mai disconnettermi. Sono sceso a valutazione cortesia per una sola disconnessione da AAA ad AA. Come direbbe Evra, I LOVE THIS GAME ahahahha :-D
Per curiosità, dopo questa serie negativa che dura da molte partite, una volta raggiunta valutazione 900, ora a quanto sei sceso di valutazione ?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Per curiosità, dopo questa serie negativa che dura da molte partite, una volta raggiunta valutazione 900, ora a quanto sei sceso di valutazione ?


cmq non sta dicendo un eresia perchè qualcosa del genere mi è capitato anche a me , non ci credevo dopo essere arrivato se non ricordo ad una valutazione di 850 - 860 , ho iniziato a perdere con tutti serie di 4 - 5 di fila interrotte da qualche pareggio e sporadiche vittorie fino ad arrivare a 600 di valutazione , inutile dire delle varie imprecazioni , eppure ero sempre io e gioco tutt'ora con lo stesso modulo ed ho una valutazione tra gli 870 - 900 ....
Unico cambiamento che ho fatto , e non so se è stata quella a dare la svolta , ho usato per tutte e tre le formazioni lo stesso allenatore , mentre prima usavo un allenatore con 2 assistenti che avevano tattiche differenti tra loro.
Inutile dire che ora non tocco più nulla a livello di tattica , e nella peggiore delle ipotesi perdo di fila max 2-3 partite ,ma cmq il più delle volte risultano partite molto tirate.
 
  • Like
Reactions: micksmack

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Anche io sono d'accordo con quello che ha scritto @Ankle_Spawn ,ma quella è una visione più generale e filosofica della qestione, io parlavo della situazione specifica , in questo caso molti utenti hanno riscontrato che sulla soglia di alcuni obbiettivi di gioco si verificano delle avversità che spesso non dipendono solo dall'avversario, la risposta ai tuoi perché per me è molto semplice ...per creare imprevedibilità e non rendere il gioco piatto e prevedibile , il discorso della quinta vittoria da quello che ho visto in questi anni è impostato in maniera ciclica ...quando si superano i 1000 è determinante il moltiplicatore per mantenere il punteggio , si possono perdere punti anche avendo l'80% di vittorie , quindi nei cicli favorevoli si ha molta facilità ad ottenere il bonus mentre in quelli sfavorevoli il contrario.
Io vi consiglierei di cercare su internet cos'è la percezione selettiva.
Vi quoto un pezzo di un articolo di giornale:

Noi umani selezioniamo quel che ci arriva dal mondo: se fossimo senza filtri, inondati da tutto quel che c’è intorno a noi da vedere, sentire, ascoltare, annusare, avremmo alcune difficoltà. Per cui tralasciamo quel che non ci pare importante: vi ricordate il colore della carta da parati dell’anticamera del vostro dentista? Se non siete commercianti in carte da parati (o se non è particolarmente orrenda o bellissima) probabilente no: la percezione tralascia, mette da parte quel che non ci serve sapere. Ma ora che ve lo ho chiesto, chissà, magari la prossima volta ci farete caso!

E come mai ve lo racconto? Al di là delle spiegazioni da maghi Magò o da sociologhi, il fenomeno esiste: quel che pensiamo ha effetti sul nostro vissuto. Su che cosa focalizziamo la nostra attenzione? Sono fortunata perchè mi ritengo fortunata? Perché focalizzo la mia attenzione sugli accadimenti che me lo confermano, e tralascio gli altri? Definisco ‘un’eccezione’ quando le cose vanno come voglio io, o quando non lo fanno? Su quale sfondo di (miei) modi di vedere il mondo faccio risaltare (o no) quel che vedo? Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? E la vita?

Alla fine il senso è tutto qui: vediamo sempre quello che vogliamo vedere, sia da una parte che dall'altra.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io vi consiglierei di cercare su internet cos'è la percezione selettiva.
Vi quoto un pezzo di un articolo di giornale:



Alla fine il senso è tutto qui: vediamo sempre quello che vogliamo vedere, sia da una parte che dall'altra.

Vogliamo trascendere con le distorsioni cognitive e fenomeni di polarizzazione del pensiero tanto in voga sui social? pensare al fatto che certi utenti frequentano unicamente un thread, stile setta religiosa? XD
dai, non trasformiamolo in un thread di psicologia spicciola, chè poi si sentono presi per il culo. :|
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io vi consiglierei di cercare su internet cos'è la percezione selettiva.
Vi quoto un pezzo di un articolo di giornale:



Alla fine il senso è tutto qui: vediamo sempre quello che vogliamo vedere, sia da una parte che dall'altra.
Si questo è vero ma ho appena buttato punti preziosi in una partita in cui ho giocato bene e che a un certo punto in ripartenza il mio cc con la squadra che usciva dall'area in ripartenza nonostante avessi la levetta in avanti ha fatto un retropassaggio di testa alla punta avversaria che da sola ha segnato in pace. Da quel momento una miriade di miracoli del suo pt..e 1 a 1...addio bonus 5 vittoria
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si questo è vero ma ho appena buttato punti preziosi in una partita in cui ho giocato bene e che a un certo punto in ripartenza il mio cc con la squadra che usciva dall'area in ripartenza nonostante avessi la levetta in avanti ha fatto un retropassaggio di testa alla punta avversaria che da sola ha segnato in pace. Da quel momento una miriade di miracoli del suo pt..e 1 a 1...addio bonus 5 vittoria
Con questo volevo dire che il gioco script o non script ha delle lacune a mio avviso troppo grosse per essere definito un e-sport.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Sì sì intendevo Pes.
Su Fifa non mi esprimo, mai provato sul serio, solo qualche partitella alle cene a casa di qualche amico dove la fucilata da fuori area è il goal + gettonato.
:D
Corsa cross e colpo di testa o dal limite tiro a giro e sempre gol che cesso che e fifa
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta parlare di Fifa, per favore: c'è un topic dedicato nell'area off topic del forum.
Grazie
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
si vede che non hai mai giocato call of duty 2 a veterano, la missione con i carri armati. oppure il world at war. dio maledica EA e chi lo compra ancora.
Heei per chi mi hai preso ?? Ma ora che usciva call of duty era gia un veterano delle bestemmie !!! Piuttosto le patenti di Gran turismo quelle son state un trauma :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io vi consiglierei di cercare su internet cos'è la percezione selettiva.
Vi quoto un pezzo di un articolo di giornale:



Alla fine il senso è tutto qui: vediamo sempre quello che vogliamo vedere, sia da una parte che dall'altra.
Va bene le percezioni , ma se gli eventi si ripetono ciclicamente io mi faccio delle domande e mi dò pure delle risposte , se tutte le volte che vado dal dentista per fare la pulizia ,lui senza motivo mi fá l'anestesia totale e quando mi sveglio mi brucia il culo , inizio a sospettare che il mio non sia un dusturbo psicosomatico o l'effetto collatetale della lidocaina .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep