MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Quindi saremmo tutti man on the moon;)mauryo e troppo.....se so allargati,non ha senso più niente nel my club è visto che oramai viaggio verso i 40 e che comprare un pes per giocarci fuori dal my club non avrebbe più senso,non potendo fare amichevoli o tornei con amici come quando eravamo pischelletti,lo accanno!!
Vedrai che è solo un momentum, tempo de fà du smitragliate e te passa tutto :p;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho il tuo stesso timore,sono a 789 e pochi punti settimanali ho già superato le 5 di fila,sicuramente questo oltre che allo script incide sul modo di giocare,c'è chi è più emotivo e chi ha più sangue freddo e io non sono tra questi...mi preparo i santini..o_Oo_O:)
si ..anche a livello emotivo , conta vero!
ovvio che non bisogna giocare con ansie e robe varie
ma quando prendo 5/6 pali in quelle circostanza altro che provare emozioni,
poi sai gia che al primo ed unico tiro suo .... :(

ribadisco che questo mi succede anche a favore ehhhhhh.
dove mi è capitato di beccare utenti che SANNO GIOCARE DAVVERO dove non ho visto palla per 80' e al primo tiro ....gol.
brutta cosa sia pro che contro:(
vorrei perdere quando non merito
e vincere quando merito di vincere.

poi capita anche nel mondo reale ..vedere SANTANDER in inter bologna
ma questo capita in una, massimo 2 partite di fila....;)
invece qui capita a cicli-periodi manco fossero puntualmente mestruazioni:D

dico anche che, alcuni non sanno giocare altro che , perdono e danno colpa a konami o connessioni ;).....o_O
bisogna fare un analisi corretta e ed esser sincere in primis con se stessi;)


w pes :)
a basso il myclub:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk e w0lverin

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
poi vi dirò sinceramente come sempre ,che è l'unico gioco che ho paura ad avviare ,specie nelle ore piu critiche....
facendomi 3000 flash:confused: , del tipo ,magari c'è lag meglio non giocare oggi pom. stessa cosa i fine settimana !
sono arrivato ad 840 scudo oro 3 mi mancano 2 partite vinte di fila per il bonus x5 ....
tremo solo al pensiero di dover tornare a 700!:(
che poi se si vince 7/8 punti ( vs 900 o 1000 )mentre se perdo -12!
ora ...non è la prima volta che mi avvicino allo scudo oro 2 , facendolo prima annusare per poi sfuggirmi nuovamente!:mad:
poi ,leggo altri post dove capitano le stesse cose ed il pensiero cade sempre li.

ma io dico quelli ai piani alti non perdono mai? e se perdono per fare quei punti persi quante vittorie dovran fare nuovamente ?



Non vendo sogni ma solide realtà:D:eek:
.. Sì infatti... Ti fa annusare il traguardo ma non te lo fa raggiungere!.. Forse pensa che così l'utente medio inizi a spendere per fare le pescate .. Ma con me non attacca!! Io ho superato la fase del nervoso... Cioè ormai non me la prendo più ma ci rido sopra !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Sì infatti... Ti fa annusare il traguardo ma non te lo fa raggiungere!.. Forse pensa che così l'utente medio inizi a spendere per fare le pescate .. Ma con me non attacca!! Io ho superato la fase del nervoso... Cioè ormai non me la prendo più ma ci rido sopra !
ah si ...ragazzi
i problemi seri della vita come gia detto sono altri...

ne parlimo ancora solo per capire in primis se succede solo a noi , confrontandoci e capire eventualmente
come uscirne.

tutto qui!:)
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396
R

removed_user_37396

Guest
Il problema di base è che Konami è sorda, nonostante le lamentele di gran parte dell' utenza. Io voglio vedere se riceveranno queste feedback per la versione 2020, ma se rimarranno gli stessi problemi di sicuro non sgancerò neanche un eurino. È la maniera migliore per fare arrivare il messaggio
 
F

Faberuk

Guest
si ..anche a livello emotivo , conta vero!
ovvio che non bisogna giocare con ansie e robe varie
ma quando prendo 5/6 pali in quelle circostanza altro che provare emozioni,
poi sai gia che al primo ed unico tiro suo .... :(

ribadisco che questo mi succede anche a favore ehhhhhh.
dove mi è capitato di beccare utenti che SANNO GIOCARE DAVVERO dove non ho visto palla per 80' e al primo tiro ....gol.
brutta cosa sia pro che contro:(
vorrei perdere quando non merito
e vincere quando merito di vincere.

poi capita anche nel mondo reale ..vedere SANTANDER in inter bologna
ma questo capita in una, massimo 2 partite di fila....;)
invece qui capita a cicli-periodi manco fossero puntualmente mestruazioni:D

dico anche che, alcuni non sanno giocare altro che , perdono e danno colpa a konami o connessioni ;).....o_O
bisogna fare un analisi corretta e ed esser sincere in primis con se stessi;)


w pes :)
a basso il myclub:p
Senti,ho fatto la pes league per ricevere i Coins ed i preparatori,me capita sto tipo con fahrmann in porta,beh l'ho bombardato da ogni dove schizzava come un gatto,io in porta terstegen fp a liv 41 è b di condizione....partita conclusa con 16 tiri ,di cui 11 nello specchio,contro un unico tiro suo....beh voi sape come è ita a fini?1a1,devo aggiungere altro?i nervosismi te piano dopo che devi assiste a ste cose,o quanno,vs un 400 ,te mongolizza la squadra a suo favore e poi ad un poraccio,scudo nero da 1400 de valutazione gle fa lo stesso quando gioca con me......ho battuto un 890 per 4a0 ,senza fargli mai vedere palla,ogni tiro un gol.....nun ero io;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
R

removed_user_37396

Guest
Visto che si chiedono sempre video come prova di quello che succede in myclub qua un piccolo esempio...guardate solo dal minuto 6 al 7..e queste cose sono all' ordine del giorno per tutti, contro e a favore ( tralasciamo pure il fatto che in un minuto e venti si vedono quattro gol con pezzi di esultanze e replay)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Visto che si chiedono sempre video come prova di quello che succede in myclub qua un piccolo esempio...guardate solo dal minuto 6 al 7..e queste cose sono all' ordine del giorno per tutti, contro e a favore ( tralasciamo pure il fatto che in un minuto e venti si vedono quattro gol con pezzi di esultanze e replay)
Azz Caressa francese :D

Chi ti ha dato tutti quei punti :eek:
6 un Cheaters? :D
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
si ..anche a livello emotivo , conta vero!
ovvio che non bisogna giocare con ansie e robe varie
ma quando prendo 5/6 pali in quelle circostanza altro che provare emozioni,
poi sai gia che al primo ed unico tiro suo .... :(

ribadisco che questo mi succede anche a favore ehhhhhh.
dove mi è capitato di beccare utenti che SANNO GIOCARE DAVVERO dove non ho visto palla per 80' e al primo tiro ....gol.
brutta cosa sia pro che contro:(
vorrei perdere quando non merito
e vincere quando merito di vincere.

poi capita anche nel mondo reale ..vedere SANTANDER in inter bologna
ma questo capita in una, massimo 2 partite di fila....;)
invece qui capita a cicli-periodi manco fossero puntualmente mestruazioni:D

dico anche che, alcuni non sanno giocare altro che , perdono e danno colpa a konami o connessioni ;).....o_O
bisogna fare un analisi corretta e ed esser sincere in primis con se stessi;)


w pes :)
a basso il myclub:p
Si infatti visto che è una ruota ormai ho imparato a viverla un pò così,ieri ho giocato dopo 3 giorni di stop e 5 partite consecutive perse,ne ho vinte 6 di fila e in più ho pescato Cr7...stase gli faccio sudare la maglia per il suo compleanno...Però devo fare un'osservazione,parere personale,ho notato cmq che tra perdere e vincere,periodo no periodi si,più o meno si rimane sul proprio livello,nel senso che io a parte il picco dello scudo oro preso,poi una volta sceso sui 640 mi sono ristabilito sui 750,che è sempre stata la mia media anche l'anno scorso,vuoi un pò per la connessione vuoi che non imparo dai miei errori sta di fatto che non vado oltre gli 800 facilmente,poi magari vinci la partità contro un 1000 ma in cuor tuo sai che,come dici tu ci è andata bene,parlo almeno per me...e cmq io pes lo comprerò anche l'anno prossimo ;):)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
F

Faberuk

Guest
Te l ho detto , secondo me tutto l effetto' " script " é dato dagli allenatori. In divisioni se voglio che i giocatori in avanti stiano vicini e corti, stanno vicini e corti. In myclub devi avere mille coincidenze astrali, tra cui allenatori, forma, TS , allenatore in seconda , allenatore avversario, segni zodiacali dei giocatori. Devi anche andare a vedere se la moglie gliela dà all attaccante e lo motiva abbastanza
Effetto script dato dagli allenatori?sei serio?ahahahahah per favore nun dimo stronzate;)
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Si infatti visto che è una ruota ormai ho imparato a viverla un pò così,ieri ho giocato dopo 3 giorni di stop e 5 partite consecutive perse,ne ho vinte 6 di fila e in più ho pescato Cr7...stase gli faccio sudare la maglia per il suo compleanno...Però devo fare un'osservazione,parere personale,ho notato cmq che tra perdere e vincere,periodo no periodi si,più o meno si rimane sul proprio livello,nel senso che io a parte il picco dello scudo oro preso,poi una volta sceso sui 640 mi sono ristabilito sui 750,che è sempre stata la mia media anche l'anno scorso,vuoi un pò per la connessione vuoi che non imparo dai miei errori sta di fatto che non vado oltre gli 800 facilmente,poi magari vinci la partità contro un 1000 ma in cuor tuo sai che,come dici tu ci è andata bene,parlo almeno per me...e cmq io pes lo comprerò anche l'anno prossimo ;):)
Può darsi .. Io vorrei superare lo scoglio 800... Perché secondo me il gioco blocca in modo palese in prossimità di obiettivi... Poi dovrebbe filare liscio fino all'obiettivo successivo.. Quindi superati gli 800 uno si dovrebbe impallare vicino i 900...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Visto che si chiedono sempre video come prova di quello che succede in myclub qua un piccolo esempio...guardate solo dal minuto 6 al 7..e queste cose sono all' ordine del giorno per tutti, contro e a favore ( tralasciamo pure il fatto che in un minuto e venti si vedono quattro gol con pezzi di esultanze e replay)
Non capisco cosa dovrebbe provare questo video. Ho visto solo che il player rosso (quello più forte) ha sbagliato qualche scelta difensiva col cambio cursore ed ha pagato dazio. Il fenerbache ad un certo punto ha portato un Pique a centrocampo col pressing mentre il suo Kantè selezionato col cursore va in area a marcare nessuno e prende gol.
Dall'altra parte, subito dopo, il rosso cambia il cursore su 3/4 della difesa, spostando un po' tutti e ovviamente finisce con un rimpallo. Ad un certo punto vedi persino due difendenti del Fenerbache fare tackle (quelli con il doppio X per capirci) nel vuoto, evidentemente perché il player si aspettava qualcosa che invece l'altro non ha fatto e questi errori smarcano alla grande i giocatori.

Se consideri che la squadra rossa ha 12/13 frecce verdi su (compresi i vari cruyff e gullit entrati nel secondo tempo) e l'unico freccia gialla è il portiere Neuer che prende gol normali da giocatori che con la condizione settimanale sono probabilmente come minimo verdi, non vedo cosa ci sia di strano.

Poi io la vedo così, tu la vedrai in altra maniera. Però se avessi perso io questa partita avrei detto "il rosso è più forte ed ha giocatori più forti dei miei; sono stato fortunato ad essere andato in vantaggio prima perché lui ha cannato prendendomi sottogamba e concedendomi qualcosa in difesa con uscite fuoritempo"; di sicuro non avrei quittato visto che non quitto mai.

La vera cosa che mi ha impressionato è la velocità di clic che ha nei menù :eek::eek::eek:

Non vedo momentum, ma solo tanti giocatori OP probabili frecce verdi che si scontrano: se sbagli qualcosa anche il non-pro di turno può segnarti se è cinico in quel frangente. Più avanti va la partita più quelli un po' più scarsi (come me) si fanno prendere dall'ansia e quello più in gamba viene fuori e vince. IMHO.
 
R

removed_user_37396

Guest
Effetto script dato dagli allenatori?sei serio?ahahahahah per favore nun dimo stronzate;)
Allora in sto gioco ci sono tre cose che fanno girare il cazzo...
Una però c è solo in myclub e cioè la squadra ferma slegata che secondo me dipende da allenatori ecc visto che in divisioni bene o male i giocatori corrono sempre.
Poi ci sono i gol su rimpalli allucinanti che ci sono anche in divisioni.
E l handicap Che anche quello che c è in divisioni, dove perdi accuratezza passaggi ecc. Per toccare con mano fatevi un paio di partite col Torino, l Atalanta o la Fiorentina dove i vostri avranno tutto a favore.
La cosa che più dà i nervi sicuro é la squadra ferma di myclub.
Comunque qua diciamo sempre le stesse cose ma le cose sono così evidenti che è anche inutile continuare a parlarne. Basta fare dieci partite per capire come gira sto gioco.
 
  • Like
Reactions: alefab93
R

removed_user_37396

Guest
Non capisco cosa dovrebbe provare questo video. Ho visto solo che il player rosso (quello più forte) ha sbagliato qualche scelta difensiva col cambio cursore ed ha pagato dazio. Il fenerbache ad un certo punto ha portato un Pique a centrocampo col pressing mentre il suo Kantè selezionato col cursore va in area a marcare nessuno e prende gol.
Dall'altra parte, subito dopo, il rosso cambia il cursore su 3/4 della difesa, spostando un po' tutti e ovviamente finisce con un rimpallo. Ad un certo punto vedi persino due difendenti del Fenerbache fare tackle (quelli con il doppio X per capirci) nel vuoto, evidentemente perché il player si aspettava qualcosa che invece l'altro non ha fatto e questi errori smarcano alla grande i giocatori.

Se consideri che la squadra rossa ha 12/13 frecce verdi su (compresi i vari cruyff e gullit entrati nel secondo tempo) e l'unico freccia gialla è il portiere Neuer che prende gol normali da giocatori che con la condizione settimanale sono probabilmente come minimo verdi, non vedo cosa ci sia di strano.

Poi io la vedo così, tu la vedrai in altra maniera. Però se avessi perso io questa partita avrei detto "il rosso è più forte ed ha giocatori più forti dei miei; sono stato fortunato ad essere andato in vantaggio prima perché lui ha cannato prendendomi sottogamba e concedendomi qualcosa in difesa con uscite fuoritempo"; di sicuro non avrei quittato visto che non quitto mai.

La vera cosa che mi ha impressionato è la velocità di clic che ha nei menù :eek::eek::eek:

Non vedo momentum, ma solo tanti giocatori OP probabili frecce verdi che si scontrano: se sbagli qualcosa anche il non-pro di turno può segnarti se è cinico in quel frangente. Più avanti va la partita più quelli un po' più scarsi (come me) si fanno prendere dall'ansia e quello più in gamba viene fuori e vince. IMHO.
Ma non sono nemmeno io che gioco. Ragazzi allora il secondo e terzo gol del giocatore che poi perde sono sui soliti rimpalli assurdi alla Pes. Se dobbiamo negare l evidenza sì può fare per carità. Nel terzo gol il giocatore é letteralmente spinto in porta. Se non vogliamo chiamarli neanche difetti di programmazione io non so veramente più cosa dire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online