MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Faberuk

Guest
Può qualcuno aiutarmi??ok,per favore ditemi come cancellare il mio account dal forum perché ho provato ogni cosa ma il forum non da lo strumento per poter fare ciò,se non mi credete provate a cancellare il vostro e fatemi sapere,grazie lo apprezzerei molto,vorrei giusto avere il diritto di poter cancellare il mio account...tutto qui:)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Può qualcuno aiutarmi??ok,per favore ditemi come cancellare il mio account dal forum perché ho provato ogni cosa ma il forum non da lo strumento per poter fare ciò,se non mi credete provate a cancellare il vostro e fatemi sapere,grazie lo apprezzerei molto,vorrei giusto avere il diritto di poter cancellare il mio account...tutto qui:)
Perché ti.devi cancellare?:eek:
 
F

Faberuk

Guest
Perché ti.devi cancellare?:eek:
Non era la risposta che cercavo....ti basti sapere che non credo più in pes e tutto il mondo che gli gira attorno,non voglio farmi fautore di un gioco Coin e non è mia intenzione essere partecipe ad una frode,tutto qui;)
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Può qualcuno aiutarmi??ok,per favore ditemi come cancellare il mio account dal forum perché ho provato ogni cosa ma il forum non da lo strumento per poter fare ciò,se non mi credete provate a cancellare il vostro e fatemi sapere,grazie lo apprezzerei molto,vorrei giusto avere il diritto di poter cancellare il mio account...tutto qui:)
Continua a giocare bro tra poco arriva il pupone e ti ritorna la voglia di giocare
 
F

Faberuk

Guest
Brutto brutto...però è montato ad arte... credo e so che queste cose accadono, però sembra un montaggio di prove perfette
Ma xché non ve rendete conto che sta gente,come il sottoscritto,cerca de aprì una breccia negli occhi della gente.....qui se lotta a favore dell'utenza e voi gli date contro.....me domando,quando cazzo ve sveglierete,sempre con affetto e stima;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non era la risposta che cercavo....ti basti sapere che non credo più in pes e tutto il mondo che gli gira attorno,non voglio farmi fautore di un gioco Coin e non è mia intenzione essere partecipe ad una frode,tutto qui;)
Boh strano ti ho visto sempre attivo non so cosa sia successo.
Di norma se è come gli altri forum devi chiedere all'admin
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma xché non ve rendete conto che sta gente,come il sottoscritto,cerca de aprì una breccia negli occhi della gente.....qui se lotta a favore dell'utenza e voi gli date contro.....me domando,quando cazzo ve sveglierete,sempre con affetto e stima;)

Faberuk, sono con te..quest'anno esclusi i soldi del gioco, zero COINS...più di cosi..conosco consapevolmente questa contraddizione del gioco, l'accetto in parte e non caccio ulteriori dinari.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Boh strano ti ho visto sempre attivo non so cosa sia successo.
Di norma se è come gli altri forum devi chiedere all'admin
Ho provato.....lavori in corso;)sax semo tutti tribolatori e non posso stare in silenzio quando vedo una multinazionale prendere per il culo la povera gente.....ora qui ,gli utenti del forum,semo,x la maggior parte,tutti belli attempati,e ce gente che ha speso un botto de sordi,se solo penso a teenager a bambini de 11,13 anni giocare a questo titolo,con tutto ciò che ne comporta,me vie' la pelle d'oca,allora dico basta.....già il sistema mi percula,e ritrovarsi lo stesso perculamento in un gioco senza un principio e na fine,dove l'unico interesse e far cassa alla faccia di tutto e tutti,beh mi alzo e dico basta!!!de certo non sarò io a pubbliccizare e spingere un prodotto che truffa la gente!!!tutto qui;)
 
R

removed_user_37396

Guest
Ma xché non ve rendete conto che sta gente,come il sottoscritto,cerca de aprì una breccia negli occhi della gente.....qui se lotta a favore dell'utenza e voi gli date contro.....me domando,quando cazzo ve sveglierete,sempre con affetto e stima;)
Fatti una bella materiale offline..
 
R

removed_user_37396

Guest
Questo è un falso problema xchè se gli accoppiamenti fossero fatti con criterio uno alle prime 15 partite potrebbe divertirsi
Il fatto è che anche con le restrizioni nei matchmaking trovi spesso gente con ranking molto distanti. Però a Pes 15 ( mi pare fosse quello ma potrebbe essere il 14), quelli che erano nuovi del gioco li sgamavo subito perché non riuscivano a fare proprio niente. Qua in myclub ho giocato spesso con gente con meno di dieci partire, alcuni che si capiva sapevano giocare, altri meno ma nessuno che sembrava giocare davvero da principiante, bene o male il gioco ti dà una mano se sei anche alle prime armi. Nell' ultimo Pes a cui avevo giocato non capitava
 
  • Like
Reactions: Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
@Faberuk @Benzina ia associata ai video giochi .
Dal momento sei in Rush positivo tende a frenarti
Quando sei in negativo ti regala magari un autogol....
Non è script attenzione ma ia.
Ma si c'è un ma sfruttare la ia a nostro vantaggio
Usa giocatori giovani e di gamba iperlivellati meglio che se argentoni o oro (iclassici buggaton)i fai una 5 stelle base non oltre il 2500 e vedrai che il vento soffierà a tuo favore
Io farmo gp cosi con la challenge con bonus 1.20 da due anni oramai.
Cosa ne costi contratti al di sotto il 20 e 5ka vittoria sono a oltre 50k al giorno.
L' allenatore e le tattiche contano eccome soprattutto in base a come soffia il vento.....
Ancora di più le marcature metti a uomo il mediano berge o rodri su CR7 e non ne vede 1
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma xché non ve rendete conto che sta gente,come il sottoscritto,cerca de aprì una breccia negli occhi della gente.....qui se lotta a favore dell'utenza e voi gli date contro.....me domando,quando cazzo ve sveglierete,sempre con affetto e stima;)
Ho provato.....lavori in corso;)sax semo tutti tribolatori e non posso stare in silenzio quando vedo una multinazionale prendere per il culo la povera gente.....ora qui ,gli utenti del forum,semo,x la maggior parte,tutti belli attempati,e ce gente che ha speso un botto de sordi,se solo penso a teenager a bambini de 11,13 anni giocare a questo titolo,con tutto ciò che ne comporta,me vie' la pelle d'oca,allora dico basta.....già il sistema mi percula,e ritrovarsi lo stesso perculamento in un gioco senza un principio e na fine,dove l'unico interesse e far cassa alla faccia di tutto e tutti,beh mi alzo e dico basta!!!de certo non sarò io a pubbliccizare e spingere un prodotto che truffa la gente!!!tutto qui;)
Se pensi a fortnite e fut è la stessa cosa ormai il gaming è questo konami si è allineata e sta guadagnando bene sperando gli introiti portino a un miglioramento del gioco stesso.

Io francamente non ho mai speso 1€ né su fut né su myclub
 
F

Faberuk

Guest
@Faberuk @Benzina ia associata ai video giochi .
Dal momento sei in Rush positivo tende a frenarti
Quando sei in negativo ti regala magari un autogol....
Non è script attenzione ma ia.
Ma si c'è un ma sfruttare la ia a nostro vantaggio
Usa giocatori giovani e di gamba iperlivellati meglio che se argentoni o oro (iclassici buggaton)i fai una 5 stelle base non oltre il 2500 e vedrai che il vento soffierà a tuo favore
Io farmo gp cosi con la challenge con bonus 1.20 da due anni oramai.
Cosa ne costi contratti al di sotto il 20 e 5ka vittoria sono a oltre 50k al giorno.
L' allenatore e le tattiche contano eccome soprattutto in base a come soffia il vento.....
Ancora di più le marcature metti a uomo il mediano berge o rodri su CR7 e non ne vede 1
Berny....amico mio,ho profondamente rispetto dei tuoi punti di vista...e tutti gli accorgimenti a cui dai adito,io te voglio bene ma è una situazione a tu x tu,io voglio curarmi della massa,di coloro che non hanno voce in capitolo,io mi sveno a protezione di tutti noi,users,non trovo giusto che un gioco possa perculare la gente,specialmente perché costoro,noi tutti,spendono soldi reali x arrivare ad un punto d'arrivo,si ritrovano poi con un pugno di mosche tra le mani...ripeto,non è una questione personale,voglio che la gente sia informata del prodotto che compra....Non voglio in nessuna maniera che sti capoccioni,prendano per il culo le masse...io è te ne abbiamo avuto di discussioni sull'apparato che ci governa,e siamo andati ben oltre le facciate,quindi è nostro compito informare la gente....tu uomo di profondità,non puoi permettere che ciò accada,altrimenti saresti un 'complice del sistema',allora cominciamo noi in primis a riportare fatti reali,lo sapevi x esempio che durante la 2conda guerra mondiale Hitler provò a chiedere la pace x ben 43 volte?lo hai mai letto sui libri di storia?allora de che cazzo stamo a parla,lo ripeto io vado a tutela delle minoranze,non proteggi sistemi sanguisuga e non mi rendo complice di golp di stato,Berny pensace,hai una responsabilità quando scrivi.....apriti alla verità è fanculo tutto il resto;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84
F

Faberuk

Guest
Se pensi a fortnite e fut è la stessa cosa ormai il gaming è questo konami si è allineata e sta guadagnando bene sperando gli introiti portino a un miglioramento del gioco stesso.

Io francamente non ho mai speso 1€ né su fut né su myclub
Se il gaming è divenuto questo....che si fottano tutti quanti,me ne vado in single Player in titoli come re2 remake e similari,dove son certo che l'esito dipende da me non da terzi fini invadenti e costrittori,sempre atti al solito fine......me basta er sistema,non cerco caricature che rispecchiano ciò....qui se dovemo impara a prendese cura l'un l'altro,combattendo all'unisono sti mattatori senza scrupoli che dirottano verità,bugie,mezze verità....signori svegliatevi e combattete x i vostri diritti...tutto il resto so stronzate!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Berny....amico mio,ho profondamente rispetto dei tuoi punti di vista...e tutti gli accorgimenti a cui dai adito,io te voglio bene ma è una situazione a tu x tu,io voglio curarmi della massa,di coloro che non hanno voce in capitolo,io mi sveno a protezione di tutti noi,users,non trovo giusto che un gioco possa perculare la gente,specialmente perché costoro,noi tutti,spendono soldi reali x arrivare ad un punto d'arrivo,si ritrovano poi con un pugno di mosche tra le mani...ripeto,non è una questione personale,voglio che la gente sia informata del prodotto che compra....Non voglio in nessuna maniera che sti capoccioni,prendano per il culo le masse...io è te ne abbiamo avuto di discussioni sull'apparato che ci governa,e siamo andati ben oltre le facciate,quindi è nostro compito informare la gente....tu uomo di profondità,non puoi permettere che ciò accada,altrimenti saresti un 'complice del sistema',allora cominciamo noi in primis a riportare fatti reali,lo sapevi x esempio che durante la 2conda guerra mondiale Hitler provò a chiedere la pace x ben 43 volte?lo hai mai letto sui libri di storia?allora de che cazzo stamo a parla,lo ripeto io vado a tutela delle minoranze,non proteggi sistemi sanguisuga e non mi rendo complice di golp di stato,Berny pensace,hai una responsabilità quando scrivi.....apriti alla verità è fanculo tutto il resto;)
Amico mio guarda house of card e domandati perché il protagonista e produttore dopo la 5 stagione ha fatto outing ....
Rimango dei miei ideali se avessi i soldi di Kevin farei una serie anche io!!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online