MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
chi lo fa dall'inizio 7 volte su 10 alla fine prende gol sopratutto se usi bene gli attacanti tra le linee
Comunque uno dei problemi di questo Pes è che il possesso palla senza affondare è un po' troppo semplice..se non vai in profondità puoi stare anche mezz' ora a girare palla al limite dell' area avversaria..
 
R

removed_user_37396

Guest
Per me è una cosa brutta e antisportiva..poi fate come vi pare.
Dipende dalla partita, io praticamente non lo faccio mai, ma se uno mi devasta tira dieci volte e io non tiro mai se mi fa tre minuti di melina non mi incazzo, dipende dai contesti come bel calcio reale, dove comunque nelle partite tirate negli ultimi due minuti succede spessissimo
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Rega ve voglio bene più o meno a tutti..però non diciamo stronzate eehm cavolate:eek:
Perché str......avolate:D?
Negli allenamenti non c'è anche il torello?
Se uno la sa fare meglio per lui, io il piu delle volte cappello, quindi se manca poco alla fine, e intendo dopo 85', ci provo, sono disonesto? Non credo, di solito la faccio coi panchinari bianchi, tu sfrutti una lacuna del gioco? Allora se posso ti castigo:p
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Perché str......avolate:D?
Negli allenamenti non c'è anche il torello?
Se uno la sa fare meglio per lui, io il piu delle volte cappello, quindi se manca poco alla fine, e intendo dopo 85', ci provo, sono disonesto? Non credo, di solito la faccio coi panchinari bianchi, tu sfrutti una lacuna del gioco? Allora se posso ti castigo:p
Hai toccato un mio punto debole..quelli con la panchina bianca li detesto:mad::mad::mad::D:D:D
 
R

removed_user_37396

Guest
Ma sì ragazzi
Hai toccato un mio punto debole..quelli con la panchina bianca li detesto:mad::mad::mad::D:D:D
Anche li, non penso che ci voglia molto per konami per limitare questa cosa, metti che per giocare a livello quattro per dire non puoi mettere gli over 91 e finisce lì e lo stesso per i livelli sotto
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma sì ragazzi

Anche li, non penso che ci voglia molto per konami per limitare questa cosa, metti che per giocare a livello quattro per dire non puoi mettere gli over 91 e finisce lì e lo stesso per i livelli sotto
Io penso che non contrastino il fenomeno per spingere a giocare a 5 stelle dove ci sono molte più probabilità che i players shoppino. L'anno scorso nelle tre stelle ci entrava una palla nera e dovevi rinunciare a tuttala panchina quest anno con gli accorgimenti giusti vedi tre stelle con tre palle nere. Io che ero un amante della tre stelle quest'anno non ci gioco mai per questo motivo..e mentre l'anno scorso non ho mai shoppato quest'anno per costruirmi una 5 stelle competitiva ho acquistato monete. Poi mi hanno "rubato" 38 punti ranking quindi dame non vedono più un euro e nemmeno so se comprerò il gioco il prossimo anno.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Bha, pensa un po' io la melina la faccio quando prendo 4 goal in 4 tiri con azioni costruitissime tipo lancione dalla difesa per l'attaccante e i miei difensori scappano via, o filtrante di 50 mt e i miei difensori idem come sopra.
A quel punto le partite tanto vale non giocarle nemmeno e me ne sto in difesa riconoscendo di fatto la sconfitta. E invece anche in quei frangenti c'è chi ti vuol fare altri 12 goal perchè evidentemente non si è ancora esaltato abbastanza. Oh contenti loro......... molto volte a fare così poi è la volta che buscano il goal della bandiera.
 
R

removed_user_37396

Guest
Io penso che non contrastino il fenomeno per spingere a giocare a 5 stelle dove ci sono molte più probabilità che i players shoppino. L'anno scorso nelle tre stelle ci entrava una palla nera e dovevi rinunciare a tuttala panchina quest anno con gli accorgimenti giusti vedi tre stelle con tre palle nere. Io che ero un amante della tre stelle quest'anno non ci gioco mai per questo motivo..e mentre l'anno scorso non ho mai shoppato quest'anno per costruirmi una 5 stelle competitiva ho acquistato monete. Poi mi hanno "rubato" 38 punti ranking quindi dame non vedono più un euro e nemmeno so se comprerò il gioco il prossimo anno.
Quando girano soldi comunque va tutto a farsi benedire..é chiaro che Konami cerchi di fare un buon prodotto ma anche più soldi possibili, come gran parte delle case produttrici. I giochi in generale vanno in quella direzione purtroppo
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Di base c'è che Konami deve cercare di avere una fetta di utenza più larga possibile. Se sei uno che non ha mai giocato a Pes ci metti un bel po' di tempo a imparare a giocare decentemente. Io mi immagino uno che usa Pes e myclub per la prima volta e si fa quindici partite e le perde tutte senza vedere palla...quanto può durare?
Il gioco è strutturato in modo da bilanciare i dislivelli troppo grandi come quelli di abilità del ranking o del livello delle squadre. In pratica è pensato in modo che anche un bambino di otto anni possa almeno divertirsi e quindi , potenzialmente sganciare soldi in monete , o ricomprare il gioco l anno prossimo. Sono lontani i tempi in cui in divisioni facevo Samp Brasile 11 a 0 con un bambino inglese dall' altra parte col microfono che piangeva e cristonava fortissimo ahaha. Adesso konami tutela anche i bambini perché a konami sono buoni come il pane
Questo è un falso problema xchè se gli accoppiamenti fossero fatti con criterio uno alle prime 15 partite potrebbe divertirsi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il massimo della mia melina è il mio portiere che rinvia con il rinvio profondo al 90imo.
È un gioco, se prendi gol al 98imo perché stavi giocando e non “perdendo” tempo che problema c’è?!?! Stavo giocando!!!
Che ve ne fate dei punti Ranking??? Fate la foto alla vostra valutazione e la mettete sul comodino??
La melina non la capisco, io provo ad attaccare sempre. Ho visto avversari farsi la fascia a mille all’ora, girarsi e tornare indietro passando la palla lunga al proprio portiere.

Queste sono assurdità. La voglia di prevalere ci sta, ma anche a costo di “non giocare”?!? Come si fa?!? :eek:

Speriamo che non mettano il tasto per restare giù dopo ogni contrasto, sennò aiuto.

#daje Juni e #daje tecnova tutta la vita!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
.. Cmq ragazzi in tutta franchezza io non trovo da vergognarsi né la melina se fatta negli ultimi minuti.. E neppure le palle bianche in panchina! Sono strategie con vantaggi e svantaggi! Io per esempio gioco a livello 2 e mi porto in panca 3 buoni e il resto bianche inutili.
Sono scorretto? Non penso .. E non biasimo neppure chi si porta tutta la panchina di bianche.: lui non potrà fare sostituzioni nei 90 minuti e io sì! Inoltre io nella formazione iniziale potrò sostituire eventuali frecce rosse o arancioni e lui no!.. Questa non è roba da poco... Senza contare che io potrò modificare la tattica a partita in corso facendo entrare un attaccante per un centrocampista e lui no.. Perché non ha giocatori buoni in panca... Ste cose le valutate oppure no?
 
  • Like
Reactions: Xain

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
... Per la melina è ovvio che mi da fastidio quando me la fanno .. La tollero solo negli ultimi minuti!.. Però anche la melina ha degli svantaggi : più volte mi è capitato di spezzarla portando la squadra in attacco .. E poi quando recuperi palla la possibilità di fare goal è altissima ! È anche vero che se l'avversario elude il pressing va facilmente a tu per tu col portiere... Ma vi posso assicurare che sono più le volte che ho pareggiato io la partita che le volte in cui l'avversario mi ha fatto gol chiudendola lui. Non credo di dire eresie...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
.. Cmq ragazzi in tutta franchezza io non trovo da vergognarsi né la melina se fatta negli ultimi minuti.. E neppure le palle bianche in panchina! Sono strategie con vantaggi e svantaggi! Io per esempio gioco a livello 2 e mi porto in panca 3 buoni e il resto bianche inutili.
Sono scorretto? Non penso .. E non biasimo neppure chi si porta tutta la panchina di bianche.: lui non potrà fare sostituzioni nei 90 minuti e io sì! Inoltre io nella formazione iniziale potrò sostituire eventuali frecce rosse o arancioni e lui no!.. Questa non è roba da poco... Senza contare che io potrò modificare la tattica a partita in corso facendo entrare un attaccante per un centrocampista e lui no.. Perché non ha giocatori buoni in panca... Ste cose le valutate oppure no?
... Per la melina è ovvio che mi da fastidio quando me la fanno .. La tollero solo negli ultimi minuti!.. Però anche la melina ha degli svantaggi : più volte mi è capitato di spezzarla portando la squadra in attacco .. E poi quando recuperi palla la possibilità di fare goal è altissima ! È anche vero che se l'avversario elude il pressing va facilmente a tu per tu col portiere... Ma vi posso assicurare che sono più le volte che ho pareggiato io la partita che le volte in cui l'avversario mi ha fatto gol chiudendola lui. Non credo di dire eresie...
Il senso del pudore è molto soggettivo. A fare quel che fai non infrangi nessuna regola, ci mancherebbe. Konami lo permette, tu hai tutti i diritti di farlo.

Poi esiste una cosa che si chiama FairPlay, ma è una parola inglese e non tutti la capiscono.

Nessuno ti obbliga ad affrontare un gioco con FairPlay, così come nessuno ti obbliga a fare sedere un anziano sull’autobus se i posti sono tutti occupati, o a lasciare passare una donna incinta quando sei in coda.

Sono scelte di vita. Puoi non vergognarti di quel che fai. Oppure sì.

In tutta franchezza.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
.. Cmq ragazzi in tutta franchezza io non trovo da vergognarsi né la melina se fatta negli ultimi minuti.. E neppure le palle bianche in panchina! Sono strategie con vantaggi e svantaggi! Io per esempio gioco a livello 2 e mi porto in panca 3 buoni e il resto bianche inutili.
Sono scorretto? Non penso .. E non biasimo neppure chi si porta tutta la panchina di bianche.: lui non potrà fare sostituzioni nei 90 minuti e io sì! Inoltre io nella formazione iniziale potrò sostituire eventuali frecce rosse o arancioni e lui no!.. Questa non è roba da poco... Senza contare che io potrò modificare la tattica a partita in corso facendo entrare un attaccante per un centrocampista e lui no.. Perché non ha giocatori buoni in panca... Ste cose le valutate oppure no?
I professionisti della panchina bianca si portano tutte forme A e B..e quindi cade il problema delle frecce rosse o arancioni. In secondo luogo un attaccante ftp 92 vg le difese tre stelle le trapassa. Quindi se al 70simo gli si stancano i giocatori ma ha tre gol di vantaggio la vedo dura rimontare. Certo se giochi con uno scarsone no problem ma se trovi chi sa giocare la panchina bianca fa la differenza e come.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
I professionisti della panchina bianca si portano tutte forme A e B..e quindi cade il problema delle frecce rosse o arancioni. In secondo luogo un attaccante ftp 92 vg le difese tre stelle le trapassa. Quindi se al 70simo gli si stancano i giocatori ma ha tre gol di vantaggio la vedo dura rimontare. Certo se giochi con uno scarsone no problem ma se trovi chi sa giocare la panchina bianca fa la differenza e come.

...però la goduria che si prova quando con la tua full silver sconfiggi i white bancher.... non ha prezzo!! :cool:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
LA MELINA è una cosa che nel CALCIO REALE esiste fino ad un certo punto, ma si chiama tener palla, non è quella IMPOSSIBILE RIPRODOTTA IN PES, con lanci lunghi da fascia a fascia con i terzini, dove se non sai usare le tattiche la soffri, poi certi MANAGER la utilizzano solo per innervosire l'avversario (a me è capitato contro un 1000 1-5 per lui, fatta dal 65'esimo).
Ovviamente nessuna condanna, però chi la USA però bisogna accettare le critiche perchè in AUTOMATICO GIOCA PER VINCERE, cosa legittima però in troppe DISCUSSIONI si ci nasconde tutti nel VOLEMOSE BENE..
I veri problema secondo me, sono:

1) l'incidenza dell'ASPETTO MANAGERIALE nelle partite ONLINE di marcature,tattiche e gioco dell'allenatore, cosa che forse renderebbe le partite più aperte a qualsiasi risultato.

2) CROCE E DELIZIA, le serie di vittorie e sconfitte e la riproduzione REALE del portiere che più para, più parerà, come nel calcio reale.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Il senso del pudore è molto soggettivo. A fare quel che fai non infrangi nessuna regola, ci mancherebbe. Konami lo permette, tu hai tutti i diritti di farlo.

Poi esiste una cosa che si chiama FairPlay, ma è una parola inglese e non tutti la capiscono.

Nessuno ti obbliga ad affrontare un gioco con FairPlay, così come nessuno ti obbliga a fare sedere un anziano sull’autobus se i posti sono tutti occupati, o a lasciare passare una donna incinta quando sei in coda.

Sono scelte di vita. Puoi non vergognarti di quel che fai. Oppure sì.

In tutta franchezza.
.. Mah la vita reale è un'altra cosa.. Stiamo parlando di un gioco!! Quando l'avversario fa cose che non tollero lo blocco e non lo incontro più! Per esempio non tollero chi fa in maniera sistematica il giochetto del calcio d'angolo, o del calcio d'inizio.. Intendo quelli che OGNI CALCIO D'ANGOLO provano la stessa strategia!.. Oppure mi danno fastidio quelli che per distrarti iniziano a lampeggiare dal primo minuto... I quelli che quando finisce la partita se perdono ti mandano messaggi poco piacevoli. Tutti questi tizi li blocco e non ci giocherò più contro!!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
.. Poi se parliamo di fair play allora mi può dare fastidio quelli che fanno l'esultanza completa.... Io in tanti anni l'avrò fatta una sola volta per rispondere ad un avversario particolarmente fastidioso...
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
I professionisti della panchina bianca si portano tutte forme A e B..e quindi cade il problema delle frecce rosse o arancioni. In secondo luogo un attaccante ftp 92 vg le difese tre stelle le trapassa. Quindi se al 70simo gli si stancano i giocatori ma ha tre gol di vantaggio la vedo dura rimontare. Certo se giochi con uno scarsone no problem ma se trovi chi sa giocare la panchina bianca fa la differenza e come.
.. Boh io gioco quasi sempre a livello 2 .. Quindi a quel livello non becco ftp .. A quel livello onestamente io non trovo problematica la panchina bianca : cioè quelli che si presentano a livello 2 con la panchina bianca non hanno quasi mai 11 titolari impossibili da battere... Non ci stanno con la livello 2! Black Ball mai viste... Forse qualche oro ma nulla di trascendentale! Magari a livelli superiori la problematica si nota di più...
 
  • Like
Reactions: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre