MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il mio portiere è il migliore!
De Gea, oblak, . Da me manco in panchina!!!
dammi del matto ..ma ...
quest'anno preferisco donnarumma ...
provalo ...;)
lo sto livellando al massimo!
infatti in tribuna ho lui ederson allison e handanovic + un portiere fp....
e parla uno che de gea l'ha venerato per tutto pes18:p:rolleyes:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
dammi del matto ..ma ...
quest'anno preferisco donnarumma ...
provalo ...;)
lo sto livellando al massimo!
infatti in tribuna ho lui ederson allison e handanovic + un portiere fp....
e parla uno che de gea l'ha venerato per tutto pes18:p:rolleyes:
Purtroppo non ce l'ho... In compenso ho tutti i portieri black tranne neur. Il migliore per me alisson
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
I problemi online di Myclub (squadre incontrollabili per diverse partite) ci sono anche in divisioni?
Quando funzione PES 2019 mi diverte moltissimo, ma vorrei mettere in standby Myclub e giocare qualche partita online senza arrabbiarmi. Grazie per la risposta.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
I problemi online di Myclub (squadre incontrollabili per diverse partite) ci sono anche in divisioni?
Quando funzione PES 2019 mi diverte moltissimo, ma vorrei mettere in standby Myclub e giocare qualche partita online senza arrabbiarmi. Grazie per la risposta.
Secondo me nelle divisioni i problemi non ci sono
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Che assistenza al tiro devo mettere per indirizzarli a destra sinistra o centro? Al momento ho quelli base (mai toccati in impostazioni) ma certe volte Miro a destra e va a sinistra e mi sono scocciato.. grazie
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Si si io sto giocando per divertirmi tutto qui.. era per sapere il linea di massima il mio livello dopo due anni.. quindi sono in linea 650/700

P.s. anche perché diciamola tutta.. le promesse di un my club rinnovato completamente non ci sono state alla fine dei conti il giovedì sera hai già finito tutto e non ti restano che le classificate.. una copia brutta del Fut di FIFA ma con solo un buon gameplay.. ma alla lunga perdi di interesse non ti coinvolgerà per tutto l'anno.. ciao e grazie
Secondo me un buon player non può star sotto gli 800 però parere mio personale
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, ieri sera prima volta online con le seguenti considerazioni: divertente si, ma secondo me un po' troppo frenetico soprattutto quando incontri squadre con gegenpressing e raddoppio con x e quadrato (cioe il 90% delle squadre) che nn ti danno tempo di respirare. A parer mio, non si riesce a sviluppare gioco ragionato e simulativo anche perché quest'anno incontri squadre con tutte nere strapompate che nn batti manco a pagare (e paghi a myclub ). Aspetto di provare la pes League che ho sentito dire sia più "umana". Avrei preferito un po' più di gioco ragionato piuttosto che il solito pressing a tutto campo, e nn è vero che i giocatori si stancano perché incontri squadre di mostri sovrumani. Si è evidenziata la magagna di voler rendere competitivo il gioco per tutti con i fpotw: tutti strapompati, velocissimi, incazzati come sgarbi e resistenti come Rocco
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ciao ragazzi voi come vi comportate nelle settimana con tutti forma C? Dentro i più forti o quelli con forma fisica migliore tra i convocati ?
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Quest'anno è la sagra del White Benching......allucinante: 5/6 nere ed fp e poi in panca i bianchini livello 1

Per chi gioca a tre stelle come me ( tutte solo silver, rigorosamente....neanche una oro ) è una martellata nelle parti basse.....gente senza vergogna proprio
Ti fanno passare la voglia di giocare a questa modalità
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quest'anno è la sagra del White Benching......allucinante: 5/6 nere ed fp e poi in panca i bianchini livello 1

Per chi gioca a tre stelle come me ( tutte solo silver, rigorosamente....neanche una oro ) è una martellata nelle parti basse.....gente senza vergogna proprio
Ti fanno passare la voglia di giocare a questa modalità
Fai come me, prova a giocare le divisioni online. Qui ritrovi i ritmi delle tre stelle e hai libertá completa di formazione e tattiche. Io con lo shalke 04 sto andando benissimo.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Fai come me, prova a giocare le divisioni online. Qui ritrovi i ritmi delle tre stelle e hai libertá completa di formazione e tattiche. Io con lo shalke 04 sto andando benissimo.
Si ma li devi usare le formazioni reali....a me piace costruirmi la squadra, un po' come in master....bisognerebbe far igoiare loro levette e tasti del pad
 
  • Like
Reactions: peppin8 e Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quest'anno è la sagra del White Benching......allucinante: 5/6 nere ed fp e poi in panca i bianchini livello 1

Per chi gioca a tre stelle come me ( tutte solo silver, rigorosamente....neanche una oro ) è una martellata nelle parti basse.....gente senza vergogna proprio
Ti fanno passare la voglia di giocare a questa modalità

La soluzione e': fatevi tornei tra utenti del forum...
ne' sta per cominciare uno che gia ha suscitato molto interesse ed esaurito le partecipazioni ancor prima che iniziasse...
Il forum sponsorizza ed approva queste attivita': create tornei per piattaforme, facendo privilegiare sportivita' e le piu nobili intenzioni.:)

Il messaggio e' rivolto a tutti
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io di solito le challange contro com le faccio con gli argentoni a cui devo far scadere il contratto prima di convertirli in preparatori, secondo me piuttosto hanno abbassato il livello, prima l'ultima in COM stava a Campione, mentre ora non supera il professionista.

Probabilmente è come dice l'altro utente, se giochi con una squadra forte, il livello si alza.
già, giocare prof contro barcellona rispetto a santos o san paulo è un altro gioco.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Secondo me un buon player non può star sotto gli 800 però parere mio personale

Myclub deve in qualche modo distinguersi da FUT ed in molto aspetti la fa molto bene:
1) gli allenatori incidono anche più dei ruoli dei singoli giocatori, mentre il TS in FIFA si ottiene semplicemente con la compatibilità tra le figurine
2) la possibilità di allenare i giocatori da molta profondità alla costruzione della squadra

Quello che manca sono i contenuti, personalmente faccio fatica a capire come mai non si riescano a gestire più eventi a settimana e soprattutto eventi che ci illudano di passare dagli ottavi sino alla finale.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
La soluzione e': fatevi tornei tra utenti del forum...
ne' sta per cominciare uno che gia ha suscitato molto interesse ed esaurito le partecipazioni ancor prima che iniziasse...
Il forum sponsorizza ed approva queste attivita': crete torneo per piattaforme, facendo privilegiare sportivita' e le piu nobili intenzioni.:)

Il messaggio e' rivolto a tutti
Questo è allettante, il problema degli altri anni era che il torneo c'era solo full manual....ce ne vorrebbe uno anche per noi assistiti incapaci:):):):):)
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Faccio un appello:

A chi piacerebbe creare un torneo tra assistiti tra noi utenti del forum? Mi propongo per dare una mano
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quest'anno è la sagra del White Benching......allucinante: 5/6 nere ed fp e poi in panca i bianchini livello 1

Per chi gioca a tre stelle come me ( tutte solo silver, rigorosamente....neanche una oro ) è una martellata nelle parti basse.....gente senza vergogna proprio
Ti fanno passare la voglia di giocare a questa modalità
Quest'anno hai 2 possibilità ... O ti adegui o giochi 5 stelle della serie "chi ce l'ha piu lungo" ... ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619