MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
doppia X ti allunga la gamba in tackle.
ma per mia exp quindi è più un consiglio
devi difendere bene e chiudere gli spazi.
alterna x e quadrato e quando fai il contrasto premi L2 o R2 al momento giusto.

se giochi ad 1 punta, quando gli passi la palla a volte basta non toccare niente e il giocatore la difende da solo.

ci vuole esperienza e pazienza.

pes è un simulatore.
ci vuole del tempo.;)
Io sono molto deluso. Vinco 3/4 partite di fila e poi ne perdo altrettante nonostante cerchi di cambiare i giocatori.Ho visto che anche altri hanno lo stesso problema
 
  • Like
Reactions: GuybrushT

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Che intendi!? Che schiacci con R3 e con L3 cambi direzione improvvisamente ?
Premessa. Hai lavversario addosso.
se tu sterzando con R3 mezzo secondo prima lo premi 2 volte alzi la palla e lo lasci sul posto.
Naturalmente lo faccio con dybala thuvain o cmq giocatori pieni di classe.
purtoppo non riesco a farmi capire bene ci vorrebbe un video.
oppure mi mandi in privato il tuo ID giochiamo contro e te lo faccio.

Ci sono tante ma tante chicchette(movimenti abilita che sembrano partite vere) che solo giocando vs human vengono fuori.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Manuale comunque è L2
Avrai fatto tu la modifica
stesera so in vene di consigli.

Ti accorgerai che un conto é sterzare con L3...unaltro con R3 ....e piu preciso quasi sempre sterzando al momento giusto salti lavversario.

alcune abilita tipo palla sx e aggiro lavversario a dx vengono automatiche. ma premi R3 con L2 o cmq il tasto abilita
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
stesera so in vene di consigli.

Ti accorgerai che un conto é sterzare con L3...unaltro con R3 ....e piu preciso quasi sempre sterzando al momento giusto salti lavversario.

alcune abilita tipo palla sx e aggiro lavversario a dx vengono automatiche. ma premi R3 con L2 o cmq il tasto abilita
A me fa piacere, pero ti devi saper spiegare.. ho provato a sterzare ( cambio direzione ) con la levetta R che non so perche chiami R3 che significa: pigiare/schiacciare.
Comunque con la levetta proverò se si fa così.
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Anche Neymar fa cose “assurde” schiacciando R3...tipo su un lancio lungo stop a seguire cambiando direzione con la coscia...fantastico
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
A me fa piacere, pero ti devi saper spiegare.. ho provato a sterzare ( cambio direzione ) con la levetta R che non so perche chiami R3 che significa: pigiare/schiacciare.
Comunque con la levetta proverò se si fa così.
ahahahah scusaaaaa hai ragione :(:D
In tutti i post intendevo R non R3...stessa cosa L.....scusate facendo cosi non do consigli ma confondo.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
ahahahah scusaaaaa hai ragione :(:D

Io sono molto deluso. Vinco 3/4 partite di fila e poi ne perdo altrettante nonostante cerchi di cambiare i giocatori.Ho visto che anche altri hanno lo stesso problema
Lo so anche io. però tutte le partite che perdo in alcune l'avversario è troppo forte.
in altre sono io che sbaglio o gioco scazzato.
in altre invece ci si mette il lag.
però aggiungo che non ho mai sentito quel senso di impotenza che alcuni chiamano momentum come in fut.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
ahahahah scusaaaaa hai ragione :(:D
In tutti i post intendevo R non R3...stessa cosa L.....scusate facendo cosi non do consigli ma confondo.
tu prova ad arrivare a mezzo centimetro dal giocatore e poi sterza con R. se hai un giocatore decente lo salti QUASI sempre. poi premi doppio R1 e allunghi la palla e se sei veloce il gioco è fatto.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
tu prova ad arrivare a mezzo centimetro dal giocatore e poi sterza con R. se hai un giocatore decente lo salti QUASI sempre. poi premi doppio R1 e allunghi la palla e se sei veloce il gioco è fatto.
Scusa ma con "sterzare" cosa intendi? Mettiamo il caso che io attacco da sx verso dx ho la palla e R1 pigiato per correre veloce,ad un certo punto ho l'avversario davanti,quindi spiega cosa si deve fare? Lasciare R1 e spostare la levetta R verso dove? Oppure continuare a tenere R1 schiacciato?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
bravo allora...
questa è mia exp quindi non sono dogmi.

io di solito lascio R1 1 secondo prima a volte 1 millesimo di secondo prima che impatto l'avversario . butto R o verso l'alto o verso il basso ( qui in base al giocatore in possesso scatta l'abilità) ma alcuni non le anno quindi si spostano semplicemente, altri per esempio tocco di suola lo scarti alla Totti ....dybala mi fa i tunnel Fagner Tdx una volta mi a buttato palla a sx e lui è scattato a dx( poi l'avversario era più veloce...e ciccia )
e semplicemente salti l'avversario poi se vuoi scattare e lasciarlo sul posto doppio R1.
Anche qui alcuni anche se lavversario entra in scivolata pigiando 2 volte R1 lui si butta la palla aventi e salta letteralmente la scivolata.

Ragazzi so un po struppio a spiegamme scusate.

Ma vi assicuro che se imparate non le basi ma almeno l'intermedio ..PES È tanto ma tanto REALISTO E DIVERTENTE.
Se qualcuno vuole farsi anche solo 1 macht online io ci sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78