MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paesano

Primi Calci
14 Giugno 2017
5
3
3
Scusate ragazzi,
ma c'e un modo per capire in che posizione bisogna arrivare per avere la promozione?
Ero in divisone 5, sono arrivato al 4o posto e sono rimasto in divisioni 5.

Ma come funziona?
Nei menu di gioco non trovo nulla, questo My Club ha introdotto molte novita ma pare che non spieghi un tubo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate ragazzi,
ma c'e un modo per capire in che posizione bisogna arrivare per avere la promozione?
Ero in divisone 5, sono arrivato al 4o posto e sono rimasto in divisioni 5.

Ma come funziona?
Nei menu di gioco non trovo nulla, questo My Club ha introdotto molte novita ma pare che non spieghi un tubo
Dipende dal numero di punti pes, non dalla posizione.
Una volta con 230 punti sono arrivato in seconda mi pare.
Personalmente ti consiglio semplicemente di giocare e fare del tuo meglio. So che sembra un consiglio stupido, ma in fondo conta di più il merito che la divisione.. è quel bel gagliardetto splendente quando fai il matchmaking che ti fa brillare gli occhi!! :p
E per quello bisogna solo giocare al meglio e vincere!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Io sono arrivato primo in divisione 4 e sono rimasto nella stessa divisione anche questa settimana.

Per quanto riguarda il merito ho notato che aumenta in base alla valutazione, quando ho passato i 600 è salito a argento 2, passati i 700 adesso sono a merito 1, quindi penso che aumenti alla soglia dei cento...Non so se mi sono spiegato bene...tipo passi 800 oro3, 900 oro 2 e via così...almeno imho
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Scusate ragazzi,
ma c'e un modo per capire in che posizione bisogna arrivare per avere la promozione?
Ero in divisone 5, sono arrivato al 4o posto e sono rimasto in divisioni 5.

Ma come funziona?
Nei menu di gioco non trovo nulla, questo My Club ha introdotto molte novita ma pare che non spieghi un tubo

Credo che il passaggio a divisione superiore o inferiore dipenda dai punti non dalla posizione...
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Cioè fatemi capire, l'anno scorso se beccavo il lagger che faceva cadere la connessione comunque PES mi dava la vittoria, quindi non mi interessava più di tanto. Ieri, terza partita della coppa challange, vinco 2 a 1 e il tizio comincia a laggare pesantemente, cade la connessione e mi da la sconfitta...... Andiamo bene, andiamo veramente bene, ero tranquillo che tanto la vittoria la beccavo, invece oltre al danno, anche la beffa....
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Liv.1?!?! Esistono quelli che giocano a questo livello? Se si quanto tempo per trovare un avversario?
Ci impiega un pochetto, purtroppo. Ora livellando le mie scarpe sono passato a liv 2 e già noto le prime difficoltà. Inoltre in sim ho beccato contro: bale, fran sol, mattheus, Beckham, busquets e un altro che ora mi sfugge :(
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Che ne pensate?? Sicuramente la difesa non è al massimo e mi manca un ts perché Kimpemi è un centrale
 

Allegati

  • DF24648D-308B-435F-BDEF-C771ED191AAF.jpeg
    DF24648D-308B-435F-BDEF-C771ED191AAF.jpeg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina