MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per contrastare l avversario usate solo il tasto x ? Ho visto che tenendolo premuto vanno in pressione e schiacciandolo 2 volte allunga la gamba. Corretto fin qui? Invece con il rotondo 0 tasto B serve a qualcosa??
Aggiungo Quest'anno ho molta difficoltà a contrastare l'avversario e mi vanno più via in dribbling il quadrato serve solo per raddoppiare oppure lo suggerite per il contrasto uno contro uno?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Quesito
Ho difficoltà a fare possesso palla e nel subire contrasto pure se o Savic 90 di contatto fisico tendo a perdere sempre il pallone Questa è una delle principali cause delle alternanze dei risultati che sto facendo.. quale tasto suggerite per difendere il pallone dovrei imparare ad usare?

Altra cosa sono malato cronico dell'utilizzo delle R1 sempre schiacciato... amiche molto più ragionato è un difetto usarlo sempre vero? Cosa Mi suggerite per togliermi questo vizio di usarlo troppo?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Quesito
Ho difficoltà a fare possesso palla e nel subire contrasto pure se o Savic 90 di contatto fisico tendo a perdere sempre il pallone Questa è una delle principali cause delle alternanze dei risultati che sto facendo.. quale tasto suggerite per difendere il pallone dovrei imparare ad usare?

Altra cosa sono malato cronico dell'utilizzo delle R1 sempre schiacciato... amiche molto più ragionato è un difetto usarlo sempre vero? Cosa Mi suggerite per togliermi questo vizio di usarlo troppo?

Allora per proteggere la palla non serve schiacciare nulla... in pratica devi "mollare" il pad...
Per il discorso R1 è un problema perchè lo usano praticamente tutti e quindi in un certo senso sei obbligato ad usarlo anche tu perchè altrimenti il tuo avversario scappa via e va diretto in porta...
 
  • Like
Reactions: dadadada

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quesito
Ho difficoltà a fare possesso palla e nel subire contrasto pure se o Savic 90 di contatto fisico tendo a perdere sempre il pallone Questa è una delle principali cause delle alternanze dei risultati che sto facendo.. quale tasto suggerite per difendere il pallone dovrei imparare ad usare?

Altra cosa sono malato cronico dell'utilizzo delle R1 sempre schiacciato... amiche molto più ragionato è un difetto usarlo sempre vero? Cosa Mi suggerite per togliermi questo vizio di usarlo troppo?
allora in primis dipende pure dalla tattica del tuo allenatore...
se ha contropiede ....ho detto tutto;)
tendono a scappare appena hai la palla tra i piedi....
quindi parti con un allenatore con possesso palla!
poi inizia a lasciare un po' r1....e guardati attorno:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
allora in primis dipende pure dalla tattica del tuo allenatore...
se ha contropiede ....ho detto tutto;)
tendono a scappare appena hai la palla tra i piedi....
quindi parti con un allenatore con possesso palla!
poi inizia a lasciare un po' r1....e guardati attorno:rolleyes:;)
Infatti io uso sempre un allenatore di contropiede o Spalletti sarri e Simeone

Però non riesco a sfondare con questi tre allenatori

Seguirò il tuo consiglio però come allenatore possesso palla compattezza linea difensiva e raggio di azione che mi suggerisci come tecchette?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Infatti io uso sempre un allenatore di contropiede o Spalletti sarri e Simeone

Però non riesco a sfondare con questi tre allenatori

Seguirò il tuo consiglio però come allenatore possesso palla compattezza linea difensiva e raggio di azione che mi suggerisci come tecchette?
io uso le tacche basse per linea difensiva ora non ricordo se 2 o 3..meno della meta' cmq
poi raggio d'azione idem
compattezza a meta' ...

ma e' pur sempre una cosa soggettiva ..magari tu non ti trovi con una linea dif troppo bassa...prova...e vedi!

ma se il problema principale è il possesso palla parti da li per poi fare le giuste accortezze..se ti trovi ovviamente ,altrimenti cambi;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quesito
Ho difficoltà a fare possesso palla e nel subire contrasto pure se o Savic 90 di contatto fisico tendo a perdere sempre il pallone Questa è una delle principali cause delle alternanze dei risultati che sto facendo.. quale tasto suggerite per difendere il pallone dovrei imparare ad usare?

Altra cosa sono malato cronico dell'utilizzo delle R1 sempre schiacciato... amiche molto più ragionato è un difetto usarlo sempre vero? Cosa Mi suggerite per togliermi questo vizio di usarlo troppo?
Per difendere il pallone con gli bracci basta che non schiacci nulla. Ovviamente devi essere di spalle all’avversario quindi un po’ di analogico lo devi usare per sistemarti bene, ma niente corsa o altro!

Per toglierti il vizio della corsa io faccio così: mi riprometto di non usare la corsa per una partita intera. Cerca di non usarla mai! Sembra assurdo ma il tuo gioco ne guadagnerà. Ti assicuro che giochi meglio se non la usi per niente che se la usi un po’ troppo.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma come faccio a cambiare passaggio alla ultimo secondo? Molto spesso premo subito per premiare un inserimento e mi rendo poi conto che 1 altro giocatore è in una posizione migliore. Se indirizzo comunque non cambia nulla, r1r2 cerco di evitarli visto che il giocatore cambia leggermente posizione.
Mi succede soprattutto quando gioco di prima
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Ragazzi domanda che servirà credo a tutti. Voi come usate gli osservatori che danno ad ogni partita? Li vendete? Convertite in giocatori per poi farli diventare allenatori exp o svincolate i giocatori che arrivano da osservatore?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi domanda che servirà credo a tutti. Voi come usate gli osservatori che danno ad ogni partita? Li vendete? Convertite in giocatori per poi farli diventare allenatori exp o svincolate i giocatori che arrivano da osservatore?
Io da 2 stelle in giù li uso per prendere giocatori bianchi o bronzo che faccio giocare finché nn scadono i contratti . Poi o li converto o svincolo
Penso si debbano utilizzare per far riposare i titolari e nello stesso tempo fare gp per rinnovare i loro contratti

Però parola ai più esperti visti che gioco da 4 giornj:D
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
io uso le tacche basse per linea difensiva ora non ricordo se 2 o 3..meno della meta' cmq
poi raggio d'azione idem
compattezza a meta' ...

ma e' pur sempre una cosa soggettiva ..magari tu non ti trovi con una linea dif troppo bassa...prova...e vedi!

ma se il problema principale è il possesso palla parti da li per poi fare le giuste accortezze..se ti trovi ovviamente ,altrimenti cambi;)
Scusa dove si cambia il numero delle tacche e ampiezza profondità contropiede ect ect??
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Ragazzi una che non ho ben capito.
Per controllo compagni cosa intende pes? È una curiosità :rolleyes:
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per difendere il pallone con gli bracci basta che non schiacci nulla. Ovviamente devi essere di spalle all’avversario quindi un po’ di analogico lo devi usare per sistemarti bene, ma niente corsa o altro!

Per toglierti il vizio della corsa io faccio così: mi riprometto di non usare la corsa per una partita intera. Cerca di non usarla mai! Sembra assurdo ma il tuo gioco ne guadagnerà. Ti assicuro che giochi meglio se non la usi per niente che se la usi un po’ troppo.
Seguirò il tuo consiglio a costo di perdere la partita:D:D:D

Oggi provo e ti faccio sapere
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi una che non ho ben capito.
Per controllo compagni cosa intende pes? È una curiosità :rolleyes:
che puoi controllare un secondo giocatore mentre sei in possesso palla... poi sta a te impostare tale funzione su automatico o su manuale... c'è una combo da fare tipo a me sulla xbox è LB+levetta destra...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma come faccio a cambiare passaggio alla ultimo secondo? Molto spesso premo subito per premiare un inserimento e mi rendo poi conto che 1 altro giocatore è in una posizione migliore. Se indirizzo comunque non cambia nulla, r1r2 cerco di evitarli visto che il giocatore cambia leggermente posizione.
Mi succede soprattutto quando gioco di prima
non lo puoi fare se non appunto con il super cancel o con la finta di passaggio...
 
  • Like
Reactions: Cujo

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Per chi è pratico di aste: com'è il mercato quest'anno?

Io ho visto prezzi osceni all'inizio, però adesso con l'affermazione dei FP sarà cambiato qualcosa?

A me interessano i 3* massimo, per prendere bronzi\argenti, quanto devo sganciare secondo voi in media?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Per chi è pratico di aste: com'è il mercato quest'anno?

Io ho visto prezzi osceni all'inizio, però adesso con l'affermazione dei FP sarà cambiato qualcosa?

A me interessano i 3* massimo, per prendere bronzi\argenti, quanto devo sganciare secondo voi in media?
All'inizio erano inavvicinabili, poi hanno iniziato ad essere accettabili... Negli ultimi giorni però, probabilmente complici i cadeaux da 10.000 GP giornalieri, sono di nuovo lievitate... Uno o due giorni fa un Fiorentina 2* che seguivo è andato via a 30.000 GP :confused:
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Non ho ancora capito perché se vado su risultati-pes league-cronologia mi dice nessuna competizione trovata. Riuscite ad aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,918
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88