MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Fatto un paio di partite con la mia silver a livello 3,ho trovato di tutto, purtroppo. Mi tocca incasinarmi tenendomi al livello 2 per partite equilibrate
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma quelli con le full nere come fanno a mantenere la squadra? Io a stento riesco con argenti e qualche oro
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho subito la peggior settimana di tutta la mia vita a Pes. gioco assurdo questa settimana ha un potenziale ASSURDO questo gioco che ci vuole a sistemare le difese? ho perso contro q chiunque sta settimana quando invece in quelle precedenti sono arrivato in Dv.2 e ora chissà dove mi manderà. ho subito un goal dove lui battendo la punizione di prima, il mio portiere magicamente é fuori dall'area lui non la passa neanche tira e fa goal ma é regolare una cosa del genere?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ma paga di più sfide di oggi one match challenge o partite classificate base?
Se hai i giocatori bonus paga molti più gp la challenge, senza giocatori bonus (che poi sono i FP della settimana) paga comunque 500 GP in più se vinci. Però secondo me nelle classificate trovi partite migliori e hai più possibilità di vincere. Ti consiglio la challenge per la prima vittoria e poi andare sulle classificate!
 
  • Like
Reactions: IggyZW

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Io per farmare questa settimana faccio la prima partita challenge online (quando va bene :D) e poi la challenge contro com contro il river squadra di brocchi più uno che devo fare crescere in campo e panchina tutte nere ogni partita sono 3300gp (2800+500)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si ma potevano pure fare dei tornei giornalieri in base al gruppo di appartenenza del girone oppure in base alla forza squadra o al raking ...da invogliare la gente a giocare e farmare allo stesso tempo...
che palle le solite classificate o la challange ... stesse cose si aspetta il giovedi per delle novità, tempo di fare la classica partita ...e poi!:(
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
si ma potevano pure fare dei tornei giornalieri in base al gruppo di appartenenza del girone oppure in base alla forza squadra o al raking ...da invogliare la gente a giocare e farmare allo stesso tempo...
che palle le solite classificate o la challange ... stesse cose si aspetta il giovedi per delle novità, tempo di fare la classica partita ...e poi!:(
Ventice hai detto una santa cosa
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si ma potevano pure fare dei tornei giornalieri in base al gruppo di appartenenza del girone oppure in base alla forza squadra o al raking ...da invogliare la gente a giocare e farmare allo stesso tempo...
che palle le solite classificate o la challange ... stesse cose si aspetta il giovedi per delle novità, tempo di fare la classica partita ...e poi!:(
Spero anche io aggiungano qualche modalità.. per fortuna che il gameplay divertente + poco tempo per giocare = non mi sono ancora annoiato, anzi! :D:D
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
concordo, se ne parla già dall'anno scorso.
mi chiedo cosa gli costa fare qualche torneo in più. vsto che di sabato ci sono, non vedo perchè non aumentarli, quantomeno com'erano 2 anni fa (merc-sab-dom).
che poi basterebbe mettere qualche torneo in base alle stelle, altri in base ai campionati, ai propri punti/valutazione, in base alle età, in base a decine di robe, non ci vuole mica molto. la possi9bilità per farli c'è, quindi non vedo cosa costi aumentarli di numero, e variarli maggiormente.
io cmq ora vado su twitter e glielo scrivo, magari provate anche voi, tanto non costa nulla...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
concordo, se ne parla già dall'anno scorso.
mi chiedo cosa gli costa fare qualche torneo in più. vsto che di sabato ci sono, non vedo perchè non aumentarli, quantomeno com'erano 2 anni fa (merc-sab-dom).
che poi basterebbe mettere qualche torneo in base alle stelle, altri in base ai campionati, ai propri punti/valutazione, in base alle età, in base a decine di robe, non ci vuole mica molto. la possi9bilità per farli c'è, quindi non vedo cosa costi aumentarli di numero, e variarli maggiormente.
io cmq ora vado su twitter e glielo scrivo, magari provate anche voi, tanto non costa nulla...
diranno che è colpa della nostra connessione....:D
si sarà incantato il disco:p
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
concordo, se ne parla già dall'anno scorso.
mi chiedo cosa gli costa fare qualche torneo in più. vsto che di sabato ci sono, non vedo perchè non aumentarli, quantomeno com'erano 2 anni fa (merc-sab-dom).
che poi basterebbe mettere qualche torneo in base alle stelle, altri in base ai campionati, ai propri punti/valutazione, in base alle età, in base a decine di robe, non ci vuole mica molto. la possi9bilità per farli c'è, quindi non vedo cosa costi aumentarli di numero, e variarli maggiormente.
io cmq ora vado su twitter e glielo scrivo, magari provate anche voi, tanto non costa nulla...
mi sembra due anni fa c'era la pes league per le 3 e 5 stelle divertentissima
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ho letto del prolungamento di partership dell'Arsenal con Konami e dell'annuncio delle nuove leggende, dell'Arsenal per l'appunto. Tutto molto bello, ma non mi sembra di aver letto il nome di Henry. Scherziamo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho letto del prolungamento di partership dell'Arsenal con Konami e dell'annuncio delle nuove leggende, dell'Arsenal per l'appunto. Tutto molto bello, ma non mi sembra di aver letto il nome di Henry. Scherziamo?
io le chiamo le cassanate...:rolleyes::D.

perche' kanu o dennis bergkamp!:cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sofficino

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Ho 130000 gp e sto aspettando la carta dello United a 5 stelle per prendere de Gea... Ma la carta non esce mai... Cosa mi consigliate di fare? O che portiere prendereste al mio posto?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quest'anno nn conviene spendere tanto nelle aste..... È piu facile fare squadroni con pescate e featured .. Io ho pescato armani featured che è un portierone
 
  • Like
Reactions: anestis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep