MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
metti che si ricreano le condizioni primordiali per una nuova "evoluzione darwiniana". cristo, ma non abbiamo imparato nulla? in qualche altra galassia ci sarà di meglio, probabilmente.



sorry. sono MOLTO miope e chiudo gli occhi quando gioco a pes. questo spiegherebbe cose.
Per approfondire si andrebbe veramente trooooppo o.t. Cmq non credo minimamente alla teoria di darwin;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per approfondire si andrebbe veramente trooooppo o.t. Cmq non credo minimamente alla teoria di darwin;)

ok allora diciamo che saltano fuori caino e abele, caino si accoppia selvaggiamente con il cadavere caldo del fratello, dopo nove giorni lavorativi di gestazione questi caga, vermi permettendo, due gemelli di sesso opposto, etero, che, raggiunta la pubertà, cominciano a darci dentro vomitando l'umanità degno prodotto di rapporti incestuosi che vediamo oggi.

ma non sono ot, eh?! questi sottoprodotti umani infestano l'online di pes, Jun, mica sono tutti fuori per strada o nel mio condominio. dimmi di no, almeno.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ok allora diciamo che saltano fuori caino e abele, caino si accoppia selvaggiamente con il cadavere caldo del fratello, dopo nove giorni lavorativi di gestazione questi caga, vermi permettendo, due gemelli di sesso opposto, etero, che, raggiunta la pubertà, cominciano a darci dentro vomitando l'umanità degno prodotto di rapporti incestuosi che vediamo oggi.

ma non sono ot, eh?! questi sottoprodotti umani infestano l'online di pes, Jun, mica sono tutti fuori per strada o nel mio condominio. dimmi di no, almeno.
Nemmeno questa teoria mi convince..forse anche meno di quell'altra:eek:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tornando in tema, a quando il prossimo dlc? L'anno scorso mi sembra sia uacito a novembre, ma quest'anno avevano fatto intendete unmaggior supporto post venditao_O
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Nemmeno questa teoria mi convince..forse anche meno di quell'altra:eek:

vogliamo parlare di atlantide o di cerchi nel granoh? te ne sparo un sacco se vuoi, ho diversi master in cazzoneria, frutto di lustri di ricerche accurate, sondando la mente umana, lo scibile accumulato e diversi neuroni malfunzionanti nel mio emisfero preferitoh.

Tornando in tema, a quando il prossimo dlc? L'anno scorso mi sembra sia uacito a novembre, ma quest'anno avevano fatto intendete unmaggior supporto post venditao_O

dovrebbe, si. con gli stadi licenziati.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
vogliamo parlare di atlantide o di cerchi nel granoh? te ne sparo un sacco se vuoi, ho diversi master in cazzoneria, frutto di lustri di ricerche accurate, sondando la mente umana, lo scibile accumulato e diversi neuroni malfunzionanti nel mio emisfero preferitoh.



dovrebbe, si. con gli stadi licenziati.
Speriamo pure in una patch che aggiusti un paio di cosette;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
vogliamo parlare di atlantide o di cerchi nel granoh? te ne sparo un sacco se vuoi, ho diversi master in cazzoneria, frutto di lustri di ricerche accurate, sondando la mente umana, lo scibile accumulato e diversi neuroni malfunzionanti nel mio emisfero preferitoh.



dovrebbe, si. con gli stadi licenziati.
Mancano solo gli lgm-14
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ma voi di testa riuscite a segnare quest'anno ? Nel 17 ogni cross per Giroud era gol, l anno scorso c'era buona probabilità ma era già più equilibrato. Bastava ridurre ancora un pelino ed era ok, invece a me sembra enormemente cambiato. Non la si prende mai. È vero che non ho al momento grandi colpitori di testa ma mi sembra davvero poco realistico....Chi ha Giroud , Dzeko, Bale, Lorente, etc a livelli alti riesce a segnare o cambia poco ?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ma voi di testa riuscite a segnare quest'anno ? Nel 17 ogni cross per Giroud era gol, l anno scorso c'era buona probabilità ma era già più equilibrato. Bastava ridurre ancora un pelino ed era ok, invece a me sembra enormemente cambiato. Non la si prende mai. È vero che non ho al momento grandi colpitori di testa ma mi sembra davvero poco realistico....Chi ha Giroud , Dzeko, Bale, Lorente, etc a livelli alti riesce a segnare o cambia poco ?
Le poche volte che sono riuscito a segnare di testa è stato grazie al tasto R2, anticipando il difensore. Ma quest'anno è davvero difficile.
 

Paesano

Primi Calci
14 Giugno 2017
5
3
3
Ragazzi secondo voi qual'e il livello di Forza più equilibrato?
L'anno scorso mi ero stabilizzato sul 2 stelle, solo che quest'anno mi sembra squilibrato (Neymar contro difensori Scarsoni è dura dura)

Quest'anno poi mi pare di vedere che la condizione dei giocatori è molto molto più determinante (i giocatori con la freccia in giu sono cancerogeni comenon mai)
Quindi è importante avere un bella panchina, così da avere piú scelte in caso di cattiva condizione.

Che dite?
Nel 3 stelle ci sono troppi giocatori "buggati"?
Voi a che livello giocate?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ma voi di testa riuscite a segnare quest'anno ? Nel 17 ogni cross per Giroud era gol, l anno scorso c'era buona probabilità ma era già più equilibrato. Bastava ridurre ancora un pelino ed era ok, invece a me sembra enormemente cambiato. Non la si prende mai. È vero che non ho al momento grandi colpitori di testa ma mi sembra davvero poco realistico....Chi ha Giroud , Dzeko, Bale, Lorente, etc a livelli alti riesce a segnare o cambia poco ?
.. È quasi impossibile segnare .. Anche da mezzo metro il mio Poulsen la spara sempre alta o in fallo laterale addirittura..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Cmq ribadisco il mio pensiero : in qualche modo il gioco influenza un giocatore piuttosto che un altro .. Quindi puoi avere periodi in cui è dalla tua parte e periodi in cui ti è contro! Non dico che decide le partite... Ma le indirizza .. Sopratutto quando i 2 giocatori si equivalgono..
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
penso di non essere l'unico a giocare con quello che ha e può gestire. soprattutto penso di non trovare costantemente neymar-mbappe due punte con altre leggende sparpagliate e 7 vgg40 in panca.
forse penso male.
no. sicuro penso male. questa mia idea di giocare nel rispetto dei ruoli e con una vaga, approssimata passione per il realismo, mi rende un COGLIONE, più che senile.



vecchio sicuro. quanto al mondo, non mi interessa conquistarlo. penso serva più un sano meteorite grande tre volte questo pianeta mal abitato che ne incroci la traiettoria. LO ANELO.


Non sei l'unico ;):D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Maximus Meridio

Pulcini
15 Settembre 2017
54
46
18
Io quasi sempre ho la sensazione che se perdo, perdo per miei errori...
C'è però tanto piacere nel vedere giocare la propria squadra come si vuole, nel riuscire addirittura ad imporre il proprio gioco su squadroni esagerati. Certo, un po' di culo ogni tanto non guasterebbe, a volte ci si sente proprio sfigati a perdere certe partite.
Gameplay meraviglioso comunque!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Idem...
Se c'è una cosa che odio è la gente che schera i giocatori fuori ruolo! Io fossi il gioco, gli abbasserei i valori alla metà, così vorrei vedere sti fenomeni!

Basterebbe veramente poco per rendere pes molto più godibile, e su questo forum l'idea non è certamente nuova o rivoluzionaria... Un maledetto filtro partite fatto come si deve, dove il livello squadra aggiri anche le gabole come le black ball in panca, etc. etc., associato magari a un sistema di divisioni ad hoc...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mettessero i campionati (stile Catenaccio - Galattica ecc.) con restrizioni di colore di palle il gioco ne gioverebbe tantissimo anche per la durata.
Non so voi ma a me una delle cose che più manca erano le ricerche su Pesdb per trovare sconosciuti con caratteristiche per il tuo tipo di gioco.
Avendo di nuovo le leghe tutto questo si potrebbe fare e il gioco sarebbe molto più ampio e duraturo.
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Mettessero i campionati (stile Catenaccio - Galattica ecc.) con restrizioni di colore di palle il gioco ne gioverebbe tantissimo anche per la durata.
Non so voi ma a me una delle cose che più manca erano le ricerche su Pesdb per trovare sconosciuti con caratteristiche per il tuo tipo di gioco.
Avengo di nuovo le leghe tutto questo si potrebbe fare e il gioco sarebbe molto più ampio e duraturo.
Volevo rifare come l'anno scorso ricreando la mia squadra bianca ma, anche quest'anno, ci sono i vari marvel nella level 1. Ho abbandonato il pensiero
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
domanda: ma ai fini della classifica settimanale è la stessa cosa se gioco una partita classificata o se gioco la partita online settimanale? mi pare dia più gp quest' ultima
 
  • Like
Reactions: pevalr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90