MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io sono in trepida attesa di capire gli stati di forma settimanale dei miei. Secondo me sono stata una grande introduzione... mi danno una scusa in più per assecondare la mia eterna voglia di sperimentare giocatori nuovi.
La scorsa settimana con tutti C era un po' monotona e avevo troppo imbarazzo della scelta. Sono sincero: quando c'è qualche D/E e mi levo un po' di dubbi, mi sento sollevato :D
(Tranne la seconda settimana, che avevo TER STEGEN e EDERSON entrambi D e mi è toccato dare spazio ad un portiere non all'altezza)
 
  • Like
Reactions: alefab93

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma se voglio farmi una full argento ci sono tornei o comunque pg di pari livello con cui sfidarmi?
Scusate le domande ma vengo da fut:)
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ma se voglio farmi una full argento ci sono tornei o comunque pg di pari livello con cui sfidarmi?
Scusate le domande ma vengo da fut:)

No , devi fare comunque divisioni e beccarti le mer*e che giocano con le full black e le bianche in panchina per abbassarsi la valutazione
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Cujo

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Dopo aver fatto 96 partite a MyClub io dico questo.

La scorsa settimana le perdevo qusi tutte..ero arrabbiato e frustrato per cavoli miei e quando giocavo lo usavo come sfogo.. pressavo tutti in continuazione e andavo avanti a testa bassa..niente sconfitte su sconfitte..a volte dopo 20min 3 a 0..

Sono 3 giorni che quando gioco..sono rilassato..cioè gioco più ragionato..con calma.. morale 15 partite..
9 vinte 3 pareggi 3 sconfitte..

2 ieri 1 oggi ... ma sia ieri che oggi le ultime le ho perse perché mi ero stufato ma siccome vincevo sempre continuavo.

Questo per dire che a volte non è che ci siano stranezze o i giocatori diventino struppi in un attimo come avviene in canada....ma semplicemente sono io che gioco male..scazzato..

ora per carità ognuno CREDE CIÒ CHE VUOLE..

MA a volte si devono leggere le partite..
io credo che i giocatori (e qui mi darete del pazzo) cambino durante il macht..si deve imparare a capire quando conviene spingere e quando evitare di attaccare all'impazzata..

Aggiornerò i prossimi giorni se mi autosmentisco o se trovo conferme ulteriori sulla mia tesi
La concentrazione/voglia incide molto. Non è un gioco a cui si puo giocare tanto per. Anche io quando gioco dopo aver lavorato di mattina(il che implica sveglia alle 5) sono molto meno efficace
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Esatto ma purtroppo molte persone danno la colpa al gioco....
Anche il gioco ha qualche difetto e le connessioni non sono sempre perfette..quando tutto questo (stanchezza, poca concentrazione, qualche difetto un po di lag) avviene simultaneamente il divertimento ne risente.
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Salve ragazzi,volevo chiedere una cosa ma gli osservatori come si prendono?Ci sta un modo per comprarli come i giocatori?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve ragazzi,volevo chiedere una cosa ma gli osservatori come si prendono?Ci sta un modo per comprarli come i giocatori?
Con le Aste. Non puoi pescarli.
O meglio, li pesci casualmente alla fine di ogni partita ma solo osservatori 4 stelle in giù.
Per prendere un osservatore specifico devi cercarlo con l'asta e fare la tua puntata.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Da ieri è cominciato il mio periodo nero. Avrò fatto 12 partite e tutte sconfitte tranne 2 pareggi!.. Alcune sconfitta assurde ed altre scandalose : i miei che vagavano per il campo e gli avversari onnipresenti... Alcuni avversari eravano effettivamente forti ma vorrei capire due cose: come fanno a difendere la palla in modo che i miei difensori gli rimbalzano contro ..? 2 i loro triangoli e uno_due sempre perfetti.. I miei sempre troppo lunghi, troppo corti o sempre intercettati dai loro difensori!! Ho beccato 10 gol con imbucate centrali.. Col suo attaccante che si involava verso la porta senza mai essere raggiunto dai miei... Quando mi involo io vengo sempre raggiunto anche se ho mbappe a liv 95!
Ragazzi accetto consigli e dritte... Perché se non c'è una spiegazione a tutto questo allora è script
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
.. Da ieri è cominciato il mio periodo nero. Avrò fatto 12 partite e tutte sconfitte tranne 2 pareggi!.. Alcune sconfitta assurde ed altre scandalose : i miei che vagavano per il campo e gli avversari onnipresenti... Alcuni avversari eravano effettivamente forti ma vorrei capire due cose: come fanno a difendere la palla in modo che i miei difensori gli rimbalzano contro ..? 2 i loro triangoli e uno_due sempre perfetti.. I miei sempre troppo lunghi, troppo corti o sempre intercettati dai loro difensori!! Ho beccato 10 gol con imbucate centrali.. Col suo attaccante che si involava verso la porta senza mai essere raggiunto dai miei... Quando mi involo io vengo sempre raggiunto anche se ho mbappe a liv 95!
Ragazzi accetto consigli e dritte... Perché se non c'è una spiegazione a tutto questo allora è script
Prova a spezzare qualche partita vs human con delle partite vs com. So che sono noiose per molti (per me lo sono a volte) ma servono a capire se siamo noi che giochiamo male o se è la connessione e la lag che fa scherzi e possiamo prenderla più filosoficamente.
Oggi ho giocato una partita in cui dovevo schiacciare 1 secondo prima per far partire il comando e non avevo nemmeno le lineette che lampeggiavano, per dire...
Non ho ancora capito se sono i server o se ci sono molti che fanno laggare appositamente per vincere. L'unica cosa positiva e che chi vince barando, si stufa presto di giocare.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Gambiodo87

Primi Calci
20 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
Gambiodo87
Ciao a tutti!!! Sono nuovo di questo forum e dei forum in generale, quindi scusate in anticipo se sto facendo qualche cappella
Ho un problema con le sfide challenge:
In pratico quando gioco la challenge online, e vinco, sia settimana scorsa che stamattina, non mi ha dato il premio osservatore, ma solo GP e punti esperienza... com è possibile??? Grazie in anticipo!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti!!! Sono nuovo di questo forum e dei forum in generale, quindi scusate in anticipo se sto facendo qualche cappella
Ho un problema con le sfide challenge:
In pratico quando gioco la challenge online, e vinco, sia settimana scorsa che stamattina, non mi ha dato il premio osservatore, ma solo GP e punti esperienza... com è possibile??? Grazie in anticipo!!!!
Intendi l'agente premio che ti dà la prima volta che vinci la Challenge? Dovrebbe essere nel menù agente, devi entrare nelle schermate per vederlo. Compare accanto agli altri, lo giri e poi scompare.
O intendi gli osservatori di fine match?
 

Gambiodo87

Primi Calci
20 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
Gambiodo87
Intendi l'agente premio che ti dà la prima volta che vinci la Challenge? Dovrebbe essere nel menù agente, devi entrare nelle schermate per vederlo. Compare accanto agli altri, lo giri e poi scompare.
O intendi gli osservatori di fine match?
Esatto intendo l osservatore che ti da la prima volta che vinci la challenge... tra gli osservatori che posso usare non lo trovo...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ok grazie. Ora sto entrando nella pagina degli agenti. Ma trovo solo quelli "a pagamento" (gp, o monete)
Non sono davanti alla PS4, quindi non ricordo bene, ma dovrebbe essere accanto ad uno di quelli a pagamento e riportare una scritta tipo "ancora una volta" ;)
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Di solito spezzo c
Prova a spezzare qualche partita vs human con delle partite vs com. So che sono noiose per molti (per me lo sono a volte) ma servono a capire se siamo noi che giochiamo male o se è la connessione e la lag che fa scherzi e possiamo prenderla più filosoficamente.
Oggi ho giocato una partita in cui dovevo schiacciare 1 secondo prima per far partire il comando e non avevo nemmeno le lineette che lampeggiavano, per dire...
Non ho ancora capito se sono i server o se ci sono molti che fanno laggare appositamente per vincere. L'unica cosa positiva e che chi vince barando, si stufa presto di giocare.
Di solito spezzo con sim.. Ma non c'era lag. Il gioco era fluido .. Non notavo ritardi nei comandi! Erano proprio imbalsamati i miei... Sbagliavano tutto contro chiunque .. La difesa era un colabrodo.. E gioco con solbaken con 442 difesa decisa.. Gli avversari erano perennemente su tutte le mie linee di passaggio.. Assolutamente frustrante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,293
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone