MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Quindi nella sim non si sale? Non ti danno gp per la sim?
ti danno i gp della singola partita,a seconda del risultato.
per la pesleague, e la classifica settimanale, devi giocare online vs human. e dopo le prime 10 partite ti mette in un girone e li inizi a fare punti e vedi la classifica.
poi non chiedermi altro nel merito che non ci ho capito un cazzo :D
 
  • Like
Reactions: Salvo1128

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga poco fa ho mi è capitato Ettorito nella challenge. Inutile dirvi lo sconforto appena apparso il suo nick:confused:. Partita bella, ho resistito fino al 3-3, dopo essere anche andato in vantaggio per 2-1, ma lui è di un’altra categoria, e me ne ha fatti altri 3:confused:. È un mostro si sa però ha già anche uno squadrone da più di 3100 di forza con giocatori già molto livellati, in più ha beccato anche messi 97 oggi. E poi è l’unico che ha guardiola col 4132, mai visto finora....boh
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ma la pes league è già iniziata? Leggi qui che hanno preso 10mila gp per la pes league. Ma dove l’hanno messa quest’anno perché nn l’ho vista io
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
ti danno i gp della singola partita,a seconda del risultato.
per la pesleague, e la classifica settimanale, devi giocare online vs human. e dopo le prime 10 partite ti mette in un girone e li inizi a fare punti e vedi la classifica.
poi non chiedermi altro nel merito che non ci ho capito un cazzo :D
Ok grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
se vuoi ok, ma in concreto cosa dovrei fare? io sono su pc, nel caso cambi qualcosa...

Apri un topic e lo teniamo come riferimento per tutte le questioni di chi gioca manual al myclub... magari qualcuno ci racconta la sua avventura, consigli ed opinioni dal punto di vista dei manualisti...
Tu, sei hai voglia/piacere, gestisci il primo post con eventuali info rilevanti che nasceranno nel tempo...

Grazie:)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Apri un topic e lo teniamo come riferimento per tutte le questioni di chi gioca manual al myclub... magari qualcuno ci racconta la sua avventura, consigli ed opinioni dal punto di vista dei manualisti...
Tu, sei hai voglia/piacere, gestisci il primo post con eventuali info rilevanti che nasceranno nel tempo...

Grazie:)
ok, dammi solo un momento di tempo, stasera o domani lo apro. Nel mentre idee per il titolo o altro?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ok, dammi solo un momento di tempo, stasera o domani lo apro. Nel mentre idee per il titolo o altro?

"il myclub di federica"

"myclub per falegnami"

tanto per citarne qualcuno.....:oops::rolleyes::D

Ovviamento SCHERZO, fai tu... basta che si capisca che e' per i giocatori che giocano in manuale.;)
 
  • Like
Reactions: lelets e Salvo1128

dannyelpocho

Pulcini
26 Novembre 2016
23
2
3
PSN ID
ynad96
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona "l'intesa" (mi sembra si chiami lo spirito di squadra). No perché nonostante io abbia De Bruyne, Countiho, Beckham e Romeiro in attacco (quasi tutti in prestito) sembravano quattro mongoloidi che non si intendevano tra di loro...spirito di squadra 61...c'è sicuramente qualcosa che non va o_O
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona "l'intesa" (mi sembra si chiami lo spirito di squadra). No perché nonostante io abbia De Bruyne, Countiho, Beckham e Romeiro in attacco (quasi tutti in prestito) sembravano quattro mongoloidi che non si intendevano tra di loro...spirito di squadra 61...c'è sicuramente qualcosa che non va o_O
Beh si lo spirito di squadra è importante ed il tuo è davvero basso almeno devi portarlo a 90 altrimenti li vedrai sempre mongoloidi ahahahah
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona "l'intesa" (mi sembra si chiami lo spirito di squadra). No perché nonostante io abbia De Bruyne, Countiho, Beckham e Romeiro in attacco (quasi tutti in prestito) sembravano quattro mongoloidi che non si intendevano tra di loro...spirito di squadra 61...c'è sicuramente qualcosa che non va o_O
Man mano che li fai giocare si integrano sempre più nella squadra e lo spirito di squadra salirà.
Puoi anche utilizzare l'allenamento tattico per farlo alzare ma è un item che si riceve come premio casuale (pescando i giocatori o per qualche record)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
io ho acceso al volo stamane giusto 1 minuto (miracolosamente entrato nei server, che ci sono problemi su pc), e all'avvio del myclub mi ha dato i 10.000 della pesleague, poi nei messaggi in arrivo ho visto che avevo i 10.000 del bonus settimanale della legend. quelli della pesleague c'era proprio l'avviso entrando nel myclub, mentre il bonus settimanale era come sempre nei messaggi in arrivo.
forse non sei arrivato terzo, ma qualcuno ti ha superato all'ultimo, non saprei, io mi pare fossi ottavo e tale evidentemente ono rimasto.
Nono terzo, almeno il messaggio cosi diceva infatti, sempre nel mess, diceva 16-18k, non ricordo
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
io ho acceso al volo stamane giusto 1 minuto (miracolosamente entrato nei server, che ci sono problemi su pc), e all'avvio del myclub mi ha dato i 10.000 della pesleague, poi nei messaggi in arrivo ho visto che avevo i 10.000 del bonus settimanale della legend. quelli della pesleague c'era proprio l'avviso entrando nel myclub, mentre il bonus settimanale era come sempre nei messaggi in arrivo.
forse non sei arrivato terzo, ma qualcuno ti ha superato all'ultimo, non saprei, io mi pare fossi ottavo e tale evidentemente ono rimasto.
Il bonus settimanale da 10.000 non centra niente con la legend, ce l'hanno tutti fino al 9 settembre. è la campagna iniziale accessi
 

dannyelpocho

Pulcini
26 Novembre 2016
23
2
3
PSN ID
ynad96
Beh si lo spirito di squadra è importante ed il tuo è davvero basso almeno devi portarlo a 90 altrimenti li vedrai sempre mongoloidi ahahahah

Ok quindi in base a cosa varia lo spirito di squadra? Devo semplicemente giocare di più con loro ( o usare l'allenamento tattico)?? Non c'è qualche altro modo in generale per farlo salire? Non so, magari i giocatori nei ruoli più corretti lo aumentano o cose così
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ok quindi in base a cosa varia lo spirito di squadra? Devo semplicemente giocare di più con loro ( o usare l'allenamento tattico)?? Non c'è qualche altro modo in generale per farlo salire? Non so, magari i giocatori nei ruoli più corretti lo aumentano o cose così
Si anche mettere i giocatori fuori ruolo abbassa un po' l'intesa, ma non è così determinante.
Basta che non metti Romario in porta o stravolgimenti simili.
La cosa principale è che devi farli giocare o utilizzare l'allenamento tattico
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Il bonus settimanale da 10.000 non centra niente con la legend, ce l'hanno tutti fino al 9 settembre. è la campagna iniziale accessi
no, quello è il bonus giornaliero, non settimanale. esce ogni giorno eh, non ogni settimana. non ho visto se ci fosse, ma immagino di si...
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
no, quello è il bonus giornaliero, non settimanale. esce ogni giorno eh, non ogni settimana. non ho visto se ci fosse, ma immagino di si...
perdonami ho scritto male, intendevo il bonus giornaliero. Non mi pare ci siano altri bonus settimanali legati alla legend (o almeno io non l'ho visto)
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Buonasera a tutti.
Volevo solo esprimere un mio pensiero.
Secondo me quest'anno hanno completamente rovinato una modalità (Myclub) che l'anno scorso era molto appassionante e longeva, poiché ti teneva incollato fino all'uscita del pes successivo.
L'inserimento di questi maledetti "featured player" praticamente "falsa" la modalità in quanto questi "boost" sono fatti senza senso né criterio (vedi Simeone 93 ad esempio....).
Anche le % di pescata sono sballate. Praticamente dopo una settimana di gioco c'é già gente che schiera squadre all black. Nn c'é più soddisfazione nel pescare una nera, mentre prima quando ti usciva la nera eri strafelice ora nn hai nemmeno 1/20 del godimento che si provava prima. Prendere nere è diventato un evento quasi quotidiano.
Io a questo punto mi sento quasi più euforico a pescare un giovane promettente outsider da valorizzare (tipo ke ne so sessegnon, Bailey... gente simile insomma) e poi farli crescere piuttosto che avere un 11 titolare d fenomeni uguale a ogni mio avversario.

Io c ho passato piacevolmente un sacco di tempo su questa modalità (come penso la maggior parte di voi d'altronde) ma penso che con questo andazzo mi riuscirò a FARE piacere questo myclub ancora per poco aimé.

Scusate lo sfogo ma dopo aver aspettato tanto questo gioco e questa modalità, vederla rovinata così mi duole proprio il cuore.

A questo punto vista comunque la ottima giocabilità (almeno x il mio pensiero) mi darò alla master League o a sfide 1vs1 contro i miei amici abituali.
Un saluto a tutti e grazie per il tempo dedicatomi a leggere il mio pensiero/piagnisteo.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buonasera a tutti.
Volevo solo esprimere un mio pensiero.
Secondo me quest'anno hanno completamente rovinato una modalità (Myclub) che l'anno scorso era molto appassionante e longeva, poiché ti teneva incollato fino all'uscita del pes successivo.
L'inserimento di questi maledetti "featured player" praticamente "falsa" la modalità in quanto questi "boost" sono fatti senza senso né criterio (vedi Simeone 93 ad esempio....).
Anche le % di pescata sono sballate. Praticamente dopo una settimana di gioco c'é già gente che schiera squadre all black. Nn c'é più soddisfazione nel pescare una nera, mentre prima quando ti usciva la nera eri strafelice ora nn hai nemmeno 1/20 del godimento che si provava prima. Prendere nere è diventato un evento quasi quotidiano.
Io a questo punto mi sento quasi più euforico a pescare un giovane promettente outsider da valorizzare (tipo ke ne so sessegnon, Bailey... gente simile insomma) e poi farli crescere piuttosto che avere un 11 titolare d fenomeni uguale a ogni mio avversario.

Io c ho passato piacevolmente un sacco di tempo su questa modalità (come penso la maggior parte di voi d'altronde) ma penso che con questo andazzo mi riuscirò a FARE piacere questo myclub ancora per poco aimé.

Scusate lo sfogo ma dopo aver aspettato tanto questo gioco e questa modalità, vederla rovinata così mi duole proprio il cuore.

A questo punto vista comunque la ottima giocabilità (almeno x il mio pensiero) mi darò alla master League o a sfide 1vs1 contro i miei amici abituali.
Un saluto a tutti e grazie per il tempo dedicatomi a leggere il mio pensiero/piagnisteo.
Che dire..in parte è vero quel che dici, in parte l'anno scorso le nere non uscivano mai..specie se non farmavi..diciamo che un giocatore che fa 3 o 4 partite al giorno come me non ha mai avuto una squadra full nere nemmeno a fine luglio. Per me l'abbondanza di quest'anno è stata più che altro una mossa per convertire il maggior numero di "fifaroli" possibile. A me non dispiace l'abbondanza di giocatori, l'unica cosa che mi fa incaxxare come una bestia (l'ho già scritto altre volte perdonatela ripetitività) è che il livello delle squadre dovrebbe essere studiato per far si che chi vuole giocare con i marvel gioca con i marvel e chi vuole giocare a livelli piu bassi non debba incontrare squadre con dentro 4 palle nere come quest anno. Questo si che rovina l'esperienza di gioco. Non posso trovarmi a fronteggiare vg 89 (sempre attaccanti poi) con dc 79-80. Quest'anno poi l'apice, ho giocato contro 3 stelle che avevano mbappe higuain van djk e curtois..per la serie non ci facciamo mancare niente. È vero che solo 2 erano livello 30 ma per carità..
 
  • Like
Reactions: lelets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze