MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Non ho potuto ancora accendere , qualcuno sà se hanno sganciato i gp della pesleague?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io non mi ricordo se ho fatto almeno una partita in pes league...speriamo di sì altrimenti ho perso 10K inutilmente...:-(
Qualunque partita classificata o challenge vale per la pesleague, l'importante è averne giocato più di 10 in totale , e comunque conta il piazzamento per ricevere più gp.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Succede che molti "campioni" di Pes (chissà quanti di voi) per 87 minuti stanno lì a farti girare la testa con le loro piroette, i colpi di tacco, gli uno-due dei loro fuoriclasse (9 su 11 in squadra, dopo appena due giorni dall'uscita del gioco, ma come c***o fanno!!??) e tu che cerchi di arginarli con Tizio Caio e Vanaken Palla Nera (ma chi c***o è??)... e riesci quasi nel miracolo!!! Perché dopo 87 minuti stai sotto solo di un gol, nonostante i pali e le traverse e i torelli e le prese per il culo subìte.
Succede però che con questa nuova versione di Pes, i giocatori crollino. Anzi muoiono proprio. E succede per fortuna anche ai " signori campioni" che hanno in rosa mille leggende... e così, per miracolo, ti ritrovi al novantesimo in contropiede da solo verso il portiere.
Ma non ci arrivi mai fin davanti al portiere, perché 'sti "signori" (per paura, sia mai, di non vincere una partita contro una mezza sega) ti falciano da dietro, così, senza problemi. Con "nonscialans" o come se dice insomma.
E ti ritrovi di notte, a 45 anni, mentre tua moglie ti aspetta in camera da letto, a scrivere messaggi e insulti a qualche bimbominkia, che poraccio, ma in fondo che ne sa lui? Mica è colpa sua.

E ti senti male dentro.

PES TI ODIO

Ti amo, MA TI ODIO.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si in effetti per ora nessuna novità. Inpiù mettici che credo abbiano anche tradotto male perché la sezione "sfide di oggi" mi pare di aver visto su video stranieri sia "what's on" che ha tutt'altro significato e non allude per niente al fatto che ci siano novità appunto giornaliere
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_2

qua parlavano di tornei a tempo limitato, che potrebbero benissimo essere questi, cioè praticamente come l'anno scorso.
solo che sembrava preludere a qualche cambiamento, oltre alle solite competizioni del sabato. mi auguro implementino qualcosa, ci vorrebbe pochissimo.
si potrebbero fare tornei a gironi stile champions, tornei a 2-3-4 stelle che siano, competizioni solo under 24, o solo per campionati, o solo per nazioni, insomma mille robe, che non ci vorrebbe manco molto a inserire dentro le competizioni che ci sono il sabato.
voglio augurarmi che qualcosa sia implementato prossimamente.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si in effetti per ora nessuna novità. Inpiù mettici che credo abbiano anche tradotto male perché la sezione "sfide di oggi" mi pare di aver visto su video stranieri sia "what's on" che ha tutt'altro significato e non allude per niente al fatto che ci siano novità appunto giornaliere
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_2

qua parlavano di tornei a tempo limitato, che potrebbero benissimo essere questi, cioè praticamente come l'anno scorso.
solo che sembrava preludere a qualche cambiamento, oltre alle solite competizioni del sabato. mi auguro implementino qualcosa, ci vorrebbe pochissimo.
si potrebbero fare tornei a gironi stile champions, tornei a 2-3-4 stelle che siano, competizioni solo under 24, o solo per campionati, o solo per nazioni, insomma mille robe, che non ci vorrebbe manco molto a inserire dentro le competizioni che ci sono il sabato.
voglio augurarmi che qualcosa sia implementato prossimamente.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Succede che molti "campioni" di Pes (chissà quanti di voi) per 87 minuti stanno lì a farti girare la testa con le loro piroette, i colpi di tacco, gli uno-due dei loro fuoriclasse (9 su 11 in squadra, dopo appena due giorni dall'uscita del gioco, ma come c***o fanno!!??) e tu che cerchi di arginarli con Tizio Caio e Vanaken Palla Nera (ma chi c***o è??)... e riesci quasi nel miracolo!!! Perché dopo 87 minuti stai sotto solo di un gol, nonostante i pali e le traverse e i torelli e le prese per il culo subìte.
Succede però che con questa nuova versione di Pes, i giocatori crollino. Anzi muoiono proprio. E succede per fortuna anche ai " signori campioni" che hanno in rosa mille leggende... e così, per miracolo, ti ritrovi al novantesimo in contropiede da solo verso il portiere.
Ma non ci arrivi mai fin davanti al portiere, perché 'sti "signori" (per paura, sia mai, di non vincere una partita contro una mezza sega) ti falciano da dietro, così, senza problemi. Con "nonscialans" o come se dice insomma.
E ti ritrovi di notte, a 45 anni, mentre tua moglie ti aspetta in camera da letto, a scrivere messaggi e insulti a qualche bimbominkia, che poraccio, ma in fondo che ne sa lui? Mica è colpa sua.

E ti senti male dentro.

PES TI ODIO

Ti amo, MA TI ODIO.
Ci sta il fallaccio da dietro soprattutto se il difensore va a 1 di velocità :D.

Comunque i miei avversari ti invidiano perché io non arrivo al 90esimo per falciarli. eh no, non solo quando sono in contropiede ma SEMPRE. La mia è una protesta contro konami :D.

Ps: scherzo, le mie scivolate sono sempre a vuoto contro i vari mbappe e neymar di turno :(
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ci sta il fallaccio da dietro soprattutto se il difensore va a 1 di velocità :D.

Comunque i miei avversari ti invidiano perché io non arrivo al 90esimo per falciarli. eh no, non solo quando sono in contropiede ma SEMPRE. La mia è una protesta contro konami :D.

Ps: scherzo, le mie scivolate sono sempre a vuoto contro i vari mbappe e neymar di turno :(
Ci sta il fallaccio da dietro soprattutto se il difensore va a 1 di velocità :D.

Comunque i miei avversari ti invidiano perché io non arrivo al 90esimo per falciarli. eh no, non solo quando sono in contropiede ma SEMPRE. La mia è una protesta contro konami :D.

Ps: scherzo, le mie scivolate sono sempre a vuoto contro i vari mbappe e neymar di turno :(


La protesta contro Konami fa ride!!! E allora pure io oh!! Da oggi meno come un fabbro allora. :)))
 
  • Like
Reactions: sofficino

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ma non vi sembra che con questo nuovo my club si sia tolto molto entusiasmo nel giocarlo? vi spiego mi sono già trovato in dv. 1 avendo accumulato abbastanza punti nella settimana. ceh quindi avendo già vinto la dv. 1 potrei anche già smettere di giocare! le divisioni online my club erano MOLTO più appaganti
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_2

qua parlavano di tornei a tempo limitato, che potrebbero benissimo essere questi, cioè praticamente come l'anno scorso.
solo che sembrava preludere a qualche cambiamento, oltre alle solite competizioni del sabato. mi auguro implementino qualcosa, ci vorrebbe pochissimo.
si potrebbero fare tornei a gironi stile champions, tornei a 2-3-4 stelle che siano, competizioni solo under 24, o solo per campionati, o solo per nazioni, insomma mille robe, che non ci vorrebbe manco molto a inserire dentro le competizioni che ci sono il sabato.
voglio augurarmi che qualcosa sia implementato prossimamente.
Magari facessero qualcosa del genere. In effetti aspettare il giovedi per una challenge online è veramente troppo poco. E anche le coppe dell'anno scorso confinate in alcuni orari per me sono state quasi sempre impraticabili. Aspettiamo fiduciosi, avevano dichiarato che questo capitolo sarebbe stato il più seguito e aggiornato dopo il lancio, spero che lo sia anche con questo genere di iniziative.
 
  • Like
Reactions: lelets e peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,268
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome