MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Koon Ciao, non so cosa ti possa essere successo, deduco qualche richiamo da qualche collaboratore del forum visto che chi si comporta come ti stai comportando di solito non lo fa per spirito collaborativo, ma ti faccio presente che mettersi li di punto in bianco a fare decine e decine di segnalazioni nei più disparati topic non può sortire nessun effetto se non quello che creare confusione nella gestione del forum perchè farne così tante ottieni l'effetto opposto.
Per cortesia se hai avuto qualche problema scrivi a me o all'amministratore in privato di questo problema, sfogarti comportandoti a questa maniera non è il modo migliore per risolvere la situazione.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Oppure coppa challenge come l'anno scorso:D:D:D Speriamo implementino qualcosina di nuovo..siamo all'inizio ancora unpo di ottimismo c'è;)
Nn ci spererei troppo fossi in te ogni anno la konami fa il minimo indispensabile per fare soldi io per esempio avrei dato la possibilità di comprare anche con 10k di gp...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
@Koon Ciao, non so cosa ti possa essere successo, deduco qualche richiamo da qualche collaboratore del forum visto che chi si comporta come ti stai comportando di solito non lo fa per spirito collaborativo, ma ti faccio presente che mettersi li di punto in bianco a fare decine e decine di segnalazioni nei più disparati topic non può sortire nessun effetto se non quello che creare confusione nella gestione del forum perchè farne così tante ottieni l'effetto opposto.
Per cortesia se hai avuto qualche problema scrivi a me o all'amministratore in privato di questo problema, sfogarti comportandoti a questa maniera non è il modo migliore per risolvere la situazione.
Nessun problema come mi è stato indicato dall' @admin stesso per segnalare i post che vanno contro il regolamento devo utilizzare l'apposita funzione.
Nel regolamento c'è scritto che deve essere rispettato da tutti, corretto? Io ho segnalato ciò che non era in linea con il regolamento.
Non capisco il perché di questo tag e questa domanda? Tra l'altro siamo off topic
 
  • Like
Reactions: tonnolo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

NEW FEATURE
06/09/2018 ONLINE INFORMATION
Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiediamo ai clienti di attendere finché il servizio non verrà riattivato.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113

NEW FEATURE
06/09/2018 ONLINE INFORMATION
Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiediamo ai clienti di attendere finché il servizio non verrà riattivato.
A questi ogni anno gli capita qualcosa :D
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
Esiste una lista dei Gp che possiamo fare giocando a pes??? ogni tanto sblocco qualcosa.. però se si ha una lista uno si concentra xD
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia

NEW FEATURE
06/09/2018 ONLINE INFORMATION
Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiediamo ai clienti di attendere finché il servizio non verrà riattivato.
Aspè: la new feature è la manutenzione estesa???
Che bugiardi... la estendevano anche l'anno scorso... :D :D :D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Esiste una lista dei Gp che possiamo fare giocando a pes??? ogni tanto sblocco qualcosa.. però se si ha una lista uno si concentra xD
Generalmente è... tutto!
  • tutti i tipi di tiri e passaggi
  • tutte le skill
  • tutte le esultanze
Questo in campo, poi se giochi Master e Diventa un mito ottieni altri GP in base a quello che fai
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Mi ha promosso in 3 divisione dalla 12 pur avendo perso un sacco di partite! Non ci capisco più nulla
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi Questa settimana ancora non mi trovo i tre coupon di contratto e i 3 giocatori da pescare tra gli oggetti in omaggio voi li avete ricevuti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone