MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Quindi io ho visto il video ho visto konate contro cr7 ho visto Meyer contro Viera tanti oro e argento contro tante nere
Ho visto @alefab93 contro il campione del mondo di pes ......
Quindi il fatto che sono sempre le stesse facce ai main event .....
Io ti chiesi se era come nei main event di poker e la tua risposta fu no.
Quindi mi riesci a dare una risposta logica e razionale a quello che ho appena visto?
E soprattutto perché al primo live su Twich rivedremo di nuovo le stesse facce?
Berny non ho capito bene cosa intendi ...non ho ancora visto quello sprazzo di partita che ha postato ...cmq non si sa mai sopratutto quest anno ...anche nei main event di poker accade di avere tavoli di full sconosciuti ...ettore lo vedrai sempre fin che non li tagliano le mani :D
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Bella vittoria, però ti ha fatto una ventina di tiri in porta da due metri e o andavano magicamente fuori o il tuo portiere faceva il miracolo
Il bello dei portieri. Ovviamente è una battuta. In coop con bad ho segnato manuale da 30 metri e non assistito da 2 :D
 
  • Like
Reactions: Koon

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi ho giocato 5 partite in classificata e vinte tutte e 5... Ho 5 punti ed il primo più di 400.. ehmmm, cosa mi sono perso?

Ma sapete giovedì a che ora aggiornano?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Purtroppo la partita ce l’ho solo al 40e del 1 tempo
Complementi
Al terzo e il quarto gol, il passaggio è fatto con il triangolo o una semplice X potente?
Poi come fai, quando sei sulla fascia e vai verso la porta a tornare indietro nell' alta direzione così velocemente?
Io provo con la finta di tiro a rientrare, ma è lentissimo e perdo palla..

Vuoi scambiare il tuo insigne col mio Dybala :(
 
  • Like
Reactions: alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Complementi
Al terzo e il quarto gol, il passaggio è fatto con il triangolo o una semplice X potente?
Poi come fai, quando sei sulla fascia e vai verso la porta a tornare indietro nell' alta direzione così velocemente?
Io provo con la finta di tiro a rientrare, ma è lentissimo e perdo palla..

Vuoi scambiare il tuo insigne col mio Dybala :(
Per il terzo gol e il quarto triangolo , per tornare indietro sinceramente non lo so forse e la mia connessione. E il mio lorenzinho non si tocca :p:p:p:p
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
mi convinco sempre di più che gameplay quest'anno sia, a mio parere, pessimo :( . mi sembra di comandare 11 pezzi di legno, ubriachi per come si muovono senza palla. l'unica cosa che puoi fare sono triangolazioni e filtranti. Passaggi con la X sono inutili perchè se un giocatore prende palla da fermo ci mette 5 minuti a partire e 10 per controllare la palla e girarsi. Di conseguenza bisogna sempre servire la palla in profondità. Senza palla ti ritrovi avversari, che invece di marcarti giustamente scappano come pazzi all'indietro perchè una volta fatto partire un giocatore in velocità non lo prende più nessuno.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Da dire che finalmente il ts pare veramente funzionante!
Ho provato a giocare a 99 che ts 60 anche avendo mbappe viola serve a poco con ts basso, cosi come anche per gli altri.

E parlando di abbinamento mi assegnato uno con pari ts ...
È uscita na partitaccia 1-1 :rolleyes:
Passaggi entrambi sbagliati ,lentezza assoluta nei movimenti, giocatori spaesati.
Manco da terza categoria...:D

Alla fine giusto così,
rispecchia lo stato attuale delle squadre sulla carta !

Ottima cosa ..così dovrebbe essere programmato un gioco per renderlo reale al meglio !:)

Anche se c' è ancora tanto da migliorare;)
Speriamo sia l' anno buono !
Quello che ho detto anch’io..in molti ho visto lamentarsi del myclub tralasciando quanto influisca quest anno il ts...

Una volta raggiunto 90 i giocatori si comportano come dovrebbero
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
mi convinco sempre di più che gameplay quest'anno sia, a mio parere, pessimo :( . mi sembra di comandare 11 pezzi di legno, ubriachi per come si muovono senza palla. l'unica cosa che puoi fare sono triangolazioni e filtranti. Passaggi con la X sono inutili perchè se un giocatore prende palla da fermo ci mette 5 minuti a partire e 10 per controllare la palla e girarsi. Di conseguenza bisogna sempre servire la palla in profondità. Senza palla ti ritrovi avversari, che invece di marcarti giustamente scappano come pazzi all'indietro perchè una volta fatto partire un giocatore in velocità non lo prende più nessuno.
Quest'anno fai come me, adattati al gioco e vai di filtranti. Ogni anno ho dato la mia impronta alla squadra e i gol che subivo erano sempre gli stessi: gol da cross nel 17; flipper di 1-2 e lancione da da centrocampo nel 18. Volete sfruttare questi errori di programmazione del game? perfetto, mi associo. se permettete ho speso anche io dei soldi per pes e non posso affannarmi per creare occasioni e poi arriva il mosè di turno che taglia tutto il campo e fa segnare :D.

ps: la cosa che reputo peggiore è sempre il cursore, peggiorato rispetto al 18
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Scusate ma è la prima volta che gioco a MyClub. Non capisco come si crea l'affinità dei giocatori e come si fa a capire quali prendere o scartare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
 

nanaki78

Primi Calci
20 Gennaio 2018
15
9
3
PSN ID
IIINaNaKiIII
Scusate ma è la prima volta che gioco a MyClub. Non capisco come si crea l'affinità dei giocatori e come si fa a capire quali prendere o scartare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Per aumentare lo spirito di squadra devi solamente giocare o usare gli appositi consumabili (allenamento squadra o aumento familiarità dell'allenatore)
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Su questo nuovo capitolo, 2 novità mi rendono l'esperienza più gradevole, la prima sono i gironi con i premi settimanali, perché con le divisioni molti avevano il sangue agli occhi per avere il numero di vittorie necessarie per salire, e non da meno come importanza l'eliminazione della slot, vero e proprio gioco d'azzardo a livello delle macchinette da bar che rovinano tante persone ogni giorno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24