MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Quindi io ho visto il video ho visto konate contro cr7 ho visto Meyer contro Viera tanti oro e argento contro tante nere
Ho visto @alefab93 contro il campione del mondo di pes ......
Quindi il fatto che sono sempre le stesse facce ai main event .....
Io ti chiesi se era come nei main event di poker e la tua risposta fu no.
Quindi mi riesci a dare una risposta logica e razionale a quello che ho appena visto?
E soprattutto perché al primo live su Twich rivedremo di nuovo le stesse facce?
È quello che penso anche io, le finals erano imbarazzanti .
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si che me la dà la simulazione
Leganes TD controllo palla
100% da quello che ho visto ieri sera...
Ottima notizia ,secondo te allora funziona anche con le combo free ?Se combo un giocatore 3 volte mi da 3 doppioni?

Controllate bene per favore.
Se questa cosa è vera le combo potranno esistere solo al 100%, in quanto se ti da ripescabile un giocatore già in tuo possesso anche con le aste non valgono più neanche quelle già a partire dal 50%.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Controllate bene per favore.
Se questa cosa è vera le combo potranno esistere solo al 100%, in quanto se ti da ripescabile un giocatore già in tuo possesso anche con le aste non valgono più neanche quelle già a partire dal 50%.
Infatti io stamattina ero interessato a capire questa cosa ,perché a quel punto basterebbe combare free 3 volte qualunque giocatore e il gioco è fatto ,adesso ho fatto la simulazione con Baldè che ho gia in rosa e me lo dà nell'elenco bersagli ,ma se premo triangolo per visualizzarlo mi rimane oscurato ,quindi credo che abbia ragione @RobQuaglia
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Altra cosa che ho notato
Perché quando pesco un giocatore non mi da la possibilità di svincolato o convertirlo?
Come si faceva prima!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Se qualcuno ha fonti ufficiali su come funzionano punteggi e classifiche varie lo può gentilmente postare? Sempre che konami abbia pensato a darr delle spiegazioni.
Sono andato a vedere adesso e Ettorito in classifica è rimasto dove era perché conta il max punteggio raggiunto ,adesso ha dimezzato i punti attuali quindi per incrementare il suo punteggio deve vincere parecchio o battere qualcuno con tanti punti.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Altra cosa che ho notato
Perché quando pesco un giocatore non mi da la possibilità di svincolato o convertirlo?
Come si faceva prima!
Si può fare, ma è fatta di merda la grafica.
In pratica quando lo peschi e ti esce la schermata con la "figurina" con la scritta avanti, basta andare sulla figurina andando in su con l' analogico e chi clicchi su.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tipo i dc sull'att centrale? Il mediano sul trq?
Molto dipende dalla formazione che usi e da quella che affronti..oltre ovviamente al modo di giocare tuo personale. Io ti posso parlare della mia esperienza. Difficilmente metto il dc sull'attaccante..se l'avversario gioca a 3 davanti e decido di marcare la punta piuttosto seleziono la tattica difensiva "marcatura stretta". Se vedo che soffro filtranti sulla fascia pondero se marcare a uomo gli esterni con i terzini. Se voglio provare a spegnere il gioco avversario sul nascere marco a uomo il suo mediano, idem se vedo i miei cc che lasciano troppo campo ai suoi glieli marco a uomo. Ma spiegarlo è difficile con un pò di prove ed esperienza ti accorgerai in campo qual è la miglior soluzione da tentare. Ma proprio come nel calcio reale nessuna mossa da un risultato sistematico specie perché anche l'avversario opterà per contromosse( a livelli un po piu alti ovviamente).
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sono andato a vedere adesso e Ettorito in classifica è rimasto dove era perché conta il max punteggio raggiunto ,adesso ha dimezzato i punti attuali quindi per incrementare il suo punteggio deve vincere parecchio o battere qualcuno con tanti punti.
Ah ok! Quindi fa fede il miglior risultato raggiunto..perfetto grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Controllate bene per favore.
Se questa cosa è vera le combo potranno esistere solo al 100%, in quanto se ti da ripescabile un giocatore già in tuo possesso anche con le aste non valgono più neanche quelle già a partire dal 50%.
Appena torno a casa posto screening ma stiamo parlando sempre di una simulazione quella da me fatta mi manca ancora TD tre stelle
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Appena torno a casa posto screening ma stiamo parlando sempre di una simulazione quella da me fatta mi manca ancora TD tre stelle
Anche con il solo osservatore del Leganes, se tu ordini per "Ingaggiabili" ti mette i giocatori che hai già in alto (o in basso, dipende dall'ordine) oscurati...
Puoi anche provare a simulare con una palla nera che hai già: se lasci il giocatore come unica palla nera vedi che la percentuale che hai di pescare una palla nera é nulla.
Ho ripetuto palla nera? :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da dire che finalmente il ts pare veramente funzionante!
Ho provato a giocare a 99 che ts 60 anche avendo mbappe viola serve a poco con ts basso, cosi come anche per gli altri.

E parlando di abbinamento mi assegnato uno con pari ts ...
È uscita na partitaccia 1-1 :rolleyes:
Passaggi entrambi sbagliati ,lentezza assoluta nei movimenti, giocatori spaesati.
Manco da terza categoria...:D

Alla fine giusto così,
rispecchia lo stato attuale delle squadre sulla carta !

Ottima cosa ..così dovrebbe essere programmato un gioco per renderlo reale al meglio !:)

Anche se c' è ancora tanto da migliorare;)
Speriamo sia l' anno buono !
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Junichiro

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
ragà scusate….ho bisogno di una delucidazione in merito agli scambi dei doppioni…..da quanto ho capito, una volta che si raggiungono 3 copie dello stesso giocatore, posso scambiarle con uno di simile valore….

nel mio caso specifico ho 2 mbappè….però la domanda è questa….se io trovo il terzo mbappè, e vado a fare lo scambio, mbappè lo perdo del tutto…??

Nel senso….per fare in modo di scambiarlo e allo stesso tempo mantenerlo, devo avere 4 figurine..??

Ti sei risposto da solo!
Hai 3 mbappe?? ok se vuoi li scambi per un pari valore.
Vuoi avere ancora mbappe?
Quando arrivi a 4 ne scambi tre e uno te lo tieni... daje raga!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,234
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909