MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi nell'aggiornamento di stamattina sicuramente non hanno risolto i problemi dell'online perché nella Challenge Ho appena incontrato ettorino col mio misero 600 lui 1200 è stata una bellissima partita con un grande Player che ho tenuto 2a2 fino al primo tempo e ho perso 5 a 4 nei supplementari... però non è accettabile tutto questo squilibrio di ricercare giocatori completamente di livelli diversi... Speriamo migliori No questa cosa
la challenge non c'entra niente..nella challenge puo capitarti chiunque...

anch'io che ho la limitazione per livello squadra a 3 stelle nella challenge ho giocato contro 1 che ne aveva 5 di stelle...
 
  • Like
Reactions: dadadada

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Salve a tutti ragazzi specialmente a great.sono prossimo all' acquisto dopo 2 anni di anonimato dovuto a famiglia figli solite cose insomma.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
si ma alt! se hai un 4-2-3-1 anche se alzi gli esterni non sarà mai come un 4-2-1-3
cambiano proprio i movimenti! te lo dico per esperienza perchè pensavo anche io cosi all inizio...
Sì infatti lo spero di avere una cosa accettabile ora siccome un TS molto basso la faccia allenare in SIM la squadra e poi la proverò online e vedrò
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Sì infatti lo spero di avere una cosa accettabile ora siccome un TS molto basso la faccia allenare in SIM la squadra e poi la proverò online e vedrò
eh beato te che hai tempo! io mi sono messo a giocare col ts basso dato checi posso giocare solo poche volte a settimana le prime partite sono state un delirio...prendevo schiaffi da destra e sinistra da dei mongoli...una volta alzato sto tornando ai livelli di anno scorso
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Avete notato che la familiarità dei manager quest'anno arrivano oltre il 100%?mi domando come si traduce questa nuova feature ,magari i giocatori presi ,saranno molto più rapidi nell'addatarsi allo stesso manager,è l'unica chiave di lettura che per ora mi sovviene.

si, arrivano sino al 120%, come ha gia fatto notare @RobQuaglia
Chiedeva, anche, se qualcuno che avesse raggiunto il 120%, potesse fare una prova: giocare una partita con altro allenatore e vedere se il vecchio scende dal 120%.;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
F

Faberuk

Guest
si, arrivano sino al 120%, come ha gia fatto notare @RobQuaglia
Chiedeva, anche, se qualcuno che avesse raggiunto il 120%, potesse fare una prova: giocare una partita con altro allenatore e vedere se scende il vecchio scende dal 120%.;)
Ah ok,non ho letto tutti i post,troppe pagine,per ora io sto al 104%,non penso scenda dal 120% facendo ciò,mi incuriosiva capire appunto in cosa si traduce quel 20% in più ,come ho scritto ,potrebbe essere legata ,la % maggiorata,proprio ad un affiatamento più rapido tra i Players e manager
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma contattare i mod in privato, che valuteranno la situazione.
Bisogna rispettare il pensiero altrui, anche se opposto al proprio e non continuare a stuzzicare e polemicizzare.

Comportamento generale

- Non utilizzate un atteggiamento aggressivo e rispettate le opinioni degli altri utenti, anche se totalmente diverse dalle vostre. Ricordatevi che nella maggior parte dei casi non conoscete l’utente con cui parlate quindi esprimetevi sempre con educazione. A volte post ironici danno vita a malintesi che fanno partire discussioni inutili. Cercate pertanto di controllare i vostri messaggi prima di pubblicarli in modo da esser sicuri che questi non possano risultare offensivi per altri utenti che potrebbero reagire sentendosi attaccati. Non provocate gli altri utenti e non siate aggressivi tra di voi. In fin dei conti siam qui per parlare di un videogioco.
E chi dovrei contattare te? Che fai pappa e ciccia spalleggiando certe prese di posizione? Ti ricordo che hai pure messo mi piace a quel messaggio senza senso che era messo solo per il gusto di lanciare frecciatine inutili, partito dal nulla(senza che si diano soluzioni concrete ai vari problemi ma dicendo ovvietà) visto che non ce n'era bisogno.
Stranamente quando qualcuno si lamenta di qualche problema del gioco sei sempre pronto a richiamare l'utente in questione(diventando esperto in letteratura interpretando significati nascosti nel messaggio), anche se la situazione non degenera o non seguono dibattiti, invece quando leggo le solite battute, frecciatine o prese in giro verso qualcuno che si lamenta non solo stranamente non intervieni mai ma addirittura vengono spalleggiati da te stesso, un po' di coerenza, perché come hanno stufato chi si lamenta hanno stufato queste cose.
Quando scrivete, il regolamento vale anche per voi, pensateci venti volte prima di scrivere, se uno si lamenta di alcune meccaniche del gioco non va bene e ci dobbiamo leggere il regolamento, se invece altri(sempre gli stessi nello specifico) si lamenta e lancia frecciatina a chi si lamenta(situazione a mio parere ridicola) va tutto bene?
Buon game
 
F

Faberuk

Guest
Perché ci sn tanti avversari che prima di premere start fanno un sacco di tattiche, marcature, si prendono tipo 100 sec xD
Si é vero beh tutto soggettivo,capisco voler giocare subito ma é parte integrante del gioco,a me personalmente,fanno rosicare più quelli che mettono in pausa ad inizio partita
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E chi dovrei contattare te? Che fai pappa e ciccia spalleggiando certe prese di posizione? Ti ricordo che hai pure messo mi piace a quel messaggio senza senso che era messo solo per il gusto di lanciare frecciatine inutili, partito dal nulla(senza che si diano soluzioni concrete ai vari problemi ma dicendo ovvietà) visto che non ce n'era bisogno.
Stranamente quando qualcuno si lamenta di qualche problema del gioco sei sempre pronto a richiamare l'utente in questione(diventando esperto in letteratura interpretando significati nascosti nel messaggio), anche se la situazione non degenera o non seguono dibattiti, invece quando leggo le solite battute, frecciatine o prese in giro verso qualcuno che si lamenta non solo stranamente non intervieni mai ma addirittura vengono spalleggiati da te stesso, un po' di coerenza, perché come hanno stufato chi si lamenta hanno stufato queste cose.
Quando scrivete, il regolamento vale anche per voi, pensateci venti volte prima di scrivere, se uno si lamenta di alcune meccaniche del gioco non va bene e ci dobbiamo leggere il regolamento, se invece altri(sempre gli stessi nello specifico) si lamenta e lancia frecciatina a chi si lamenta(situazione a mio parere ridicola) va tutto bene?
Buon game

Ti ripeto per l'ultima volta che tu sei un utente come TUTTI gli altri; invece Ci sono moderatori incaricati di:

"Moderazione - Il forum ha uno staff di moderazione. Lo staff è composto da membri volontari della community che vigileranno sull'andamento e sui toni delle discussioni cercando di mantenerle su linee di condotta civile, di reciproco rispetto e confronto. Compito dello staff è inoltre quello di garantire agli utenti in cerca di informazioni il modo più facile e veloce per reperirle. Al fine di mantenere la discussione leggibile per gli utenti, lo staff di PESTeam.it potrà cancellare o rimuovere un messaggio (o parte di esso) qualora questo non dovesse essere in linea con il presente regolamento. Se ritenete che in una particolare discussione ci sia bisogno dell’intervento di un moderatore, siete pregati di non intervenire voi ma contattare lo staff tramite gli appositi strumenti. Lo staff cercherà sempre di intervenire nel minor tempo possibile. Se dovesse esser preso un provvedimento nei vostri confronti e non siete d’accordo con la decisione presa, si richiede di utilizzare solo ed esclusivamente la messaggistica privata per contattare lo staff e chiedere chiarimenti a riguardo. Lo staff è pienamente disponibile nel dare spiegazioni per qualsiasi provvedimento. Precisiamo che ogni intervento viene preso con la finalità di render la community un posto gradevole a voi utenti."

Sono disponibile a continuare in privato per chiarire la situazione personale.


Riguardo, invece, il messaggio che ti ha tanto "infastidito"o_O, trovo sorprendente non capire che non si puo' paragonare una demo ad il myclub, dopo nemmeno una settimana di uscita, con tutte le variabili che introduce come il TS, il livello dei giocatori, l'affinita' degli allenatori ed i server...ed eventuali nuove altre aggiunte ancora non scoperte (come potrebbe essere il 1205 di affinita').

Premesso questo, il paragone col gioco finito, sarebbe possibile con partite amichevoli giocate con le stesse squadre presenti nella demo stessa.
Non si giudicano le sensazioni personali, ma i parametri da cui provengono.

Se in questa affermazione ci leggi qualcos'altro di diverso dalla pura obbiettivita', allora confermi di voler solo flammare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,375
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171