MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va che io sono responsabile di quello che dico, non di quello che pensi che abbia detto o che voglia far intendere...
Non ho mai detto che il gameplay é perfetto, buono o pessimo, non sto difendendo assolutamente nessuno, ho solo precisato che la diversità del codice tra demo e una modalità del gioco reale é una cosa normale e non ci vedo uno scandalo. Se tu hai capito cose diverse o pensavi ci fosse un sottotesto nascosto ti sbagli, e anche di grosso.

P.S. poi, un giorno, magari in privato, mi spiegherai anche il perché di questo astio che metti in ogni messaggio nei miei confronti
Non facciamo i finti tonti, siamo adulti e vaccinati, il messaggio era chiaro, era l'ennesima frecciatina contro chi si lamentava, messaggio ampiamente evitabile senza ne capo ne coda.
Vogliamo continuare sulla linea del lanciare polemiche senza scriverle chiaramente per eludere il regolamento e poi rigirarla come sempre in un non sono responsabile di ciò che capite ma di quel che scrivo? Non prendiamoci in giro su
E io sarò sempre lì a puntualizzare quando accadrà nel rispetto del regolamento

Comunque la cosa che fa rabbia è che c'è scarsa informazione.
Non si sa se ogni giovedì verrà resettato il pool
Non si sa se metteranno sempre i featured
Non si sa se costeranno sempre 100coin

Non si sa un cavolo....
Il pool sarà sostituito direttamente come un nuovo agente e lì si riparte da zero indipendentemente da chi hai pescato nei pool precedenti (quindi potresti trovare pure un doppione a settimana), i featured ci saranno ogni settimana(così ha scritto konami) di campionato sicuramente anche se non sappiamo se verranno erogati nella stessa maniera

Master Mi confermi che è buono? Ed è simile a Spalletti della demo Io pure mi sono trovato tantissimo con questo modulo ma ce l'aveva Spalletti nella demo... Ero anch'io tentato di prenderlo Mannaggia Spero lo rimettano se mi confermi che è molto simile ci farò un pensierino....
per adesso mi sto trovando bene...
posso dirti che ha attacco sugli esterni, contropiede e flessibile.
difesa: pressing, difensivo...........

calcola che io anno scorso giocavo sempre o 4-2-1-3, 4-1-2-3 o 3-4-3 quindi a livello di familiarità mi trovo molto bene!

l unica cosa ripeto solo le abilita gestionali che sono basse e quelle poche che ho avuto le ho usate per quel mongolo di ROLDAN che mi ha causato 4-5 sconfitte di fila....(volevo fare il chimico facendo esperimenti)

cmq con lui ho fatto 8 vittorie di fila (e sono ancora in corsa)...e con una squadra del Kaiser..

• Mi piace
Reazioni: dadadada

calcola che io anno scorso giocavo sempre o 4-2-1-3, 4-1-2-3 o 3-4-3 quindi a livello di familiarità mi trovo molto bene!

l unica cosa ripeto solo le abilita gestionali che sono basse e quelle poche che ho avuto le ho usate per quel mongolo di ROLDAN che mi ha causato 4-5 sconfitte di fila....(volevo fare il chimico facendo esperimenti)
si infatti sono basse 280 cambierebbe poco anzi pochissimo con il mio aramburu 260..
be aspetto ancora allora

Va che io sono responsabile di quello che dico, non di quello che pensi che abbia detto o che voglia far intendere...
Non ho mai detto che il gameplay é perfetto, buono o pessimo, non sto difendendo assolutamente nessuno, ho solo precisato che la diversità del codice tra demo e una modalità del gioco reale é una cosa normale e non ci vedo uno scandalo. Se tu hai capito cose diverse o pensavi ci fosse un sottotesto nascosto ti sbagli, e anche di grosso.

P.S. poi, un giorno, magari in privato, mi spiegherai anche il perché di questo astio che metti in ogni messaggio nei miei confronti
e cosa ti aspettavi scusa? Io farei di peggio dopo il gol subito di tacco in samp-napoli (quaglia):D

Non facciamo i finti tonti, siamo adulti e vaccinati, il messaggio era chiaro, era l'ennesima frecciatina contro chi si lamentava, messaggio ampiamente evitabile senza ne capo ne coda.
Vogliamo continuare sulla linea del lanciare polemiche senza scriverle chiaramente per eludere il regolamento e poi rigirarla come sempre in un non sono responsabile di ciò che capite ma di quel che scrivo? Non prendiamoci in giro su
E io sarò sempre lì a puntualizzare quando accadrà nel rispetto del regolamento

A far rispettare il regolamento ci pensano i moderatori ed admin;
Come gia detto tante volte, se trovate qualcosa di sbagliato, "non dovete farvi giustizia da soli", ma contattare i mod in privato, che valuteranno la situazione.
Bisogna rispettare il pensiero altrui, anche se opposto al proprio e non continuare a stuzzicare e polemicizzare.

Comportamento generale

- Non utilizzate un atteggiamento aggressivo e rispettate le opinioni degli altri utenti, anche se totalmente diverse dalle vostre. Ricordatevi che nella maggior parte dei casi non conoscete l’utente con cui parlate quindi esprimetevi sempre con educazione. A volte post ironici danno vita a malintesi che fanno partire discussioni inutili. Cercate pertanto di controllare i vostri messaggi prima di pubblicarli in modo da esser sicuri che questi non possano risultare offensivi per altri utenti che potrebbero reagire sentendosi attaccati. Non provocate gli altri utenti e non siate aggressivi tra di voi. In fin dei conti siam qui per parlare di un videogioco.

Secondo me nel myclub specialmente di quest'anno bisogna giostrarsi da soli il proprio gioco
.
Partiamo dal presupposto che io ho sempre fatto una squadra "top" ed una "come piace a me", perchè giocare sempre con Messi e co non mi piace proprio.
- 2 anni fa esultavo per Eriksen a Natale
- 1 anno fa trovavo Coutinho e Messi ad ottobre
- oggi mi ritrovo con Mbappe, Messi (ancora nemmeno provato) e Griezzman al day2

Cosa fare? Quello che si è sempre fatto...una squadra top per le competizioni senza livello squadra, dove magari puoi divertirti con un Mbappe, Simeone o un Gerson featured. E una lv3 dove metti giocatori che conosci meglio o del campionato italiano, o quello che vi piace! oggi ho esultato per Pussetto! primo giocatore del campionato italiano insieme a Frattali.

Vi da fastidio trovare anche negli avversari lv3 qualche palla nera? Come ha detto qualcuno sopra allora scendete a lv 2!

Se poi anche a lv 2 vi lamentate che karamoh è troppo veloce, tizio troppo alto o caio col tiro troppo forte...allora il myclub non è quello che cercate

PS: è normale che adesso trovate tutti i bianchi in panchina, stiamo tutti conservando l'aumento abilità gestionali per gli allenatori che vorremmo, no?
Dovrebbero fare competizioni solo per squadre con tutte palle argento / bronzo o anche bianche.
Sara così difficile implementare questa cosa?

Ma ragazzi chi ha preso la Beckham ed? Non dovevano regalare giocatori ogni settimana? Qua ancora niente...le sfide di oggi invece sono ferme al dayone... Un oggi eterno mi sa :D

Avete notato che la familiarità dei manager quest'anno arrivano oltre il 100%?mi domando come si traduce questa nuova feature ,magari i giocatori presi ,saranno molto più rapidi nell'addatarsi allo stesso manager,è l'unica chiave di lettura che per ora mi sovviene.

cmq con lui ho fatto 8 vittorie di fila (e sono ancora in corsa)...e con una squadra del Kaiser..
Grande... visto che per ora non c'è preso dalla voglia Ho preso Spalletti con le monete in modo tale che lo adatto per quanto possibile al modulo della demo sperando di poter prendere un allenatore che aveva proprio quel modulo... magari più avanti ti proporranno lo stesso Spalletti con quel modulo lì.... Calcola che con la demo alla fine ho giocato quasi sempre con lo Schalke e non avevo problemi a battere squadre con Barcellona Francia e via dicendo avevo una giocabilità che non ho mai avuto ai tempi di PES 6... giocavo così con i vecchi Pes Mentre negli ultimi non sono più arrivato a proporlo perché non mi ci trovavo...

Ragazzi nell'aggiornamento di stamattina sicuramente non hanno risolto i problemi dell'online perché nella Challenge Ho appena incontrato ettorino col mio misero 600 lui 1200 è stata una bellissima partita con un grande Player che ho tenuto 2a2 fino al primo tempo e ho perso 5 a 4 nei supplementari... però non è accettabile tutto questo squilibrio di ricercare giocatori completamente di livelli diversi... Speriamo migliori No questa cosa

Grande... visto che per ora non c'è preso dalla voglia Ho preso Spalletti con le monete in modo tale che lo adatto per quanto possibile al modulo della demo sperando di poter prendere un allenatore che aveva proprio quel modulo... magari più avanti ti proporranno lo stesso Spalletti con quel modulo lì.... Calcola che con la demo alla fine ho giocato quasi sempre con lo Schalke e non avevo problemi a battere squadre con Barcellona Francia e via dicendo avevo una giocabilità che non ho mai avuto ai tempi di PES 6... giocavo così con i vecchi Pes Mentre negli ultimi non sono più arrivato a proporlo perché non mi ci trovavo...
si ma alt! se hai un 4-2-3-1 anche se alzi gli esterni non sarà mai come un 4-2-1-3
cambiano proprio i movimenti! te lo dico per esperienza perchè pensavo anche io cosi all inizio...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Un'altra cosa che confermo ragazzi è che io ho preso free tra gli osservatori King e ora ho notato che sta nel Pool delle pescate che possiamo fare quindi non succede come l'anno scorso che lo se lo prendavamo free poi lo trovavamo Come già pescato se andrò a fare delle Pescate con in pool lo potrei ripescare e qui entra in gioco il sistema scambio... messo così pensare di sbancare sarà veramente impossibile forse l'hanno fatto per evitare di sbancare un agente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2