Non facciamo i finti tonti, siamo adulti e vaccinati, il messaggio era chiaro, era l'ennesima frecciatina contro chi si lamentava, messaggio ampiamente evitabile senza ne capo ne coda.Va che io sono responsabile di quello che dico, non di quello che pensi che abbia detto o che voglia far intendere...
Non ho mai detto che il gameplay é perfetto, buono o pessimo, non sto difendendo assolutamente nessuno, ho solo precisato che la diversità del codice tra demo e una modalità del gioco reale é una cosa normale e non ci vedo uno scandalo. Se tu hai capito cose diverse o pensavi ci fosse un sottotesto nascosto ti sbagli, e anche di grosso.
P.S. poi, un giorno, magari in privato, mi spiegherai anche il perché di questo astio che metti in ogni messaggio nei miei confronti
Vogliamo continuare sulla linea del lanciare polemiche senza scriverle chiaramente per eludere il regolamento e poi rigirarla come sempre in un non sono responsabile di ciò che capite ma di quel che scrivo? Non prendiamoci in giro su
E io sarò sempre lì a puntualizzare quando accadrà nel rispetto del regolamento