Va che io sono responsabile di quello che dico, non di quello che pensi che abbia detto o che voglia far intendere...Benissimo, messa così va decisamente meglio, e ti costava molto dire il gameplay è diverso ma me lo faccio piacere? Perché altri invece non si trovano bene con questo gameplay, altri si trovano bene, ma da come hai risposto sembra tutt'altra cosa.
E comunque tolto il gameplay più veloce (che tra l'altro a me piace) ci sono problemi grossi come una casa, passaggi che non vanno nonostante ts e familiarità al massimo, bug enormi che sfondano le difese(non entrerò nello specifico solo per evitare che vengano sovra-usati), giocatori che si snodano ginocchia e caviglie pur di passare la palla a un compagno che non si trova davanti a lui. A fare orecchie da mercante di sicuro questi problemi non si risolvono da soli(anche se noi possiamo fare poco), se le notiamo bisogna dirle e se qualcuno ha qualche soluzione tampone per almeno rendere godibile il gioco con questi difetti momentanei(o no) ben venga, far finta che non esistono non aiuta a nessuno sperando che konami dica il il tutto il prima possibile
Non ho mai detto che il gameplay é perfetto, buono o pessimo, non sto difendendo assolutamente nessuno, ho solo precisato che la diversità del codice tra demo e una modalità del gioco reale é una cosa normale e non ci vedo uno scandalo. Se tu hai capito cose diverse o pensavi ci fosse un sottotesto nascosto ti sbagli, e anche di grosso.
P.S. poi, un giorno, magari in privato, mi spiegherai anche il perché di questo astio che metti in ogni messaggio nei miei confronti