MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo, messa così va decisamente meglio, e ti costava molto dire il gameplay è diverso ma me lo faccio piacere? Perché altri invece non si trovano bene con questo gameplay, altri si trovano bene, ma da come hai risposto sembra tutt'altra cosa.
E comunque tolto il gameplay più veloce (che tra l'altro a me piace) ci sono problemi grossi come una casa, passaggi che non vanno nonostante ts e familiarità al massimo, bug enormi che sfondano le difese(non entrerò nello specifico solo per evitare che vengano sovra-usati), giocatori che si snodano ginocchia e caviglie pur di passare la palla a un compagno che non si trova davanti a lui. A fare orecchie da mercante di sicuro questi problemi non si risolvono da soli(anche se noi possiamo fare poco), se le notiamo bisogna dirle e se qualcuno ha qualche soluzione tampone per almeno rendere godibile il gioco con questi difetti momentanei(o no) ben venga, far finta che non esistono non aiuta a nessuno sperando che konami dica il il tutto il prima possibile
Va che io sono responsabile di quello che dico, non di quello che pensi che abbia detto o che voglia far intendere...
Non ho mai detto che il gameplay é perfetto, buono o pessimo, non sto difendendo assolutamente nessuno, ho solo precisato che la diversità del codice tra demo e una modalità del gioco reale é una cosa normale e non ci vedo uno scandalo. Se tu hai capito cose diverse o pensavi ci fosse un sottotesto nascosto ti sbagli, e anche di grosso.

P.S. poi, un giorno, magari in privato, mi spiegherai anche il perché di questo astio che metti in ogni messaggio nei miei confronti

In merito a quello del matchmaking, l'altro giorno mi sono beccato una partita ignobile a scatti da far pena... Dopo 10 minuti ero ancora al 25esimo: mi son dovuto fare 3 autogol per chiuderla, fossi rimasto dentro probabilmente starei ancora cercando di tirare il primo rigore :confused::confused:

Secondo voi intendono il filtro per il matchmaking in classificata o un filtro "implicito" nelle Challenge?

In merito a quello del matchmaking, l'altro giorno mi sono beccato una partita ignobile a scatti da far pena... Dopo 10 minuti ero ancora al 25esimo: mi son dovuto fare 3 autogol per chiuderla, fossi rimasto dentro probabilmente starei ancora cercando di tirare il primo rigore :confused::confused:

Secondo voi intendono il filtro per il matchmaking in classificata o un filtro "implicito" nelle Challenge?
questi quando parlano io non li capisco:)

"Abbiamo confermato che il filtro del matchmaking online relativo alla qualità della connessione Restrizioni sulla connessione di rete non ha funzionato come dovrebbe da quando è iniziato il servizio online.
Applicheremo una soluzione con la manutenzione prevista per il 04/09/2018."

quindi se si metteva restrizione 3 o 5 o nulla,cambiava poco!

Comunque la cosa che fa rabbia è che c'è scarsa informazione.
Non si sa se ogni giovedì verrà resettato il pool
Non si sa se metteranno sempre i featured
Non si sa se costeranno sempre 100coin

Non si sa un cavolo....

Considerazioni dopo 20 partite sul myclub:

Esperienza partita male a causa della scelta dell allenatore, ho voluto provare roldan e ho preso delle infilate paurose nelle prime partite...in quanto avendo il ts basso e giocando contro giocatori con squadra più forte e ts più alto i miei erano in bambola...

Mai come quest anno ho notato il ts influire nelle dinamiche di gioco..
Buchi difensivi, giocatori imbambolati e passaggi sbagliati...

Una volta cambiato modulo e aumentando il ts le cose sono migliorate moltissimo e ho fatto 8 vittorie di fila ..E i giocatori in campo fanno quello che devono fare...

Purtropppo è cambiato il modo di intendere le classifiche...in quanto ora avvantaggia chi gioca di più...purtroppo posso giocarci solo 3 volte a settimana e questa cosa non mi piace!

Carina invece la cosa del merito...che parte da bronzo 3 e arriva a élite 1..

Infine bisogna bituarsi a fare i cambi perché nel secondo tempo a causa della stanchezza si notano spesso ribaltoni di risultato..

Ultima modifica:
Sì sono sicuro .. Non ho resettato! Non sapevo nulla del discorso del reset .. E non ci ho capito niente del pool .. A che serve?
a bè.. a sto punto pure io:rolleyes::p

si resetta o meglio pensavo,
per avere la possibilità di ripescare quei giocatori gia presi!
se si hanno tre uguali lo puoi scambiare con un giocatore alla pari o addirittura superiore!
ma se si resettava, oppure da agente diverso!

Ragazzi ma l aumento capacità gestionali quando te lo rilascia? Ho comprato 6 giocatori mi ha solo dato resistenza e aumento familiarità zio cantante ...:mad:

questi quando parlano io non li capisco:)

"Abbiamo confermato che il filtro del matchmaking online relativo alla qualità della connessione Restrizioni sulla connessione di rete non ha funzionato come dovrebbe da quando è iniziato il servizio online.
Applicheremo una soluzione con la manutenzione prevista per il 04/09/2018."

quindi se si metteva restrizione 3 o 5 o nulla,cambiava poco!
Quindi solo quello sulle classificate? Bah...

cambiamo argomento per piacere...
sto per liquidare aramburu per loro:mad::mad:
Ah sto rosicando anch’io...non posso fare giocare gullit e alisson..e per fortuna che ancora non ho preso altre oro o nere sennò la rosicata era doppia

Io non posso e non voglio cambiare perché ho trovato l unico allenatore con il 4-2-1-3...

Ah sto rosicando anch’io...non posso fare giocare gullit e alisson..e per fortuna che ancora non ho preso altre oro o nere sennò la rosicata era doppia

Io non posso e non voglio cambiare perché ho trovato l unico allenatore con il 4-2-1-3...
come si chiama? ..piacerebbe anche me giocare con il trq dietro alle punte.

È negli allenatori casuali che escono ogni giorno..ora sono a lavoro dovrebbe chiamarsi Mizzu..
Allenatore dell anderlecht o bruges penso, ma non vorrei dirti una cazzata..
Master Mi confermi che è buono? Ed è simile a Spalletti della demo Io pure mi sono trovato tantissimo con questo modulo ma ce l'aveva Spalletti nella demo... Ero anch'io tentato di prenderlo Mannaggia Spero lo rimettano se mi confermi che è molto simile ci farò un pensierino....

bassissime...mi sembra 280...
infatti non posso far giocare gullit e altri due oro..e mi tocca avere panchina solo di bianchi..

sto aspettando ste cazzo di aumento abilita gestionali...
Per quello che riguarda le abilità io Calcola fra tutte le spacchettate che ho fatto me ne ha date ben 5/6 su 13-14 spacchettate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom