MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, ho visto ora che sono stato inserito nelle classifiche settiminali della PES LEAGUE dopo aver disputato una partita nelle "vecchie" divisioni...
Ma adesso le due competizioni sono state accorpate? L'anno scorso la PES LEAGUE non era una cosa a parte?

ma è vero che se alleno un giocatore tramite un doppione l allenamento diventa super? e chi trasformo in allenatore il nuovo trovato o quello che già avevo pompato?
No sugli allenamenti funziona come l anno scorso...
Chi dice rendom
Chi dice che ha un filo logico

Scusate ragazzi, ho visto ora che sono stato inserito nelle classifiche settiminali della PES LEAGUE dopo aver disputato una partita nelle "vecchie" divisioni...
Ma adesso le due competizioni sono state accorpate? L'anno scorso la PES LEAGUE non era una cosa a parte?
Si, c'è da capire bene com'è strutturato ma comunque nel myclub le due cose son direttamente collegate

Comunque spero veramente che esca una patch per migliorare i passaggi. Spesso pur direzionando bene sbagliano passaggi basilari, facendo perdere tutta la fluidità di manovra. Mi sembra tutto meno fluido del 18.

• Mi piace
Reazioni: brand79 e Alexi83
Ragazzi una curiosità ma non è che la manutenzione che ci aspettiamo giovedì Adesso viene fatta il martedì? Di recente lessi un'email che c'era una manutenzione fissa il martedì dalle 2:00 alle 8:00 del mattino e poco fa hanno messo un email che conferma questa cosa Di solito il martedì durava solo un'ora la manutenzione è strano che sia così lunga e non è arrivata nessuna email che come l'anno scorso diceva che poi quella ufficiale viene fatta al giovedì... Che ne pensate

Comunque spero veramente che esca una patch per migliorare i passaggi. Spesso pur direzionando bene sbagliano passaggi basilari, facendo perdere tutta la fluidità di manovra. Mi sembra tutto meno fluido del 18.

L'ho notato anche io, cioè non è possibile che i miei avversari non sanno costruire un'azione e aspettano un mio passaggio sbagliato per ripartire. Io al momento ho 660 di valutazione per chi dice che lo script non esiste, ieri uno con valutazione 300 stava per battermi. Primo tempo 9 tiri miei 9 miracoli, i suoi pressavano così bene che in nessun pes ho visto un pressing tanto preciso. Pensavo fosse un top perché stava giocando benissimo, dopo averlo battuto 1-0 vedo la valutazione... 300...ma dai ragazzi come è possibile? Devono sistemare sta cosa dei passaggi perché altrimenti nn mi vengano a dire il "campo è nostro" dovrebbero cambiare slogan in "parking the bus"

L'ho notato anche io, cioè non è possibile che i miei avversari non sanno costruire un'azione e aspettano un mio passaggio sbagliato per ripartire. Io al momento ho 660 di valutazione per chi dice che lo script non esiste, ieri uno con valutazione 300 stava per battermi. Primo tempo 9 tiri miei 9 miracoli, i suoi pressavano così bene che in nessun pes ho visto un pressing tanto preciso. Pensavo fosse un top perché stava giocando benissimo, dopo averlo battuto 1-0 vedo la valutazione... 300...ma dai ragazzi come è possibile? Devono sistemare sta cosa dei passaggi perché altrimenti nn mi vengano a dire il "campo è nostro" dovrebbero cambiare slogan in "parking the bus"
E' possibilissimo perché adesso si parte tutti da 400 e siamo nella prima settimana scarsa di gioco...
Magari quello che hai trovato tu nel 18 aveva 1000 o 2000 e passa di valutazione...
In ogni caso quei valori prendeteli con le pinze...

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Per quanto riguarda il "problema" Delle squadre già a 5 stelle, ieri m'e scaduto il prestito di Dybala, ed ora riesco a fare solo una 4 stelle, scaduti anche coutinho e romario rimarro a 3:D

ragazzi una domanda...premesso che sono ignorante al 100%del myclub....
ma può essere che abbia preso in due pescate di fila due giocatori identici?cioè nel mio club mi trovo due difensori centrali(di cui ora non ricordo il nome)che sono in realtà la stessa persona:D:D:D

ragazzi una domanda...premesso che sono ignorante al 100%del myclub....
ma può essere che abbia preso in due pescate di fila due giocatori identici?cioè nel mio club mi trovo due difensori centrali(di cui ora non ricordo il nome)che sono in realtà la stessa persona:D:D:D

Si da quest'anno è possibile, e se lo peschi per la terza volta, puoi scambiarli per un giocatore di pari valore che scegli lui (tra quelli che ti propone).
Altra strada è trasformare il doppione in allenatore per l'altro (avendo le stesse caratteristiche ovviamente dovresti prendere parecchi punti).

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si da quest'anno è possibile, e se lo peschi per la terza volta, puoi scambiarli per un giocatore di pari valore che scegli lui (tra quelli che ti propone).
Altra strada è trasformare il doppione in allenatore per l'altro (avendo le stesse caratteristiche ovviamente dovresti prendere parecchi punti).
grazie...per giocare vs com non c'è bisogno del plus vero?mentre contro gli utenti si presumo

grazie...per giocare vs com non c'è bisogno del plus vero?mentre contro gli utenti si presumo
Guarda non so dirtelo con certezza che ho sempre avuto il plus :oops:
Se il Plus di cui parlate è l'abbonamento per Ps4 si.
Il MyClub si può giocare anche senza abbonamento, ma non contro Human e non puoi fare competizioni, mentre invece le SIM sono fattibili.

Guarda non so dirtelo con certezza che ho sempre avuto il plus :oops:
Se il Plus di cui parlate è l'abbonamento per Ps4 si.
Il MyClub si può giocare anche senza abbonamento, ma non contro Human e non puoi fare competizioni, mentre invece le SIM sono fattibili.
ok non era giusto per capire se le contempo che mi faccio il plus(penso a fine mese perchè per adesso fra offline e poco tempo non penso che potrei giocare molto online)posso ogni tanto giocare contro la cpu per vincere i gp o le monete per potenziare la squadra,visto che per adesso è una mezza ciofega(ANCHE SE HO HAZARD E SALAH)

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Quest anno alla grande, finalmente si puo difendere. Vinco alla grande, zero lag, zero problemi. 1° in gruppo e 230esimo in classifica totale PES League. A voi come va?

Raga ho visto gente con romario, cruyff , ramos modric ecc.. tutti assieme ma caspita hanno fatto in 3 giorni ad avere tutta sta gente? spendono una barca di soldi veri non c è altra spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz