ho prendi qualcuno in prestito come momentaneo rinforzo tempo un massimo una decina di partite e a casa , oppure spendi 25.000 o 250 monete e vedrai che prima o poi sganciaIo in difesa sono messo molto male
Cosa hai aperto?Come vi sembra? Abbiamo iniziato col botto direi, ma di cr7... Nemmeno l'ombra come ogni anno!!
Ehm..... nessuno?Non riesco a vincere contro com la palla oro..
Perso già 3 volte alla terza partita..
Ho provato a schierare anche nere oro e argento alla terza, ma niente..
Voi come state messi?
Eventualmente qualcuno mi può coachare?
io ancora non la faccio .Ehm..... nessuno?
Le prime 2 medio, la terza difficile.. alla quarta ancora non ci arrivò XDio ancora non la faccio .
che livello è?
Che TS hai?Le prime 2 medio, la terza difficile.. alla quarta ancora non ci arrivò XD
Ho guardato nn ci sta nessuno di decenteho prendi qualcuno in prestito come momentaneo rinforzo tempo un massimo una decina di partite e a casa , oppure spendi 25.000 o 250 monete e vedrai che prima o poi sgancia![]()
Io finora una sola volta ho provato a spendere 25.000 per gli attaccanti e mi ha dato questi
Visualizza allegato 100479
Chi hai in rosa?Ho guardato nn ci sta nessuno di decente![]()
per il momento gioca a livelli bassi scusa,se non vuoi pescare e rischiare...Ho guardato nn ci sta nessuno di decente![]()
io avanti sto beneChi hai in rosa?
Ho guardato nn ci sta nessuno di decenteho prendi qualcuno in prestito come momentaneo rinforzo tempo un massimo una decina di partite e a casa , oppure spendi 25.000 o 250 monete e vedrai che prima o poi sgancia![]()
ha fatto 1 Pescata oggi 3 argentoni 25k buttati più tardi provo a fare i gp della master e vediamo che becco...per il momento gioca a livelli bassi scusa,se non vuoi pescare e rischiare...
ma un 25.000 li puoi sempre buttare se stai messo malissimo oppure aspetta giocando come ti ho detto!![]()
oppure gioca a livelli bassi vs pari livelloHo guardato nn ci sta nessuno di decente
ha fatto 1 Pescata oggi 3 argentoni 25k buttati più tardi provo a fare i gp della master e vediamo che becco...
La squadra l’ho di livello 5 per l’attacco ho un tridente paurosooppure gioca a livelli bassi vs pari livello
se non hai gp da "buttare"
si ne fai 3 e ne prendi 7La squadra l’ho di livello 5 per l’attacco ho un tridente pauroso
la quarta è a campione la ho appena finita ed effettivamente,almeno x me, è bella tosta...anche perche juve ,manchester city ,barcellona e psg(in ordine diverso) sono squadre belle toste ...alla seconda volta la ho vintaLe prime 2 medio, la terza difficile.. alla quarta ancora non ci arrivò XD
bè allora non proprio difficile se l'ultima è a campione poi dipende anche con quali giocatori giochiamo e spirito squadra...la quarta è a campione la ho appena finita ed effettivamente,almeno x me, è bella tosta...anche perche juve ,manchester city ,barcellona e psg(in ordine diverso) sono squadre belle toste ...alla seconda volta la ho vinta
è vero ma, magari per colpa mia, ho trovato più difficolta con l'ultima partita a campione che in alcune partite a superstar boh.... cmq si a farcela ce la si fabè allora non proprio difficile se l'ultima è a campione poi dipende anche con quali giocatori giochiamo e spirito squadra...
basta fare un gol e possesso palla tranqui!