MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi hai in rosa?
io avanti sto bene

neymar -mbappe- vardy- douglaus costa-
pato- e come prestiti cou e sanchez

devo rinforzare la difesa e il centrocampo,
in porta piu che tranquillo Aliison e alienkev come si chiama lui:D

Ma se non danno ste abilita' gestionali e' dura.
bisogna rischiare di prendere un allenatore con abilita' alte,
ma quando ci costa? e se non ci troviamo bene poi???

Ma io sto facendo sim oggi che in casa ho da fare sto affrontando Simeone 93 con due schede 78 75 con valdifiori in copertura fisso su di lui siamo sullo 0 a0
Finita eysseric vinto 1a 0

Ultima modifica:
ho prendi qualcuno in prestito come momentaneo rinforzo tempo un massimo una decina di partite e a casa , oppure spendi 25.000 o 250 monete e vedrai che prima o poi sgancia;)
Ho guardato nn ci sta nessuno di decente :(
per il momento gioca a livelli bassi scusa,se non vuoi pescare e rischiare...
ma un 25.000 li puoi sempre buttare se stai messo malissimo oppure aspetta giocando come ti ho detto!;)
ha fatto 1 Pescata oggi 3 argentoni 25k buttati più tardi provo a fare i gp della master e vediamo che becco...

Le prime 2 medio, la terza difficile.. alla quarta ancora non ci arrivò XD
la quarta è a campione la ho appena finita ed effettivamente,almeno x me, è bella tosta...anche perche juve ,manchester city ,barcellona e psg(in ordine diverso) sono squadre belle toste ...alla seconda volta la ho vinta

la quarta è a campione la ho appena finita ed effettivamente,almeno x me, è bella tosta...anche perche juve ,manchester city ,barcellona e psg(in ordine diverso) sono squadre belle toste ...alla seconda volta la ho vinta
bè allora non proprio difficile se l'ultima è a campione poi dipende anche con quali giocatori giochiamo e spirito squadra...
basta fare un gol e possesso palla tranqui!

bè allora non proprio difficile se l'ultima è a campione poi dipende anche con quali giocatori giochiamo e spirito squadra...
basta fare un gol e possesso palla tranqui!
è vero ma, magari per colpa mia, ho trovato più difficolta con l'ultima partita a campione che in alcune partite a superstar boh.... cmq si a farcela ce la si fa :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2