MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Calcolando che i giocatori viola da 100 monete si possono convertire ,salire di livello e scambiare ...in piu dopo la conferma di official pes penso che il 99,99% restino in rosa cosi come sono ...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Mi spiace lamentarmi, ma dopo le prime 10 partite, la situazione è tragica. MINIMO 8 gol, con Neymar che prevale su tutto e tutti. Vi consiglio di farvi account su accounti finchè non lo trovate. Altra cosa è che non importa se quello che sfidi è bravo o no, basta cliccare il passaggio filtrante al massimo, e neymar lo ritrovi davanti al portiere. SEMPRE. E' moooooolto ma molto più arcade rispetto alla demo. Direi che è il myclub così ed è molto simile a fifa.
Sky, io l'avevo già detto nella demo che i filtranti erano troppo facili. Ancora devo fare una partita online e se è come dici tu la vedo dura. Ah, ho notato che la difesa va molto a vuoto. Probabilmente è dovuto al modo di difendere diverso dall' anno scorso
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Sky, io l'avevo già detto nella demo che i filtranti erano troppo facili. Ancora devo fare una partita online e se è come dici tu la vedo dura. Ah, ho notato che la difesa va molto a vuoto. Probabilmente è dovuto al modo di difendere diverso dall' anno scorso

Confermo stessa cosa accaduta a me ma con un tizio che giocava con filtranti su coutinho
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Sky, io l'avevo già detto nella demo che i filtranti erano troppo facili. Ancora devo fare una partita online e se è come dici tu la vedo dura. Ah, ho notato che la difesa va molto a vuoto. Probabilmente è dovuto al modo di difendere diverso dall' anno scorso
Adesso sarà così perché trovi squadre scarse con livelli bassi... fra un paio di mesi non so ...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi, ancora non sono a casa, ma non vi sembra troppo facile pescare con queste 100 monete questi giocatori potenziati che rimarranno tali?
 
  • Like
Reactions: Claudio

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Tengo a precisare che non sono a favore né contro. Sto solo riportando la chiarificazione ufficiale di Konami al riguardo che non lascia alcun dubbio.

Featured Players/Players of the Week stay permanently in your team at the higher rating, Mr Bateson. :)
No ma figurati, mica ti sto riprendendo. . Era per capire come mai Konami avesse fatto questa scelta... Perché onestamente la vedo brutta come cosa. Tra un mese tutti con squadre con pezzi da 90? Staremo a vedere ..
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e CR Bonny

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
"Per l'inizio della nuova stagione di myClub abbiamo selezionato i giocatori e le squadre di club che promettono grandi prestazioni per la stagione 2018/19."
Più che altro ,non avevo capito sul fatto che si possono "resettare "e avere doppioni... Comunque man mano ci capirò di più. .
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi, ancora non sono a casa, ma non vi sembra troppo facile pescare con queste 100 monete questi giocatori potenziati che rimarranno tali?
Infatti.. Questa cosa mi puzza un pochino .. Staremo a vedere. Temo orde di squadre piene zeppe di over 90
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Sono un po’ deluso ... questo controllo palla un po’ così leggero ... che sembra che appena ti sfiorano i stoppi male il pallone lo perdi subito... i passaggi sembrano non arrivare mai al tuo giocatore ... non so pad alla mano mi sembra molto meno immediato più lento più pesante... i portieri rimango nel dubbio ... le punizioni troppo facili ... il my club in generale lo vedo peggiorato ... senza divisioni , orientato più nel farti spendere soldi non so forse devo giocarci ancora un po’ ma sono molto deluso. Magari passerò a giocare in divisioni online normali e quest’anno abbandono il my club . Adesso ci dormo sopra e domani vediamo ... a voi piace così tanto ???io gioco a my club da quando esiste ma quest’anno ho avuto impressioni negative. Mi aspettavo davvero tutt’altra cosa... boh
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mi spiace lamentarmi, ma dopo le prime 10 partite, la situazione è tragica. MINIMO 8 gol, con Neymar che prevale su tutto e tutti. Vi consiglio di farvi account su accounti finchè non lo trovate. Altra cosa è che non importa se quello che sfidi è bravo o no, basta cliccare il passaggio filtrante al massimo, e neymar lo ritrovi davanti al portiere. SEMPRE. E' moooooolto ma molto più arcade rispetto alla demo. Direi che è il myclub così ed è molto simile a fifa.
Sulla seconda parte del messaggio ho avuto la stessa impressione più arcade rispetto alla demo, credevo fosse solo una mia sensazione dovuta al basso ts, la prova del nove sarà più avanti con giocatori veri e 99 di ts, speriamo non sia così
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ricapitolando:

- si possono comprare i giocatori con le monete, quelli che mettono loro (ci sono anche i top)

- ogni settimana chi avrà giocato bene sarà disponibile nei pacchetti/palle con un super OVR

- non ci sono più le divisioni

- solito gameplay a strafavore dei mostri


Bene, ma non benissimo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Le divisioni ci sono ancora, ma sono state riviste, non son più come l'anno scorso, ma sono state fatte a scaglioni in base alla "valutazione" dodo le prime 10 partite giocate in "classifica".
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A me il gameplay sta piacendo tantissimo..ho fatto solo 5 partite ma non ho visto nè valanghe di gol, nè filtranti che bucano le difese..anzi tutte partite combattute dove è stato difficile arrivare al tiro. Difese che mantengono bene le posizioni e che non si fanno portar via palla in maniera ingenua come nel 2018. Ora si puo impostare anche da dietro. Finalmente il ts ha un senso. La mia squadra ora è a 70. Finché ho giocato contro pari ts tutto ok, mentre contro una squadra che aveva 95 ho perso alla grande. Bellissima la stanchezza..non si puo piu correre tutti appresso alla palla come all'oratorio ne affidarsi a continui scatti dei velocisti.
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Al3ss4ndr0

Primi Calci
24 Aprile 2017
16
3
3
PSN ID
Padrinoale
Ciao a tt... ma nessuno parla del perke nn ci sono le divisioni in myclub?? Era il meglio del gioko... amareggiato
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Scusate ragazzi una domanda ....ma se io creo un altro account e gioco con quello mi ridarebbe i bonus che avevo su quello dove ho cominciato?
 

Cuffax

Primi Calci
6 Agosto 2018
14
5
3
PSN ID
Cuffax
Ragazzi le divisioni ci sono ancora. La differenza con l'anno scorso è che quest anno ogni settimana entri in classifica con altri 14 utenti. Ora non so entro quale posizione ti dà la promozione. Ma ti premia anche con gp a fine settimana in base al tuo posizionamento
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi le divisioni ci sono ancora. La differenza con l'anno scorso è che quest anno ogni settimana entri in classifica con altri 14 utenti. Ora non so entro quale posizione ti dà la promozione. Ma ti premia anche con gp a fine settimana in base al tuo posizionamento
Si ok ... però capisci che non è molto chiara la cosa non trovi?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buona giornata a tutti
Primi giri per me ieri: MARADONA, SUAREZ (liv.1), SZCZESNY, COURTOIS, DANI ALVES (liv.1) i principali.
Non ho girato ancora l'agente POTW e non so se lo farò, ma questo è un altro discorso...

Volevo farvi notare una cosa, ancora non detta (o poco notata): le monete sono utili solo per le spin! O meglio: il potere di acquisto dei GP è notevolmente aumentato.
L'anno scorso il cambio era 10k GP -> 250 monete (40 GP/moneta), quest'anno è stato alzato tantissimo dato che 25k GP -> 250 monete (100 GP/moneta).
Ora, potrà sembrare eccessivo, ma questo ha enormi impatti sull'economia di gioco.
Es: il costo del contratto di MARADONA è di 3930 GP o 90 monete. Al tasso di cambio attuale, se io utilizzassi le monete, pagherei l'equivalente di 9000 GP, più del doppio!
Lo stesso discorso vale per gli allenatori e i prestiti.

In poche parole: per risparmiare, utilizzate le monete solo negli spacchettamenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online