MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
altra cosa,
se prima con 10.000 gp dava un giocatore + un bonus-coupon
ora 3 giocatori 25.000 gp da sempre un solo bonus-coupon.
peccato...!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Buongiorno a tutti...Ho fatto una cappella pronti via alla scelta dell allenatore:
Ho preso roldan..(mi sono detto è l unico che ha quel modulo li, prendiamolo poi tra poco piglio un allenatore che piace a me)

Morale della favola 6 partite 4 perse 1 pareggiata 1 vinta..

Ho beccato tutta gente con romario dvaanti che senza fare chissà cosa mi purgava...

Non ho mai avuto difficoltà come quest anno ( anno scorso avevo 1000 di valutazione e stavo sempre in prima divisione)...

Zio porcone
 
  • Like
Reactions: el galactico

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti...Ho fatto una cappella pronti via alla scelta dell allenatore:
Ho preso roldan..(mi sono detto è l unico che ha quel modulo li, prendiamolo poi tra poco piglio un allenatore che piace a me)

Morale della favola 6 partite 4 perse 1 pareggiata 1 vinta..

Ho beccato tutta gente con romario dvaanti che senza fare chissà cosa mi purgava...

Non ho mai avuto difficoltà come quest anno ( anno scorso avevo 1000 di valutazione e stavo sempre in prima divisione)...

Zio porcone
Cambia subito allenatore .
Ovviamente dipende pure da chi hai dietro ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Cambia subito allenatore .
Ovviamente dipende pure da chi hai dietro ;)
È l ho cambiato magari...dopo la seconda ma ho preso uno col 4-2-3-1 e il ts è a 45 e beccavo gente con ts a 85 che andava 3 volte meglio...

Ripeto ho voluto fare il fenomeno prendendo roldan ed è giusto che perdo ...

Devo essere più umile :D...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno a tutti...Ho fatto una cappella pronti via alla scelta dell allenatore:
Ho preso roldan..(mi sono detto è l unico che ha quel modulo li, prendiamolo poi tra poco piglio un allenatore che piace a me)

Morale della favola 6 partite 4 perse 1 pareggiata 1 vinta..

Ho beccato tutta gente con romario dvaanti che senza fare chissà cosa mi purgava...

Non ho mai avuto difficoltà come quest anno ( anno scorso avevo 1000 di valutazione e stavo sempre in prima divisione)...

Zio porcone

Romario in alcune versioni è regalato per 10 partite
Resisti. Quel bastardo sparirà presto. Poi ti purgheranno con gli altri magari.
 
  • Like
Reactions: sofficino

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Romario in alcune versioni è regalato per 10 partite
Resisti. Quel bastardo sparirà presto. Poi ti purgheranno con gli altri magari.
Ah t giuro devastante...c è l ho anch’io in prestito ma non lo uso! Ripeto anno scorso stavo fisso in prima divisione..non m aspettavo una partenza così negativa...ma il ts basso è devastante ...purtroppo ho usato l intesa per roldan...due volte pirla :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ah t giuro devastante...c è l ho anch’io in prestito ma non lo uso! Ripeto anno scorso stavo fisso in prima divisione..non m aspettavo una partenza così negativa...ma il ts basso è devastante ...purtroppo ho usato l intesa per roldan...due volte pirla :D

Sfondi una porta aperta lo azzoppavo a vista quel tappetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze