MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io non sono un marziano, penso di essere un medio/basso (valutazione di quest'anno sui 600). Non so se sei più o meno forte di me, ma ho chiuso le settimane precedenti con circa 40/50 punti se non ricordo male. Gioco 6/7 partite al giorno quando i figli me lo consentono e non mi addormento prima col pad in mano (eh sì, mi sembra di non aver mai abbastanza tempo per giocare). Se devo considerare il livello di ricompensa non c'è paragone con l'anno scorso. A meno che non retrocedessi manualmente sempre alla 12 divisione e ad ogni vittoria scattasse il ticket! Mi sembra poi di trovare spesso avversari più vicini al mio livello quest'anno rispetto all'anno scorso ma forse è solo suggestione!
Comunque spero che possa tornare a divertirti col nostro PES.. quest'anno mi sembra di essere tornato giovane. Mi mancano solo Macco, Valeny e Burchet.. (ma anche Njorgo e Stremer).

Vicino a me lo sei di sicuro...:D
Io adesso sono sui 360 in discesa inarrestabile...:confused:
L'anno scorso stavo dai 500 ai 600.
Anch'io becco gente piuttosto vicina al mio livello ma perdo anche con quelli...:mad:
Boh... non so che dire ragazzi, quest'anno non riesco a venirne fuori!
Finchè ne avrò voglia cercherò di trovare nuovi stimoli...
Magari anche per me più avanti arriveranno soddisfazioni sperando di vedere nel breve termine un po di luce in fondo al tunnel!
Buon divertimento a te e a chi ci riesce!;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io credo ci siano problemi sui server. Sono sottopotenziati e tutti soffriamo un po’ di lag più o meno. Questo ci fa sentire brocchi/campioni e viceversa ogni due per tre. Penso che finché non ci sarà un buon servizio online (unica enorme pecca da anni su cui tutti siamo concordi) sarà difficile valutare allenatori/giocatori/avversari/noistessi in maniera obiettiva.
Mi diverto tantissimo, ma sento che mi potrei divertire di più perché ogni tanto c’è qualcosa che non va.. e la mia esperienza mi dice che quel qualcosa è la connessione. DAZN docet.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
rispetto all'anno scorso, su pc, per me i server sono nettamente migliorati, o quantomeno l'online.
pochissime partite con lag ad ora. parlo di myclub
Beato te! A me le lineette in alto non lampeggiano praticamente mai ma la lag si sente sui comandi, a volte. Non si vede, trattandosi di millisecondi, ma si sente. Quando vi sentite brocchi di colpo, fate un vs com.. vedrete che dopo vi sentirete meglio, provare per credere. :rolleyes:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
rispetto all'anno scorso, su pc, per me i server sono nettamente migliorati, o quantomeno l'online.
pochissime partite con lag ad ora. parlo di myclub

Su PC è tutto un altro mondo! Io ci ho giocato fino al 2017, ci sono META' utenti rispetto alle console e vuol dire tanto, tantissimo!
Prova a passare su PS4 e te ne accorgerai...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
non so, ma su pc l'anno scorso era molto peggio, almeno per ora eh.
sto anno in media avrò trovato 1partita su 20 con problemi seri di lag.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,158
1,053
113
Dopo aver fatto 96 partite a MyClub io dico questo.

La scorsa settimana le perdevo qusi tutte..ero arrabbiato e frustrato per cavoli miei e quando giocavo lo usavo come sfogo.. pressavo tutti in continuazione e andavo avanti a testa bassa..niente sconfitte su sconfitte..a volte dopo 20min 3 a 0..

Sono 3 giorni che quando gioco..sono rilassato..cioè gioco più ragionato..con calma.. morale 15 partite..
9 vinte 3 pareggi 3 sconfitte..

2 ieri 1 oggi ... ma sia ieri che oggi le ultime le ho perse perché mi ero stufato ma siccome vincevo sempre continuavo.

Questo per dire che a volte non è che ci siano stranezze o i giocatori diventino struppi in un attimo come avviene in canada....ma semplicemente sono io che gioco male..scazzato..

ora per carità ognuno CREDE CIÒ CHE VUOLE..

MA a volte si devono leggere le partite..
io credo che i giocatori (e qui mi darete del pazzo) cambino durante il macht..si deve imparare a capire quando conviene spingere e quando evitare di attaccare all'impazzata..

Aggiornerò i prossimi giorni se mi autosmentisco o se trovo conferme ulteriori sulla mia tesi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo aver fatto 96 partite a MyClub io dico questo.

La scorsa settimana le perdevo qusi tutte..ero arrabbiato e frustrato per cavoli miei e quando giocavo lo usavo come sfogo.. pressavo tutti in continuazione e andavo avanti a testa bassa..niente sconfitte su sconfitte..a volte dopo 20min 3 a 0..

Sono 3 giorni che quando gioco..sono rilassato..cioè gioco più ragionato..con calma.. morale 15 partite..
9 vinte 3 pareggi 3 sconfitte..

2 ieri 1 oggi ... ma sia ieri che oggi le ultime le ho perse perché mi ero stufato ma siccome vincevo sempre continuavo.

Questo per dire che a volte non è che ci siano stranezze o i giocatori diventino struppi in un attimo come avviene in canada....ma semplicemente sono io che gioco male..scazzato..

ora per carità ognuno CREDE CIÒ CHE VUOLE..

MA a volte si devono leggere le partite..
io credo che i giocatori (e qui mi darete del pazzo) cambino durante il macht..si deve imparare a capire quando conviene spingere e quando evitare di attaccare all'impazzata..

Aggiornerò i prossimi giorni se mi autosmentisco o se trovo conferme ulteriori sulla mia tesi
anche giusto quello che dici tu in parte ....
ma ti assicuro che anche mantenendo il self control magari sorseggiando litri e litri di camomilla prima di un match :po assumendo tetraidrocannabinolo via bonga macchè:oops::rolleyes:

è inutile ....:D

anzi ...dallo stare rilassato si ritorna a imprecare.... :rolleyes:

ps secondo me va a periodi poi dipende pure dalla rete stabile chi becchi vs;)
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
succedeva anche qualche hanno fa sta roba :rolleyes: o_O
qualche birra di troppo da parte dello sviluppatore di turno:D
No , è una cosa voluta ,me lo aveva suggerito un amico ,se perdi partite nettamente in sim ti accoppia ad avversari più abbordabili ,ma io preferisco lasciar giocare ,poi 15 a 0 è un risultato esagerato ,basta alzare la linea difensiva per il fuorigioco a cazzum e si prendono quanti gol si vogliono;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No , è una cosa voluta ,me lo aveva suggerito un amico ,se perdi partite nettamente in sim ti accoppia ad avversari più abbordabili ,ma io preferisco lasciar giocare ,poi 15 a 0 è un risultato esagerato ,basta alzare la linea difensiva per il fuorigioco a cazzum e si prendono quanti gol si vogliono;)
pensavo piu al classico errorino :p
azz 15 a zero da calcio-tennis :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Serata sfigata, provato Gasperini e altri allenatori. Sempre sconfitte di misura.. mai na gioia. Poi apro tutti i filtri, metto match senza limitazioni completo, metto il mio team preferito e...
1B6BD30F-A5BB-4AF0-A5C3-8D1CE07FFFDD.jpeg
... ci tengo anche a dire che era “merito 3” con scudettino oro (io 2 e argento) e che ho giocato meglio io, vincendo 2 a 0.
Che aveva Saint maximin / Ronaldo / Suarez in panchina e che visto l’andazzo a fine primo tempo li ha messi tutti ma nada.
... e già che ci siamo come fa questo a non darvi più soddisfazione di un coupon??
D079837D-ACB2-45B9-9DC4-F53633D9C621.jpeg
2FEDE3CD-0F03-4BA1-9725-437BE22649F7.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sa1m0n e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Serata sfigata, provato Gasperini e altri allenatori. Sempre sconfitte di misura.. mai na gioia. Poi apro tutti i filtri, metto match senza limitazioni completo, metto il mio team preferito e...
Visualizza allegato 102803
... ci tengo anche a dire che era “merito 3” con scudettino oro e che ho giocato meglio io, vincendo 2 a 0.
Che aveva Saint maximin / Ronaldo / Suarez in panchina e che visto l’andazzo a fine primo tempo li ha messi tutti ma nada.
... e già che ci siamo come fa questo a non darvi più soddisfazione di un coupon??
Visualizza allegato 102804
Visualizza allegato 102805
SI ma se i 200 punti tolti fossero i tuoi perdendo vs un 300 di valutazione ?:rolleyes::D

quando li prendi a favore si che so meglio :p
poi ovviamente meglio avere i gp settimanali che un solo coupon di rinnovo contratto;) anche se es..

se uno giocava dalla mattina alla sera le divisioni durante la settimana quanti coupon beccava? tra sim e human;)
calcola che per me il coupon vale circa 3.500 gp ovviamente usato solo per i top,
se ne beccavi un decina fai x 3.500 = 35.000 zucche risparmiate +o-...
ma dovevi sempre passarle prima eh... ;) e poi meglio avere il cash sibito da poter spendere come si vuole tipo per un giro di agente o per un allenatore.....

Per ora si.... a conti fatti meglio queste divisioni.
ma anche prima qualcosa la si prendeva eh....;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Certo, sono d’accordo con te! Naturalmente giocando da mattina a sera i coupon li spendevi anche oltre a guadagnarli :D
Comunque ho solo detto che da più soddisfazione, non che sia meglio o peggio! Quello lo lascio decidere singolarmente :p
Comunque la vittoria era meritata!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo, sono d’accordo con te! Naturalmente giocando da mattina a sera i coupon li spendevi anche oltre a guadagnarli :D
Comunque ho solo detto che da più soddisfazione, non che sia meglio o peggio! Quello lo lascio decidere singolarmente :p
Comunque la vittoria era meritata!
Naturalmente giocando da mattina a sera i coupon li spendevi anche oltre a guadagnarli :D
dipende!:rolleyes:
sai perche'?
non è detto che in divisioni si gioca con la liv5 anzi...li piu facile giocare a livello 3 quindi i coupon li prendevo solo....;):D
Tipo il mio caso in div solo liv3 quindi tutto di guadagnato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,344
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909