myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Purtroppo a volte ti rendi conto quanto la gente sia frustata. Vinco una partita speciale contro uno che mi inizia ad accusare che ho speso 300€ per avere quella squadra, che sono fesso ecc. ecc. quando poi ho una squadra da vgg 2100 e in campo avevo ramos cuadrado ronaldo e benzema come nere. Alla fine sono andato a vedere bene la sua squadra e aveva in campo Mertens, Callejon, Verratti, Oblak e Boateng. Non capisco perchè la gente oltre ad essere idiota è anche frustrata...E' arrivato a dire che avevo come nere Carrasco e Maradona...
Maradona è oro ma è sempre il numero 1:D
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

pessaro-two

Primi Calci
23 Ottobre 2017
6
1
3
Sarà che faccio il matchmaking senza limitazioni ma io vedo già ora una quantità esagerata di Messi, Ronaldo e co.....
Per non parlare di quell'inutile Bolt che lo fanno correre solo e ti spacca la difesa.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Comunque, tornando al discorso "campagna speciale" io ho fatto da giovedì almeno 25 partite in divisioni e una sola volta mi è uscita la partita speciale.

Chiaro che 25 non è un campione sufficiente però mi fa riflettere. 1 su 25 = 4%. Realisticamente supponiamo che io sia stato sfigato e magari con un campione maggiore esagero dicendo 1 su 12 = 8,33%, arrotondiamo a 9% sempre esagerando.

9% di probabilità di partita speciale con il x3.

Se dico che di norma c'è un 2-3% di probabilità di partita speciale dico una fesseria?
 
  • Like
Reactions: Salvo1128
22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
Sono veramente incazzato,secondo me e' il miglior Pes della storia,rovinato dallo script/momentum veramente invasivo e impossibile da non vedere/constatare unica arma che ho è non dargli i miei soldi l'anno prossimo,con rammarico perché compro Pes da quando ho memoria
Mbappe non corre più...... ed è freccia azzurra.....
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Per livellarli più velocemente conviene giocare contro squadre più forti, ti danno più punti, sia vs. COM che vs. HUMAN
Con una doppietta ti porto a casa anche 400 punti exp ;)
Principalmente sto giocando alternando una partita in coppa com con gli argento e una contro com con i bronzi. In questo modo i bronzini li ho sempre freschi e faccio un po' di gp in coppa con i silver, così facendo sono all'ultima sfida campione, poi passo al superstar. Da domani riprendo le divisioni....figlia permettendo :D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
una domanda sulla modalità diventa un mito. Qualcuno la sta portando avanti? ne vale la pena in termini di GP? A cosa devo ambire per guadagnare di più? io sono a metà del secondo anno ma non ci gioco da un po'... credo non ne valga la pena. fino ad ora mi avrà dato 5.000 gp si e no. Qualcuno sa rispondermi?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque, tornando al discorso "campagna speciale" io ho fatto da giovedì almeno 25 partite in divisioni e una sola volta mi è uscita la partita speciale.

Chiaro che 25 non è un campione sufficiente però mi fa riflettere. 1 su 25 = 4%. Realisticamente supponiamo che io sia stato sfigato e magari con un campione maggiore esagero dicendo 1 su 12 = 8,33%, arrotondiamo a 9% sempre esagerando.

9% di probabilità di partita speciale con il x3.

Se dico che di norma c'è un 2-3% di probabilità di partita speciale dico una fesseria?
E' una grande presa in giro sta campagna...spero almeno che se ne rendano conto di quello che fanno e dicono. Io su 100 partite mi sarà capitato si e no 3 volte la partita speciale. Quindi 1 partita speciale ogni 30 partite.
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
dopo un mese abbondante di pes, cmq questo anno la konamy ha deciso ed ha marcato di più il fatto che per avere le palle nere devi spendere i soldini, per chi come me nn ha interesse a farlo e nn ha il tempo necessario per accumulare soldini, per divertirsi bisogna fare di necessità virtu', certo quando ti trovi a fronteggiare la corazzata potiomkin nn è facile sopperire a tutti questi filtranti ma qualche soddisfazione ce la si può togliere.....buon pes a tutti soprattutto a quelli con famiglia a carico ihihihihih
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ragazzi non capisco una cosa.. Fatte 20 partite e più in divisioni e nemmeno una partita speciale!! Ma in questa settimana non doveva esserci più possibilità di beccarla? Voi come siete messi?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ragazzi non capisco una cosa.. Fatte 20 partite e più in divisioni e nemmeno una partita speciale!! Ma in questa settimana non doveva esserci più possibilità di beccarla? Voi come siete messi?

In questa settimana ho avuto 4 partite speciali. Lo so di preciso perché mi ricordo per chi ho usato gli agenti da 4000 punti. ( 2 per Matuidi, 1 per Bakambu, 1 per Mina.)
Non so quantificare quante partite ho giocato da giovedì ad oggi, ma di sicuro non sono più di 50. Questo al 100%.
Quindi per me la statistica è stata decisamente rispettata.
 
  • Like
Reactions: Salvo1128

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
In questa settimana ho avuto 4 partite speciali. Lo so di preciso perché mi ricordo per chi ho usato gli agenti da 4000 punti. ( 2 per Matuidi, 1 per Bakambu, 1 per Mina.)
Non so quantificare quante partite ho giocato da giovedì ad oggi, ma di sicuro non sono più di 50. Questo al 100%.
Quindi per me la statistica è stata decisamente rispettata.
Ma su 25 nemmeno una è normale??? C'è qualcosa che non va !! A me nemmeno un allenatore ha dato. Zero
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
Ragazzi ma esiste un limite allo script? Ieri ho fatto tre partite tutte scriptate io sono sceso a 685 ho giocato sempre contro gente da 800 900 ma facendo la partita... Cmq la partita più scriptata 1 tempo 9 tiri in porta 2 pali ed una traversa tutte con ottimi tiratori poi arriva il mio avversario tiro da fuori area centrale rasoterra la palla entra... Partita finita 4 a 0 dove lui fa 5 tiri in porta ed i miei nel secondo non si muovono più e riesco a prender un altro palo. Partita de tutto surreale
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Io su 25 partite nemmeno una!! È questa settimana dicevano che le possibilità erano triplicate !!!
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Comunque, tornando al discorso "campagna speciale" io ho fatto da giovedì almeno 25 partite in divisioni e una sola volta mi è uscita la partita speciale.

Chiaro che 25 non è un campione sufficiente però mi fa riflettere. 1 su 25 = 4%. Realisticamente supponiamo che io sia stato sfigato e magari con un campione maggiore esagero dicendo 1 su 12 = 8,33%, arrotondiamo a 9% sempre esagerando.

9% di probabilità di partita speciale con il x3.

Se dico che di norma c'è un 2-3% di probabilità di partita speciale dico una fesseria?
Infatti secondo me c'è qualcosa che non va perché non è possibile che ho giocato 25 partite senza che me ne spuntasse una!!
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
E' una grande presa in giro sta campagna...spero almeno che se ne rendano conto di quello che fanno e dicono. Io su 100 partite mi sarà capitato si e no 3 volte la partita speciale. Quindi 1 partita speciale ogni 30 partite.


le due volte che l'ho pescata non mi ha dato il moltiplicatore x1.5

Mi pare ovvio che ci sia un bug....

anche meglio, sganciassero almeno 50000 gp per scusarsi :D
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ma prima che ti arrivi a anche 80 ci vorranno mesi...
Non credo....al massimo in un mese ci si arriva. il mio Armstrong è già a 70 di ov. Poi dipende quanto le usi. Nel mio caso: i big giocano una massimo 2 partite al giorno, il resto le fanno i bronzi e gli argenti, purtroppo mi sono sperperato un po' di gp , la livello 1 e 2 sono le uniche due squadre che non i costano un capitale. Poi una volta accumulati un po' di osservatori, quelli 4* li tengo e gli altri li giro anche singoli. quello che pesco, il più delle volte finisce in pancia ai bronzini. Questo perché i top li si prende solo con gli agenti speciali, e bene o male tra argenti e bronzi ho le squadre che voglio, quindi non necessito di particolari innesti.
Tra l'altro nel giro di poco tempo avrò una squadra farming: panchina di lusso e titolari chi deve crescere per portare a casa exp e gp dalle sim
 
  • Like
Reactions: abcbabc

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Non credo....al massimo in un mese ci si arriva. il mio Armstrong è già a 70 di ov. Poi dipende quanto le usi. Nel mio caso: i big giocano una massimo 2 partite al giorno, il resto le fanno i bronzi e gli argenti, purtroppo mi sono sperperato un po' di gp , la livello 1 e 2 sono le uniche due squadre che non i costano un capitale. Poi una volta accumulati un po' di osservatori, quelli 4* li tengo e gli altri li giro anche singoli. quello che pesco, il più delle volte finisce in pancia ai bronzini. Questo perché i top li si prende solo con gli agenti speciali, e bene o male tra argenti e bronzi ho le squadre che voglio, quindi non necessito di particolari innesti.
Tra l'altro nel giro di poco tempo avrò una squadra farming: panchina di lusso e titolari chi deve crescere per portare a casa exp e gp dalle sim
Più o meno sto facendo anche io così, mi sono creato 3 squadre, liv 3, 2 e 1. Quelle a liv 1 e 2 le uso per la SIM, ma ci ho vinto anche qualche partita in divisione. Si cresce lentamente ma da soddisfasione. Adesso farmizzo con un'ulteriore squadra, ma non funziono come in passato...
Io le palle 4* le uso anche singole, ogni tanto arriva qualche argento e miglioro le formazioni titolari, qualcuno ha mai vinto una 5*
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online