myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Qualcuno puo cortesemente spiegarmi dal my club come posso vedere le impostazioni dei miei dati ?


Dal my club puoi farlo solo se giochi una partita contro com, e alla schermata di selezione controller, premi quadrato prima di dare invio....

Altrimenti dal menu principale del gioco, credo in impostazioni.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ho pure specificato non si tratta di assistente, ho Low in una rosa e aramburu in un'altra come principali, non è che devo togliere Low dagli assistenti di aramburu per evitare che mi cali da principale in una rosa diversa?

...ed io ti ho sottolineato che se NON GIOCANO, perdono ts...
non importa se sono principali in un'altra squadra... se la squadra dove sono impiegati principale gioca, allora mantiene il TS, altrimenti no;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
...ed io ti ho sottolineato che se NON GIOCANO, perdono ts...
non importa se sono principali in un'altra squadra... se la squadra dove sono impiegati principale gioca, allora mantiene il TS, altrimenti no;)
dove sta principale GIOCA, il fatto è che l'alterno in un'altra dove sta come assistente
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Sono veramente incazzato,secondo me e' il miglior Pes della storia,rovinato dallo script/momentum veramente invasivo e impossibile da non vedere/constatare unica arma che ho è non dargli i miei soldi l'anno prossimo,con rammarico perché compro Pes da quando ho memoria
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Curiosità: un bianco/bronzo livellato che raggiunge un VG di 85 o superiore, a parità di VG ha un costo di rinnovo inferiore rispetto a una palla nera? oppure sono identici?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113