myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Qualcuno puo cortesemente spiegarmi dal my club come posso vedere le impostazioni dei miei dati ?


Dal my club puoi farlo solo se giochi una partita contro com, e alla schermata di selezione controller, premi quadrato prima di dare invio....

Altrimenti dal menu principale del gioco, credo in impostazioni.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ho pure specificato non si tratta di assistente, ho Low in una rosa e aramburu in un'altra come principali, non è che devo togliere Low dagli assistenti di aramburu per evitare che mi cali da principale in una rosa diversa?

...ed io ti ho sottolineato che se NON GIOCANO, perdono ts...
non importa se sono principali in un'altra squadra... se la squadra dove sono impiegati principale gioca, allora mantiene il TS, altrimenti no;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
...ed io ti ho sottolineato che se NON GIOCANO, perdono ts...
non importa se sono principali in un'altra squadra... se la squadra dove sono impiegati principale gioca, allora mantiene il TS, altrimenti no;)
dove sta principale GIOCA, il fatto è che l'alterno in un'altra dove sta come assistente
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Sono veramente incazzato,secondo me e' il miglior Pes della storia,rovinato dallo script/momentum veramente invasivo e impossibile da non vedere/constatare unica arma che ho è non dargli i miei soldi l'anno prossimo,con rammarico perché compro Pes da quando ho memoria
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Curiosità: un bianco/bronzo livellato che raggiunge un VG di 85 o superiore, a parità di VG ha un costo di rinnovo inferiore rispetto a una palla nera? oppure sono identici?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Qualcuno sa dove posso trovare l'elenco delle esultanze che danno GP? Ho cercato sul net, ma niente... L'anno scorso ho ricevuto 7500 GP quando le ho completate, ma non lo sapevo, quindi non c' ho fatto caso.
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
ragazzi una curiosità...premesso di non avere una connessione straveloce ma comunque sufficiente che non mi ha dato mai problemi con il gaming online,,,all'inizio o quasi di pes18 le partite online erano fluide che sembrava di giocare offline..da un po' di giorni a questa parte mi escono sempre una/due tacche di connessione e giocarci è meno gradevole...volevo sapere se è capitato anche a voi..quindi è un problema di server..oppure è la mia connessione che non va bene..grazie.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi una curiosità...premesso di non avere una connessione straveloce ma comunque sufficiente che non mi ha dato mai problemi con il gaming online,,,all'inizio o quasi di pes18 le partite online erano fluide che sembrava di giocare offline..da un po' di giorni a questa parte mi escono sempre una/due tacche di connessione e giocarci è meno gradevole...volevo sapere se è capitato anche a voi..quindi è un problema di server..oppure è la mia connessione che non va bene..grazie.
Si quando ero in wfi mi è capitato, poi sono passato a connessione via cavo r tutto risolto, avvolte sporadicamente becco utenti con connessione di cacca e lagga un Po ma li non puoi farci nulla.
 
  • Like
Reactions: sidol

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi purtroppo noto situazioni strane...non mi fa salire più di 860/880...

Partiamo dal presupposto che gioco con squadra a livello4 e dovrei giocare a livell3 perché per essere 4 livello ho squadra scarsa..
Ma gioco 3/4 partite bene dove vinco senza problemi poi dopo quelle me ne capita sempre 1 dove lo script si fa sentire troppo...

Cambio cursore imbambolato, difensori che vanno dove vogliono, i giocatori avversari che corrono 4 volte di più e soprattutto l altra squadra ha 1/3 delle mie occasioni e fa il doppio dei miei gol..

Inizia un po’ a stufarmi questa cosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online