myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
scusate...ma "strenght on the ball" su pesdb cosa significa....? che agente è?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
La seconda con I 5 migliori risultati qnt gp danno?

Mi sono accorto adesso che nel menu pes legue ci sono 2 competizioni che danno gp, in una si deve fare 1 sola partita nell'altra prendono i migliori 5 risultati consecutivi. Sto parlando Dentro il mi club non facciamo confusione con pes legue fuori dal my club
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione, ma le competizioni my club le stanno facendo? io il fine settimana parto e non uso la play, ma il mercoledi non sono mai disponibili...qualcuno mi può dare informazioni in merito?
 

PivellaccioFarmatore

Primi Calci
13 Ottobre 2017
2
2
3
PSN ID
Gigiastro74
Salve a tutti...vi seguo dall'anno scorso e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...gioco a questo giochino dai tempi di Winning Eleven su Snes, ma mi ritengo un pivellone in quanto mi sono accorto a 40 anni suonati di non avere la forza d'animo di vincere a sto gioco, pieno di Pro che ti assaltano duro per 90 minuti di fila...gioco sempre in relax e non mi cruccio onde evitare il rischio di atti inconsulti.Siccome da quest'anno ho deciso di sbancare un agente, sto farmando pesante (almeno credo) ad ora sono a 1.330.000 dolleuri...volevo domandarvi se anche quest'anno è previsto l'agente classico in concomitanza di Real Madrid-Barcelona? perché è lui la mia vittima predestinata! Grazie a chi vorrà rispondermi!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Fai partire la ruota fai passare tre quattro nere poi quando capita un giro dove ci sono una serie di oro singole premi sulla terza devono essere inserie oro. Argento....oro.argento.......oro esce o nera o oro raramente argento io in venti giri 4 nere il resto oro e qualche argento prova a me porta fortuna cosi
Pure a me è andata bene così.. Preso Coutinho, navas, anderwield nere, poi sturridge matip Henderson oro e qualche argento
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Salve a tutti...vi seguo dall'anno scorso e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...gioco a questo giochino dai tempi di Winning Eleven su Snes, ma mi ritengo un pivellone in quanto mi sono accorto a 40 anni suonati di non avere la forza d'animo di vincere a sto gioco, pieno di Pro che ti assaltano duro per 90 minuti di fila...gioco sempre in relax e non mi cruccio onde evitare il rischio di atti inconsulti.Siccome da quest'anno ho deciso di sbancare un agente, sto farmando pesante (almeno credo) ad ora sono a 1.330.000 dolleuri...volevo domandarvi se anche quest'anno è previsto l'agente classico in concomitanza di Real Madrid-Barcelona? perché è lui la mia vittima predestinata! Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Ci sarà un buon agente sbancabile quello è sicuro poi se sarà il classico o altri verso metta novembre li metteranno, benvenuto in questo forum:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
El clasico lo giocano il 20 dicembre...quindi con quale sicurezza dici che a meta' novembre ci saranno agenti sbancabili ?
Sicura ce la morte, io ho fatto un conto che l'utente che ha chiesto ha più di un milione di gp quindi mi sono basato che verso metta novembre avrà 2 milioni di gp e credo che qualche agente con 200 giocatori lo metteranno ok? È un mio pensiero/consiglio
 
  • Like
Reactions: dadadada

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Sicura ce la morte, io ho fatto un conto che l'utente che ha chiesto ha più di un milione di gp quindi mi sono basato che verso metta novembre avrà 2 milioni di gp e credo che qualche agente con 200 giocatori lo metteranno ok? È un mio pensiero/consiglio
veramente e meramente un fatto matematico se il classico è il 20 dicembre l'agente el classico non puo' uscire a novembre
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Purtroppo ne metteranno agenti troppo esagerati...e xke no anche a novembre ..così i bimbiminkia chiederanno i soldi ai genitori per comparsi i palloni neri e la konami si fara i milioni dal niente
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Cara Konami....io te vojo bene....so più de vent'anni che me fai divertì con sto gioco...ma potresti evitare di rifilarmi solo DC TS TD e PT per altro anche schifosi!!!
 
  • Like
Reactions: GinoAla

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi ancora non mi è arrivato pes e vorrei sapere una cosa. Ma perchè dite che mantenere una squadra top è dispendioso? Cioè non posso avere palle nere/oro in campo facendoli alternare ogni partita con una squadra magari argento guadagnando creriti per contratti e facendoli riposare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.