myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
spero di postare nella sezione giusta...ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte al mio dubbio....per quanto riguarda la pes league basta vincere una partita e poi uscire per farsi accreditare i 10k gp il giovedì successivo? mi viene il dubbio xk dopo aver vinto la partita quanto torno indietro nel menu mi dice che uscendo interrompo la competizione e blablabla...oltretutto non capisco il senso della competizione anche xk settimana scorsa era la stessa cosa...boh...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
spero di postare nella sezione giusta...ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte al mio dubbio....per quanto riguarda la pes league basta vincere una partita e poi uscire per farsi accreditare i 10k gp il giovedì successivo? mi viene il dubbio xk dopo aver vinto la partita quanto torno indietro nel menu mi dice che uscendo interrompo la competizione e blablabla...oltretutto non capisco il senso della competizione anche xk settimana scorsa era la stessa cosa...boh...
Tranquillo basta 1 partita, anche se perdi o pareggi...;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
spero di postare nella sezione giusta...ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte al mio dubbio....per quanto riguarda la pes league basta vincere una partita e poi uscire per farsi accreditare i 10k gp il giovedì successivo? mi viene il dubbio xk dopo aver vinto la partita quanto torno indietro nel menu mi dice che uscendo interrompo la competizione e blablabla...oltretutto non capisco il senso della competizione anche xk settimana scorsa era la stessa cosa...boh...
Puoi uscire tranquillamente i risultati non andranno persi
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho messo giocatori delle varie pescate non squadra principale altrimenti dovrei pagare i contratti
Te l'ho chiesto perché io ho messo i giovani da livellare, una buona squadra di liv.3 ed ho pareggiato 3 partite contro tutti bianchi e vinto vs i pari o più alto liv....questa competizione sim non la capisco proprio...
 

cosc8

Primi Calci
16 Ottobre 2017
5
1
3
PSN ID
cosc8
Alla competizione myclub delle 15:05 mi classifico 10° e passo alle fasi a eliminazione diretta, becco uno con l'atletico Madrid che per 85 minuti praticamente nn si rende mai pericoloso.
Fatto sta però che la partita rimane sullo 0-0. Intorno al 90° minuto si becca un calcio d'angolo e con 1 solo minuto di recupero porta la partita fino al 98° minuto battendo 3-4 angoli di fila e appunto al 98° prendo un gol orribile che mi fa uscire dalla competizione.
Volevo chiedervi, ma come è possibile che con 1 min di recupero battendo e battendo calci d'angolo si arriva ben oltre il tempo?? secondo me è un grave problema anche perché ho rosicatoooooooo!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Socio comunque la storia delle partite speciali è una grande fregatura sono arrivato a fare 27 partite ancora non si vede una partita speciale.. tu dopo la prima che hai ricevuto ne hai ricevute altre?
Io ho fatto 5 partite solo alla 4 mi è uscita, ho poco tempo in questi giorni
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
per favore non scrivete cosi tanto che non vi riesco a leggere


Ehila tonno come te la passi?

Come procede la CT1974?

Poi l'altro giorno ho lasciato stare perché non mi fa segnalare...forse hanno rimosso la possibilità di farlo bha
Alla fine ho deciso "ma che me frega" Lascio sta tanto una perdita di tempo..
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io ho fatto 5 partite solo alla 4 mi è uscita, ho poco tempo in questi giorni
Ti capisco Anch'io sto un po' Serrato fino a giovedì prossimo riuscirò a raggranellare un po' di spazio e di tempo la notte senza far tardi Sennò la mattina chi si alza per andare a lavorare?:confused:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
Ehila tonno come te la passi?

Come procede la CT1974?

Poi l'altro giorno ho lasciato stare perché non mi fa segnalare...forse hanno rimosso la possibilità di farlo bha
Alla fine ho deciso "ma che me frega" Lascio sta tanto una perdita di tempo..
Approfitto x chiedere se è solo su ps3 che non si può più segnalare?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi sono accorto adesso che nel menu pes legue ci sono 2 competizioni che danno gp, in una si deve fare 1 sola partita nell'altra prendono i migliori 5 risultati consecutivi. Sto parlando Dentro il mi club non facciamo confusione con pes legue fuori dal my club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru