myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Si ma qua non si parla di forza ,la squadra si blocca proprio,il portiere che prima prendeva tutto ora prende gollonzi ,l'attaccante cade davanti la porta .Invece di differenziarsi da fifa gli va' sempre + incontro ,ma dove non dovrebbe sul gameplay ,copiassero le modalità sti jappolesi
è ridicolo il my club..ho abbandonato questa modalità non posso "non giocare" anche se sono in campo per far vincere l'avversario!!Ho appena giocato con un avversario con 870 punti io 670...giocatori "immobili" suarez e rashford freccia blu che non si muovevano...no comment!!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Se non sbaglio ho fatto 65 partite e sono a 1011 punti valutazione. Quello più forte che ho incontrato era a 974 punti :D Era una partita speciale e prima vittoria del giorno....qualcosa come 7000 GP :eek:
Ok è stato questo il più forte che ho incontrato :p

2wciqtx.jpg


Qualche minuto fa.

9
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Invece c'è tutto di male. Perché una cosa è rompersi e farmare per aver i giocatori che vuoi, un'altra è PAGARE (paytowin) per avere i giocatori. Non vi riesce il ragionamento? PAGANO per vincere. Non si stanno sbattendo a fare nulla, mettono solo i soldi. Non è difficile capire il perché la situazione sta peggiorando (sempre più paytowin) in generale con i giochi se queste sono i vostri ragionamenti.
Non capisco una cosa..
Io ho fatto il preordine e mi hanno regalato 1000 monete..
Ho completato tutti gli obiettivi da 50 monete l'uno e coi bonus giornalieri sono arrivato a 2000 monete.
Penso che tanti altri come me lo hanno fatto..
Serviranno circa 1800 monete per prendere questi agenti giornalieri.
Ma che fine hanno fatto le vostre monete?
Konami ve ne ha regalate più di 2000..
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Ok è stato questo il più forte che ho incontrato :p

2wciqtx.jpg


Qualche minuto fa.

9
Scusate sarà già stato detto e io nn ho visto come si fa a difendere in questo PES i classici tasti x 2x r1x sembrano nn funzionare a dovere sbaglio io qualcosa o c'è qualche nuova tecnica grazie
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ho appena scoperto che i GP ne regalano anche nelle partite al di fuori del Myclub!

Ero a 20000 GP circa oggi su Myclub.
Poi ho giocato per 4-5 ore Campionato, e ho visto che ora sono a 40.479 GP.

Precisamente nell'ultima partita che ho fatto, finita in pareggio,ho guadagnato 280Gp
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@bernyjuve Ho capito il discorso sulla pes League, in pratica ce ne 1 dentro il my club che conta solo 1 partita, mentre al di fuori del my club ce ne sono 2 di competizioni pes legue che contano i risultati migliori fi 5 partite di fila:)
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non capisco una cosa..
Io ho fatto il preordine e mi hanno regalato 1000 monete..
Ho completato tutti gli obiettivi da 50 monete l'uno e coi bonus giornalieri sono arrivato a 2000 monete.
Penso che tanti altri come me lo hanno fatto..
Serviranno circa 1800 monete per prendere questi agenti giornalieri.
Ma che fine hanno fatto le vostre monete?
Konami ve ne ha regalate più di 2000..
Ma che calcoli fai? Presupponi che tutti abbiano preso la versione Barcellona, perché solo lì ti danno le 1000 monete....ma non è così. Tutti o quasi prendono la versione base e se poi conti che tutti vogliono provare gli allenatori, allora ecco come si rimane senza monete.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non so se è un caso ma sono 2 giorni che alla seconda partita della challenge perdo sempre contro il portiere che è il migliore in campo. Tra l'altro in questi 2 giorni ho fatto più autogoal che in 2 anni di pes...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
scusate qualcuno sa darmi consigli per la modalità sim? le sto provando tutte ma non vinco una partita da... diciamo 20 partite piu o meno. Ho messo bianchi, ho messo la squadra titolare, ho messo gli argento, ho usato aramburu, ho usato zidane ed ho usato il bosniaco... ho combinato le tattiche avanzate e le ho tolte tutte... niente, o perdo (con i bianchi) o pareggio (silver/titolari ogni tanto). Esistono degli accorgimenti particolari, dei moduli/allenatori migliori rispetto ad altri?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vinta la challenge vs com a prima botta ai rigori: a lv superstar la cpu è illegale... :eek:

Io ho beccato il Chelsea, sono riuscito a passare in vantaggio miracolosamente, poi tutti dietro a contenere, fino al 2-0 con un contropiede Mazzarriano :D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ciao ragazzi, una domanda veloce veloce, sapete se nel myclub si possono fare le divisioni giocate peró contro il COM? Non avendo il plus per l'online mi chiedevo se c'era la possibilitá:)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi, una domanda veloce veloce, sapete se nel myclub si possono fare le divisioni giocate peró contro il COM? Non avendo il plus per l'online mi chiedevo se c'era la possibilitá:)

Ciao Luigi, contro com non ci sono vere e proprie divisioni. Trovi appunto la modalità “contro com” (il quadrato sotto alle sim) dove parti dal livello medio, man mano che giochi e vinci sali sempre più di livello e ti aumentano i coefficienti dei gp.
Puoi inoltre provare ogni settimana le diverse competizioni, sempre contro com, che ti regalano gli agenti.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Se becchi l atletico super star hihihihihi aiutati che di ti aiuta!!!!
Chelsea e real si battono atletico super star devi giocare con moggi alla var!!!!!

ma no.. io ho beccato l'atletico ed era debolissimo !!!
tutti chiusi dietro.. e io a crossare crossare crossare.. appena è entrata CIAO !!!
TRUCCO e via, vittoria 1 a 0..
(il trucco consiste nel far finire l'attaccante tra te difensore con la palla e il portiere, se succede la cpu si blocca fino al 90 esimo)
cmq potevo farlo anche senza trucco, non erano terribili davanti.. è stato peggio il barcellona a liv campione (e se hanno 3 attaccanti che pressano il trucco non funziona!!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_