myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma io non capisco la critica verso Konami. Prima di tutto non obbliga nessuno ad acquistare monete, tra l'altro chi lo fa non è che ha tutto questo vantaggio dato che i giocatori che si andrebbero a pescare sono di liv. 1. Ma poi cmq è un'azienda che come giusto che sia cerca di guadagnare, e se c'è un modo per farlo perchè non approfittarne. Ci sarà sempre qualcuno che decide di "buttare soldi" a questo punto scelta sua. Per chi come me invece non intende spendere soldi non vedo perchè si debba lamentare delle scelte, si continua a giocare cosi e via... ;)

konami fa le sue scelte.
se la scelta è: cerco di farmi i soldi spillando monete ai decerebrati, piuttosto che offrire una esperienza di gioco gratificante e VARIA on ed offline, la mia scelta è MANDAREAFFANCULOKONAMIATTUTTOSPIANO.
scelte, no?

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Pregherei tutti, in particolare @Ankle_Spawn , di moderare il linguaggio, essendo ben coscienti che il forum e' leggibile anche da minorenni e bambini.
cerchiamo di scrivere in italiano,in modo pacato e senza usare parolacce e storpiloqui continui

Grazie per la collaborazione:)

ritengo opportuno autosospendermi dal forum.
minorenni e bambini sarebbero la vostra minor preoccupazione, con me in giro, oggi.

Ragazzi scusate ma io non capisco la critica verso Konami. Prima di tutto non obbliga nessuno ad acquistare monete, tra l'altro chi lo fa non è che ha tutto questo vantaggio dato che i giocatori che si andrebbero a pescare sono di liv. 1. Ma poi cmq è un'azienda che come giusto che sia cerca di guadagnare, e se c'è un modo per farlo perchè non approfittarne. Ci sarà sempre qualcuno che decide di "buttare soldi" a questo punto scelta sua. Per chi come me invece non intende spendere soldi non vedo perchè si debba lamentare delle scelte, si continua a giocare cosi e via... ;)

bravissimo, d' accordo 100%

per la modalità sim voi cosa consigliate di fare? prendere una squadra di basso livello (bianchi e bronzi) e rinnovare subito per molte partite finchè costano poco?
o come fate voi?

per la modalità sim voi cosa consigliate di fare? prendere una squadra di basso livello (bianchi e bronzi) e rinnovare subito per molte partite finchè costano poco?
o come fate voi?

Mah... diciamo che puoi seguire due strade...
Una è quella di mettere i giocatori più forti che hai in panchina (così sale il livello squadra e prendi più gp) e tutti i bianchi scarsoni, o altri giocatori che prevedi di non usare, gli fai fare le 10 partite da contratto, e dopo puoi sia trasformarli in allenatori, per far crescere i titolari, o puoi svincolarli (ma si prendono pochi gp). Considera che con questo metodo, molto probabilmente, non vincerai una partita, perché hai un livello squadra medio (dovuto alla panchina) mentre i titolari sono scarsi.

Altro metodo è usare giocatori che vuoi livellare, in questo caso riesci anche a vincere delle partite (guadagnando comunque gp) ma poi chiaramente devi considerare i rinnovi contratti.

Io personalmente uso una via di mezzo, faccio giocare circa metà squadra con giocatori da livellare, l'altra metà giocatori che a fine contratto trasformo in allenatori. In questo modo vinco abbastanza agevolmente guadagnando gp, e livello giocatori.

• Mi piace
Reazioni: lelets e alexxx19
Io alle volte non capisco tutte queste polemiche..
Ormai tutti i giochi o quasi, sono pay to win..
Quindi Konami non fa nulla di diverso dagli altri..
Nemmeno a me piace ma questo è il mercato oggi

Altra cosa assurda polemiche e insulti verso chi compra monete
Soprattutto da parte di gente che magari passa 2/3 ore al giorno a rompersi il cazzo a farmare...

Io gioco con una squadra di soli argento dj livello 2 è mi diverto un sacco così
Ma se fossi fissato ad avere i Marvel di sicuro preferirei spendere 100 euro e prenderli piuttosto che 200 e passa ore a rompermi le palle.
La mia ora di vita vale ben più di 50 centesimi.. non so la vostra..( a parte che lavorando e con un figlio piccolo va già bene avere il tempo di fare 2/3 partite al giorno altro che Farming..)

Poi magari c’e chi compra 10 giochi l’anno e chi gioca solo a Pes e quindi se ci vuole spendere altri 50/100 euro non vedo cosa ci sia di male..

Ragazzi qualcuno mi potrebbe illuminare dettagliatamente il torneo TRIAL k scade il 31 dicembre? Non posso farlo e nn capisco xe...Vi RINGRAZIO fin da ora ma x favore...siate estremamente chiari!!!

STO PES È NA FIGATA. punto

Soprattutto da parte di gente che magari passa 2/3 ore al giorno a rompersi il cazzo a farmare...

Io gioco con una squadra di soli argento dj livello 2 è mi diverto un sacco così
Ma se fossi fissato ad avere i Marvel di sicuro preferirei spendere 100 euro e prenderli piuttosto che 200 e passa ore a rompermi le palle.
La mia ora di vita vale ben più di 50 centesimi.. non so la vostra..( a parte che lavorando e con un figlio piccolo va già bene avere il tempo di fare 2/3 partite al giorno altro che Farming..)

Poi magari c’e chi compra 10 giochi l’anno e chi gioca solo a Pes e quindi se ci vuole spendere altri 50/100 euro non vedo cosa ci sia di male..

Ma RAGAZZI vengo da 4 anni de fifa...centinaia di euro x fifa point..MAI... RIPETO MAI UN CAMPIONE SOPRA GLI 80...eccezion fatta x ozil.....

Pes se giochi costantemente e nemmeno in troppo tempo compri k vuoi...almeno mi sembra cosi...finalmente x esempio dopo 10 gg di partite( 2 ore al di) tra poco comprerò Yaya Tuore...sono anni k lo volevo...e poi posso farlo giocare con bonaventura o chiunque altro senza perdere il legame...figata ( almeno dopo 1 po di partite) TOP

Ciao ragazzi
Da neo possessore di xbox one dopo aver provato la demo sto pensando dopo molti anni di tornare a pes
Ho alcune domande che non riesco a risolvere però sul myclub e sicuramente saprete aiutarmi
il mercato permette di costruire la rosa che si vuole? Non parlo di top ma di giocatori medi oppure e ' tutto affidato al caso?
Il sistema di gioco online e ' valido?
Grazie

Invece c'è tutto di male. Perché una cosa è rompersi e farmare per aver i giocatori che vuoi, un'altra è PAGARE (paytowin) per avere i giocatori. Non vi riesce il ragionamento? PAGANO per vincere. Non si stanno sbattendo a fare nulla, mettono solo i soldi. Non è difficile capire il perché la situazione sta peggiorando (sempre più paytowin) in generale con i giochi se queste sono i vostri ragionamenti.

Ciao ragazzi
Da neo possessore di xbox one dopo aver provato la demo sto pensando dopo molti anni di tornare a pes
Ho alcune domande che non riesco a risolvere però sul myclub e sicuramente saprete aiutarmi
il mercato permette di costruire la rosa che si vuole? Non parlo di top ma di giocatori medi oppure e ' tutto affidato al caso?
Il sistema di gioco online e ' valido?
Grazie

Guarda nn centra ma ti dico subito k se sei esperto di giochi di calcio il gameplay è veramente piacevole...niente piu binari ...fisico finalmente ( non troppo) ma importante... dopo ci sono alcune cavolate k in varie discussioni troverai ma niente é perfetto...

Ci sono le stagioni come su fifa.. vari tornei online e offline x guadagnare gp(fifa points) e rileggi il mio pensiero precedente sopra x gli acquisti.. ma ALMENO X ORA anche se perdo(7 sconfitte di fila) non ho avuto mai la sensazione del MOMENTUM.. ma le ho perse xe sbaglio io. X me questanno PES È DA 8..forse anche di piu ma nn regalo niente...come dico tranquillamente k il 17 era 1 flipper continuo..ora il gioco è molto piu ragionato...acquisto sicuramente CONSIGLIATO

Invece c'è tutto di male. Perché una cosa è rompersi e farmare per aver i giocatori che vuoi, un'altra è PAGARE (paytowin) per avere i giocatori. Non vi riesce il ragionamento? PAGANO per vincere. Non si stanno sbattendo a fare nulla, mettono solo i soldi. Non è difficile capire il perché la situazione sta peggiorando (sempre più paytowin) in generale con i giochi se queste sono i vostri ragionamenti.
I giocatori fanno tanto, ma se non hai "il manico" comunque non è che vinci in automatico eh...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Intanto grazie
Questo l ho notato giocando alla demo
Al momento gli unici dubbi sono proprio quelli perché mi piace giocare con i miei giocatori e se il mercato e ' casuale mi metterebbe in difficoltà

Guarda nn centra ma ti dico subito k se sei esperto di giochi di calcio il gameplay è veramente piacevole...niente piu binari ...fisico finalmente ( non troppo) ma importante... dopo ci sono alcune cavolate k in varie discussioni troverai ma niente é perfetto...

Ci sono le stagioni come su fifa.. vari tornei online e offline x guadagnare gp(fifa points) e rileggi il mio pensiero precedente sopra x gli acquisti.. ma ALMENO X ORA anche se perdo(7 sconfitte di fila) non ho avuto mai la sensazione del MOMENTUM.. ma le ho perse xe sbaglio io. X me questanno PES È DA 8..forse anche di piu ma nn regalo niente...come dico tranquillamente k il 17 era 1 flipper continuo..ora il gioco è molto piu ragionato...acquisto sicuramente CONSIGLIATO

Intanto grazie
Questo l ho notato giocando alla demo
Al momento gli unici dubbi sono proprio quelli perché mi piace giocare con i miei giocatori e se il mercato e ' casuale mi metterebbe in difficoltà

Per il mercato, se riesci ad applicarti e a seguire le aste degli osservatori, prima o poi riesci a prendere chi vuoi.
Personalmente invece la "casualità" del mercato mi è sempre piaciuta molto, permettendomi di provare e scoprire giocatori nuovi che magari prima non conoscevo, e che ben si sono adattati al mio modo di giocare.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online