si era un discorso generico ...Ma guarda che io scherzavo..
C'è anche scritto qualche post più sotto..
Tanto tra di noi ci siamo capiti familiari esclusi!
si era un discorso generico ...Ma guarda che io scherzavo..
C'è anche scritto qualche post più sotto..
Ragazzi scusate ma io non capisco la critica verso Konami. Prima di tutto non obbliga nessuno ad acquistare monete, tra l'altro chi lo fa non è che ha tutto questo vantaggio dato che i giocatori che si andrebbero a pescare sono di liv. 1. Ma poi cmq è un'azienda che come giusto che sia cerca di guadagnare, e se c'è un modo per farlo perchè non approfittarne. Ci sarà sempre qualcuno che decide di "buttare soldi" a questo punto scelta sua. Per chi come me invece non intende spendere soldi non vedo perchè si debba lamentare delle scelte, si continua a giocare cosi e via...![]()
Ragazzi scusate ma io non capisco la critica verso Konami. Prima di tutto non obbliga nessuno ad acquistare monete, tra l'altro chi lo fa non è che ha tutto questo vantaggio dato che i giocatori che si andrebbero a pescare sono di liv. 1. Ma poi cmq è un'azienda che come giusto che sia cerca di guadagnare, e se c'è un modo per farlo perchè non approfittarne. Ci sarà sempre qualcuno che decide di "buttare soldi" a questo punto scelta sua. Per chi come me invece non intende spendere soldi non vedo perchè si debba lamentare delle scelte, si continua a giocare cosi e via...![]()
no non puoi impostare nessun filtro e tra le altre cose ti può capitare anche chi hai bloccato...un' altra domanda: nelle competizioni o coppe online non e possibile impostare filtri ricerca assistenze...? e tutto a vantaggio di chi gioca con assistenze sparate al max?
per la modalità sim voi cosa consigliate di fare? prendere una squadra di basso livello (bianchi e bronzi) e rinnovare subito per molte partite finchè costano poco?
o come fate voi?
Io alle volte non capisco tutte queste polemiche..
Ormai tutti i giochi o quasi, sono pay to win..
Quindi Konami non fa nulla di diverso dagli altri..
Nemmeno a me piace ma questo è il mercato oggi
Altra cosa assurda polemiche e insulti verso chi compra monete
Soprattutto da parte di gente che magari passa 2/3 ore al giorno a rompersi il cazzo a farmare...
Io gioco con una squadra di soli argento dj livello 2 è mi diverto un sacco così
Ma se fossi fissato ad avere i Marvel di sicuro preferirei spendere 100 euro e prenderli piuttosto che 200 e passa ore a rompermi le palle.
La mia ora di vita vale ben più di 50 centesimi.. non so la vostra..( a parte che lavorando e con un figlio piccolo va già bene avere il tempo di fare 2/3 partite al giorno altro che Farming..)
Poi magari c’e chi compra 10 giochi l’anno e chi gioca solo a Pes e quindi se ci vuole spendere altri 50/100 euro non vedo cosa ci sia di male..
Invece c'è tutto di male. Perché una cosa è rompersi e farmare per aver i giocatori che vuoi, un'altra è PAGARE (paytowin) per avere i giocatori. Non vi riesce il ragionamento? PAGANO per vincere. Non si stanno sbattendo a fare nulla, mettono solo i soldi. Non è difficile capire il perché la situazione sta peggiorando (sempre più paytowin) in generale con i giochi se queste sono i vostri ragionamenti.Io alle volte non capisco tutte queste polemiche..
Ormai tutti i giochi o quasi, sono pay to win..
Quindi Konami non fa nulla di diverso dagli altri..
Nemmeno a me piace ma questo è il mercato oggi
Altra cosa assurda polemiche e insulti verso chi compra monete
Soprattutto da parte di gente che magari passa 2/3 ore al giorno a rompersi il cazzo a farmare...
Io gioco con una squadra di soli argento dj livello 2 è mi diverto un sacco così
Ma se fossi fissato ad avere i Marvel di sicuro preferirei spendere 100 euro e prenderli piuttosto che 200 e passa ore a rompermi le palle.
La mia ora di vita vale ben più di 50 centesimi.. non so la vostra..( a parte che lavorando e con un figlio piccolo va già bene avere il tempo di fare 2/3 partite al giorno altro che Farming..)
Poi magari c’e chi compra 10 giochi l’anno e chi gioca solo a Pes e quindi se ci vuole spendere altri 50/100 euro non vedo cosa ci sia di male..
Ciao ragazzi
Da neo possessore di xbox one dopo aver provato la demo sto pensando dopo molti anni di tornare a pes
Ho alcune domande che non riesco a risolvere però sul myclub e sicuramente saprete aiutarmi
il mercato permette di costruire la rosa che si vuole? Non parlo di top ma di giocatori medi oppure e ' tutto affidato al caso?
Il sistema di gioco online e ' valido?
Grazie
I giocatori fanno tanto, ma se non hai "il manico" comunque non è che vinci in automatico eh...Invece c'è tutto di male. Perché una cosa è rompersi e farmare per aver i giocatori che vuoi, un'altra è PAGARE (paytowin) per avere i giocatori. Non vi riesce il ragionamento? PAGANO per vincere. Non si stanno sbattendo a fare nulla, mettono solo i soldi. Non è difficile capire il perché la situazione sta peggiorando (sempre più paytowin) in generale con i giochi se queste sono i vostri ragionamenti.
Guarda nn centra ma ti dico subito k se sei esperto di giochi di calcio il gameplay è veramente piacevole...niente piu binari ...fisico finalmente ( non troppo) ma importante... dopo ci sono alcune cavolate k in varie discussioni troverai ma niente é perfetto...
Ci sono le stagioni come su fifa.. vari tornei online e offline x guadagnare gp(fifa points) e rileggi il mio pensiero precedente sopra x gli acquisti.. ma ALMENO X ORA anche se perdo(7 sconfitte di fila) non ho avuto mai la sensazione del MOMENTUM.. ma le ho perse xe sbaglio io. X me questanno PES È DA 8..forse anche di piu ma nn regalo niente...come dico tranquillamente k il 17 era 1 flipper continuo..ora il gioco è molto piu ragionato...acquisto sicuramente CONSIGLIATO
Intanto grazie
Questo l ho notato giocando alla demo
Al momento gli unici dubbi sono proprio quelli perché mi piace giocare con i miei giocatori e se il mercato e ' casuale mi metterebbe in difficoltà