myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
La cosa più bella di Myclub è la gente che ti insulta in pvt per non essere riuscita a batterti nonostante abbiano barato in ogni modo possibile.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Nel senso che non giocherei più? Non entrerai in questo forum? Cioè l'importante che sono cazzate e spero x te non siano cose personali xke paracularsi co sta ma le cose gravi nella vita sono altre
Sarà stato lui bravo? O ha deciso tutto Konami? :p
Era una partita strapilotata a mio favore. I suoi giocatori erano fermi immobili e i miei correvano il triplo se non il quadruplo. Logico che decide tutto Konami poi voi potete pensarla anche in maniera diversa ma a me non me ne va e non me ne viene. Il 18 ottobre uscira il mio grande gioco e lascio
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Era una partita strapilotata a mio favore. I suoi giocatori erano fermi immobili e i miei correvano il triplo se non il quadruplo. Logico che decide tutto Konami poi voi potete pensarla anche in maniera diversa ma a me non me ne va e non me ne viene. Il 18 ottobre uscira il mio grande gioco e lascio
Nn dire così
Ho sbagliato io a giocare in quel modo
Tu tenevi bene palla io avevo fretta di passare ...secondo me sei bravo
Poi pensarla come vuoi
 
  • Like
Reactions: tecnova

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Il gioco come gameplay non si discute comunque. Loro hanno fatto un grandissimo gioco di calcio potenzialmente. Sono dei geni nel ricreare le movenze esatte dei calciatori in campo mi ha impressionato Dembele, Mbappe' Verratti ma tutti quanti sono identici come giocano nella realta . Rimane un online cosi pero' e questo mi debilita molto. E davvero triste avere tra le mani un capolavoro ma con le partite tutte e dico tutte, vabbe...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Nn dire così
Ho sbagliato io a giocare in quel modo
Tu tenevi bene palla io avevo fretta di passare ...secondo me sei bravo
Poi pensarla come vuoi
A me sarebbe piaciuto essere stato bravo in quella partita ma purtroppo non è vero. E' un inganno il my club online. Comunque buona fortuna, allarga gli slot dei calciatori che quelli sono i soldi piu ben spesi di tutti quanti e non vendere nessun giocatore. Combo facili Perisic, Benatia, Candreva,Verthongen, il Papu Gomez, Zyech Koulibaly. Consulta pes db 2018
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Era una partita strapilotata a mio favore. I suoi giocatori erano fermi immobili e i miei correvano il triplo se non il quadruplo. Logico che decide tutto Konami poi voi potete pensarla anche in maniera diversa ma a me non me ne va e non me ne viene. Il 18 ottobre uscira il mio grande gioco e lascio

Quale gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_