myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Per quanto mi riguarda (gioco su Xbox one) e ' palese che certe partite siano scriptate, io ad esempio spesso mi succede di segnare o subire in goal al 43 del primo tempo. E dico molto spesso . Peccato perché a me il gameplay piace . L'assenza degli agenti free a cinque stelle rende poi praticamente impossibile per chi gioca poche partite ingaggiare i top, poi mettessero gli agenti per posizione e non solo per ruolo, non è possibile che se a me serve un mediano mi deve riempite di trequartisti!
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ho fatto un video tutorial su come scaricare ed installare la patch della Bundesliga e di tutte le squadre senza licenze su pes.. Iscrivetevi al canale ;)
 
  • Like
Reactions: Metyx

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Ho partecipato alla Pes league tre partite.. le prime 3 e ho fatto 3 vittorie e mi sono ritirato
Ho fatto tutto bene?
anche io ho fatto solo 3 partite.. Premesso che gioco con la mia miglior squadra senza top player davanti, con molti silver, ho pareggiato la prima 1a1 dominando.. Il mio avversario ha segnato su rigore (tiri totali in porta 2) la seconda partita molto equilibrata l'ho vinta 3 a 2.. Mentre l'ultima partita l'ho pareggiata 3a3.. 11 tiri a 3 nello specchio..
Per stasera meglio lasciar perdere..
Mah i 10.000 gp li prendo comunque?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

No, non esiste. Contro com puoi solo giocare la serie di partite partendo dal livello medio, e dopo un certo numero di partite vinte sali di livello e così via.
È utile come allenamento ma anche perché man mano che sali di livello, prendi più gp poi anche per tutte le altre partite (se non sbaglio).
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
cmq basta sempre di parlare di sto cazzo di script, avete veramente tritato le palle a tutti. Se il gioco non vi piace, se non vi soddisfa, se ritenete di essere stati presi in giro acquistando, molto semplice, NON CI GIOCATE PIÙ! a cosa serve lamentarsi lamentarsi e ancora lamentarsi? A nulla! ciao e buon pes a tutti.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
cmq basta sempre di parlare di sto cazzo di script, avete veramente tritato le palle a tutti. Se il gioco non vi piace, se non vi soddisfa, se ritenete di essere stati presi in giro acquistando, molto semplice, NON CI GIOCATE PIÙ! a cosa serve lamentarsi lamentarsi e ancora lamentarsi? A nulla! ciao e buon pes a tutti.

Mamma mia quanto mi trovi d’accordo :D:D
 
  • Like
Reactions: paolomontero

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io ho sentito che c'è un premio in monetine per il traguardo "scartavetrare la minchia", sei in pole:D:D:D
E ci saro ancora per pochissimo tempo e poi vedrete che parlerete di moduli e di allenatori in un gioco pilotato. Sirvalium parlera dei suoi blister che non sono mai pieni come lui vorrebbe e dei suoi lavori come finto consulente degli operai tra l altro pagato dagli stessi operai
. Vedrete, vi manchero, manca pochissimo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
E ci saro ancora per pochissimo tempo e poi vedrete che parlerete di moduli e di allenatori in un gioco pilotato. Sirvalium parlera dei suoi blister che non sono mai pieni come lui vorrebbe e dei suoi lavori come finto consulente degli operai tra l altro pagato dagli stessi operai
. Vedrete, vi manchero, manca pochissimo
Nel senso che non giocherei più? Non entrerai in questo forum? Cioè l'importante che sono cazzate e spero x te non siano cose personali xke paracularsi co sta ma le cose gravi nella vita sono altre
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buona sera ,informo il forum che poco fa dopo una partita ho ricevuto il mio primo agente 5 stelle
" calci piazzati "
 

Allegati

  • 20171001_223830.jpg
    20171001_223830.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,406
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina