myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Chi ha provato Allegri e Mourinho di quest'anno? I CC di Allegri possono diventare MED? e i CC di Mou cosa possono diventare?

Cerco un allenatore con MED-CC-TRQ per sfruttare l'abilità collante di Sahin e provare Sidgursson come TRQ

Grazie mille
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
NON HO ANCORA IL GIOCO , mi sapreste dire come è online ? rispetta e rispecchia l'offline ? MA SOPRATTUTTO ricerca avversari nel matchmaking velocemente ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se non li giocate i giochi
Sarebbe meglio non scrivere niente.Se hai culo e ti esce Messi puoi comprarti tutti i giocatori di fut!Non diciamo cagate,io ci dedico un mese perché la modalità e' stupenda,poi non reggo gameplay e torno su pes,su fut non esiste il farm come intende konami,si gioca e si guadagna in base al proprio tempo e alle propri capacità.Basta scorrere questo post per capire che ho ragione ,si parla di farm sim per aver GP da spendere, in Fut ,giochi e guadagni.Compri crediti?pure qui,ma hai la possibilità di sbancare?L'anno scorso su fifa mi è uscito un if ,venduto e con i 100 k fatti ho costruito una squadra molto competitiva.Provatelo fut poi tornare in my club sarà traumatico(nn per il gameplay)
non diciamo eresie, l'ultima volta che l'ho usato ho fatto una fatica boia e il massimo che mi son potuto permettere in attacco era ibarbo(buggato), puoi giocare e vincere quanto vuoi ma se non hai culo molti giocatori non li vedi manco in sogno, e negli ultimi 2-3 anni anche se non l'ho giocato l'ho seguito e la cosa migliore che si trova nei pacchetti sono i contratti
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Io ho
Chi ha provato Allegri e Mourinho di quest'anno? I CC di Allegri possono diventare MED? e i CC di Mou cosa possono diventare?

Cerco un allenatore con MED-CC-TRQ per sfruttare l'abilità collante di Sahin e provare Sidgursson come TRQ

Grazie mille
Io ho mou e i su i cc diventano mediani
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Non è vero... Un paio di anni fa mi dedicai un po' alla compravendita e da novembre dicembre potevo già permettermi messi e Ronaldo... Alcuni miei amici anche prima...

Una domanda
Ma il gameplay contro com sbaglio o è più facile dell' anno scorso?
Ho vinto a prima botta il torneo per la oro a lvl 1.. mai successo anno scorso!
Già un paio di anni fa è diverso.....io e da tre anni che sono ripassato a pes ed è tre anni che ho una squadra faraonica...pensa te che ieri L ho acquistato e ad oggi ho già Buffon verratti fabregas e cr7!!!!senza neanche aver speso un euro fai te!!!!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Se non li giocate i giochi
Sarebbe meglio non scrivere niente.Se hai culo e ti esce Messi puoi comprarti tutti i giocatori di fut!Non diciamo cagate,io ci dedico un mese perché la modalità e' stupenda,poi non reggo gameplay e torno su pes,su fut non esiste il farm come intende konami,si gioca e si guadagna in base al proprio tempo e alle propri capacità.Basta scorrere questo post per capire che ho ragione ,si parla di farm sim per aver GP da spendere, in Fut ,giochi e guadagni.Compri crediti?pure qui,ma hai la possibilità di sbancare?L'anno scorso su fifa mi è uscito un if ,venduto e con i 100 k fatti ho costruito una squadra molto competitiva.Provatelo fut poi tornare in my club sarà traumatico(nn per il gameplay)
Guarda che io a fut c ho giocato è come...lo compro tutti gli anni alla fine perché mi piacciono i giochi di calcio....e poi se hai culo e trovi messi....???!!!nel fut messi lo puoi
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Guarda che io a fut c ho giocato è come...lo compro tutti gli anni alla fine perché mi piacciono i giochi di calcio....e poi se hai culo e trovi messi....???!!!nel fut messi lo puoi
Trovare solo con i pacchetti after Hour o promozioni simili o in quelle dove ci sono percentuali oro rari e costano un botto di crediti oppure li compri con i fifa points....se quell utente ha detto con la compravendita a ottobre novembre poteva permetterselo per me lui fino ad ottobre novembre non ha giocato neanche una partita.....ha fatto solo compravendita
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Chi ha provato Allegri e Mourinho di quest'anno? I CC di Allegri possono diventare MED? e i CC di Mou cosa possono diventare?

Cerco un allenatore con MED-CC-TRQ per sfruttare l'abilità collante di Sahin e provare Sidgursson come TRQ

Grazie mille
Prendi Emmerich del Psg che fa il 433 con il trq
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Trovare solo con i pacchetti after Hour o promozioni simili o in quelle dove ci sono percentuali oro rari e costano un botto di crediti oppure li compri con i fifa points....se quell utente ha detto con la compravendita a ottobre novembre poteva permetterselo per me lui fino ad ottobre novembre non ha giocato neanche una partita.....ha fatto solo compravendita
Ma non c' è un sito dove paghi circa 20 30 euro e puoi spacchettare 3 o 4 giocatori toty?
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
non diciamo eresie, l'ultima volta che l'ho usato ho fatto una fatica boia e il massimo che mi son potuto permettere in attacco era ibarbo(buggato), puoi giocare e vincere quanto vuoi ma se non hai culo molti giocatori non li vedi manco in sogno, e negli ultimi 2-3 anni anche se non l'ho giocato l'ho seguito e la cosa migliore che si trova nei pacchetti sono i contratti
Parole sante!!!!!!ci vogliono far credere che non ci hanno speso un euro!!!!
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Mi girano le palle ma perché sta gente non sa perdere ieri già 2 vinco 4-0 e 5-1 e questi cosa fanno mi segnalano
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
non diciamo eresie, l'ultima volta che l'ho usato ho fatto una fatica boia e il massimo che mi son potuto permettere in attacco era ibarbo(buggato), puoi giocare e vincere quanto vuoi ma se non hai culo molti giocatori non li vedi manco in sogno, e negli ultimi 2-3 anni anche se non l'ho giocato l'ho seguito e la cosa migliore che si trova nei pacchetti sono i contratti
Ci vuole un minimo di competenza..
Quando esisteva il forum FIFA , feci una guida su come fare compravendita...
Quando nn c era il price range, feci 900k con un unica transazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui