myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Aspetta pes db o una discussione qui per la combinazione agenti non buttarti subito sulle aste ad esempio gia una free.l ho trovata felipe anderson se vuoi ti posto il link
Pure io ho trovato una combinazione per azpiliqueta che è un buon centrale difensivo. Ho vinto agente 4*dc, e con fascia età 25/29, praticamente acquistando l'agente Chelsea 4* esce lui. Credo proprio che ne approfitterò.
Indicami pure il tuo :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,715
113
PSN ID
bernyjuve
Pure io ho trovato una combinazione per azpiliqueta che è un buon centrale difensivo. Ho vinto agente 4*dc, e con fascia età 25/29, praticamente acquistando l'agente Chelsea 4* esce lui. Credo proprio che ne approfitterò.
Indicami pure il tuo :)
Devi sfruttare gli agenti free e alle aste quelli costano meno se devi buttarti sulle aste sfrutta quelle in.chiusura la sera tardi l anno scorso era l orario piu favorevole...ne senso troppo tardi per l europa troppo presto per l altra parte del mondo.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,715
113
PSN ID
bernyjuve
ho fatto una ricerca....per avere 3 milioni di crediti 67 euro....

ma si può :D?
No praticamente esiste un metodo per cui tu vendi un tuo giocatore al massimo vendibile a questi hacker e giocando di furbizia se arrivi a comprare una carta arancio hai fatto tombola...
Solo quella vale 2/3 mil...
Con quelline compri 7 arancio..hai miliardi altro che milioni.... bella cagata....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,715
113
PSN ID
bernyjuve
No praticamente esiste un metodo per cui tu vendi un tuo giocatore al massimo vendibile a questi hacker e giocando di furbizia se arrivi a comprare una carta arancio hai fatto tombola...
Solo quella vale 2/3 mil...
Con quelline compri 7 arancio..hai miliardi altro che milioni.... bella cagata....
Se no ce il metodo fotti chi ti vuole fottere....cioè ti fai un giro su you tube e cerchi quei furboni che ti dicono che ci sono giocatori che ti sbloccano.crediti....
Cosi li acquisti al prezzo base e fai esattamente quello che ha fatto lui...cercando di non fargliene comprare neanche uno a prezzo base per poi rivenderli al massimo del prezzo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,715
113
PSN ID
bernyjuve
Se no ce il metodo fotti chi ti vuole fottere....cioè ti fai un giro su you tube e cerchi quei furboni che ti dicono che ci sono giocatori che ti sbloccano.crediti....
Cosi li acquisti al prezzo base e fai esattamente quello che ha fatto lui...cercando di non fargliene comprare neanche uno a prezzo base per poi rivenderli al massimo del prezzo
Detto questo qui si parla orgogliosamente di.pes scusate l ot
 
  • Like
Reactions: respe85

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Detto questo qui si parla orgogliosamente di.pes scusate l ot
Ciao, controlla anche alcune combo dell'anno scorso...sono ancora simili alcune al 100% altre no (tipo benatia) ma molto interessanti per i giocatori che offrono. Ovviamente parlo di combo fino a 4* e già tanto è avere un solo agente 4*
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma la competizione "first trial" in pratica è una partita secca che se vinci ti da 500 gp ma se schieri 1 dei giocatori in lista ti da 10.000 gp a prescindere dal risultato ? e quindi le prime 5 partite online puoì farle li accumulando 50.000 gp giusto?
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ma la competizione "first trial" in pratica è una partita secca che se vinci ti da 500 gp ma se schieri 1 dei giocatori in lista ti da 10.000 gp a prescindere dal risultato ? e quindi le prime 5 partite online puoì farle li accumulando 50.000 gp giusto?
seguo, ho iniziato oggi questa modalità dopo aver giocato sempre contro cpu
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ma la competizione "first trial" in pratica è una partita secca che se vinci ti da 500 gp ma se schieri 1 dei giocatori in lista ti da 10.000 gp a prescindere dal risultato ? e quindi le prime 5 partite online puoì farle li accumulando 50.000 gp giusto?
le 10.000 te li da comunque
i giocatori in lista ti da un bonus aggiuntivo, nel mio caso 1.000 GP per partita
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
le 10.000 te li da comunque
i giocatori in lista ti da un bonus aggiuntivo, nel mio caso 1.000 GP per partita
A ok quindi ogni partita 10.000 GP + bonus per i giocatori schierati.. quindi le prime 5 online conviene farle li anche con una squadra di scarponi :D almeno si guadagna qualcosa...
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
A ok quindi ogni partita 10.000 GP + bonus per i giocatori schierati.. quindi le prime 5 online conviene farle li anche con una squadra di scarponi :D almeno si guadagna qualcosa...
Esatto, finite quelle ti sblocca la first trial con la black ball come premio
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga tutto quello che volete voi, ma 6 minuti per trovare un avversario sono troppi!!!
Sempre che appare la scritta verifica stato connessione..
Almeno nn lagga in game come l anno scorso!
 
  • Like
Reactions: eddaje77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online