myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è un grande gioco, come premessa è molto migliorato rispetto all'anno scorso.

La cosa vergognosa secondo me sono:
- le solite attenzioni che non riescono a fare ai dettagli tipo le schermate uguale a quelle dell'anno scorso o le
Maglie non aggiornate
- un'altra cosa che non hanno cambiato e sempre inaccettabile sono le competizioni online. Come si fa a fare sempre la stessa tipologia su 3 partite di seguito vinte? E un terno al lotto perché devi avere la fortuna di incontrate almeno uno scarsissimo a cui fare almeno 4 gol per passare. In quella di questa sera con 9 punti e 8 di differenza reti non sono passato. Il 16o aveva anche lui 8 gol e 0 subiti ma non so perché è passato lui. Tra l'altro con i tempi così corti molte finiscono 1-0 o 2-0 al max.
Si infatti sono d'accordo infatti è possibile qualificarsi verso febbraio che gli utenti dimezzano.. poi è assurdo che su 1000 si qualificano solo 16

Ciao ragazzi non capisco una cosa sto facendo il my club con un mio amico ognuno a casa sua, non capisco perché scrive divisione 6? A quanto bisogno arrivare x salire di divisione? Grazie

Tutti con 2-3 palle nere e il resto ori o argento. E io che ho appena superato il livello 1 della squadra e ora sono al 2 :D
Quello che più mi dà fastidio è vedere tutti questi giocatori non sfruttati, perché chiaramente il fortunello di turno (praticamente tutti), non li sa manco utilizzare. Mah...

Tutti con 2-3 palle nere e il resto ori o argento. E io che ho appena superato il livello 1 della squadra e ora sono al 2 :D
Quello che più mi dà fastidio è vedere tutti questi giocatori non sfruttati, perché chiaramente il fortunello di turno (praticamente tutti), non li sa manco utilizzare. Mah...
Ma almeno 2 palle nere le dovrebbero avere tutti: 1 con il tutorial e l'altra con la challenge first trial

Ciao ragazzi.. Mai partito cosi male..
Prima palla nera da bonus Buffon, (tra tutti o giocatori inclusi era l'unico che volevo evirare)
faccio le competizioni e mi trovo caballero e Victor Valdez...
Praticamente gioco solo con i portieri..
Ma dai...
Tutti quelli che mi trovo contro sono pieni di messi, ronaldo, ibra..

Questa mattina impossibile trovare nessuno in divisioni online...capita a qualcuno?

Tra l'altro oggi nemmeno le competizioni:eek:
Ho dovuto ripiegare sulla challenge champions

Mourinho ragazzi vale la pena? Lascia buchi in difesa per il troppo pressing? Si può fare possesso a cc?

Sono in diversi 6 sto continuando a vincere con i 750+ e perdo con i 400...escluso primo tempo che domino ,poi squadra cala di botto, colpa del geopressing o mementum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88