myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ragazzi, essendo il mio primo anno di myclub, mi potete spiegare brevemente il vantaggio di inserire un assistente al primo allenatore?

grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi, essendo il mio primo anno di myclub, mi potete spiegare brevemente il vantaggio di inserire un assistente al primo allenatore?

grazie
semplicemente sfrutti il modulo e le tattiche dell'assistente...
- puoi utilizzare tattiche diverse dall'allenatore primario... e se hai giocatori duttili, anche un modulo differente
- puoi decidere quale utilizzare come primario per usufruire delle abilità gestionali...
- viene scalato solo il contratto dell'allenatore primario
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ciao a tutti...nn scrivo mai sul forum come tanti di noi per mancanza di tempo....ma domenica notte e mancato un amico nonché utente del forum... ciao pody.....rip...
Non ho avuto modo di confrontarmi con lui ma mi unisco al dolore di famigliari ed amici.
Ciao Pody. :(
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
semplicemente sfrutti il modulo e le tattiche dell'assistente...
- puoi utilizzare tattiche diverse dall'allenatore primario... e se hai giocatori duttili, anche un modulo differente
- puoi decidere quale utilizzare come primario per usufruire delle abilità gestionali...
- viene scalato solo il contratto dell'allenatore primario

Ok grazie
 

lore2377

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
10
3
Ciao Great...e stato improvviso... ricovero per febbre alta e poi è mancato nel sonno...di più per ora non si sa...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sentite condoglianze a familiari e amici di pody.

È sempre triste e trovare le parole giuste è impossibile anche se non lo conoscevo mi associo allo sgomento degli altri utenti
Rip pody
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ragazzi aiutatemi a capire...vi leggo molto solo che essendo il primo anno che gioco a MYCLUB ho delle lacune...
1)che significa giocatore buggato? E quali sono?
2)leggo che molti di voi hanno oltre 100.000 punti GP. Io il massimo che sono arrivato è 40.000 dato che tra rinnovo contrattuale di allenatore o giocatori o qualche asta mi trovo sempre a oscillare tra i 2.000 e i 5.000 e gioco una media di 5 ore al giorno in modalità DIVISIONE. Come dovrei fare per guadagnare tanti punti GP ?
3) come si usa al meglio l'allenamento tattico e la famigliarità?
4) perché molti di voi preferiscono i giocatori argento piuttosto che oro o neri?
5) leggo che sbancare l'agente. Che vuol dire sbancare un agente?
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ah si certo per qualificarti alla weekly devi raggiungere 20 punti !

Ciao che significa che per qualificarsi ci vogliono 20 punti? Scusami la domanda stupida, ma vorrei capire ci sono delle competizioni? Come funzionano e dove si trovano/scoprono? Scusa l'ignoranza ma a io gioco solo in modalità DIVISIONE e CHALLENGE quando ci sono i premi da riscattare (se si vince contro umano o contro COM) GRAZIE
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Io ho fatto meno di 10 partite facendo solo 7 punti 128 monete sono assicurate, cmq sta cosa che devono farla nel fine settimana è una stronzata epica

Ciao ma come si fa a partecipare a questa modalità o in modalità che come premio danno le monete? In che sezione del gioco si trova? Come si capiscono gli obiettivi da raggiungere? Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi aiutatemi a capire...vi leggo molto solo che essendo il primo anno che gioco a MYCLUB ho delle lacune...
1)che significa giocatore buggato? E quali sono?
2)leggo che molti di voi hanno oltre 100.000 punti GP. Io il massimo che sono arrivato è 40.000 dato che tra rinnovo contrattuale di allenatore o giocatori o qualche asta mi trovo sempre a oscillare tra i 2.000 e i 5.000 e gioco una media di 5 ore al giorno in modalità DIVISIONE. Come dovrei fare per guadagnare tanti punti GP ?
3) come si usa al meglio l'allenamento tattico e la famigliarità?
4) perché molti di voi preferiscono i giocatori argento piuttosto che oro o neri?
5) leggo che sbancare l'agente. Che vuol dire sbancare un agente?
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto

1) sono quei giocatori che, a dispetto dell’overall che hanno, rendono in realtà molto di più. Nei topic dedicati (palloni oro o neri, argento, etc) trovi tante segnalazioni e consigli su chi prendere.
2) ci sono tanti metodi per accumulare gp, ma ci vuole tempo. In questo topic puoi farti un’idea di come fare:
https://www.pesteam.it/forum/threads/come-si-fa-a-fare-soldi-senza-novellinare-ora.24682/
3) ti serve per far salire velocemente l’intesa tra i giocatori e l’allenatore che usi, in questo modo sale il ts e la squadra gira meglio.
4) perché costano meno, e consentono un ritmo di gioco più sostenibile ed equilibrato. Ma dipende sempre dal gusto personale chiaramente.
5) sbancare un agente vuol dire pescate tutti i giocatori di quell’agente. Ma ci vogliono tantissimi gp perché oltre alle pescate, devi considerare la spesa per ampliare gli slot.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi aiutatemi a capire...vi leggo molto solo che essendo il primo anno che gioco a MYCLUB ho delle lacune...
1)che significa giocatore buggato? E quali sono?
2)leggo che molti di voi hanno oltre 100.000 punti GP. Io il massimo che sono arrivato è 40.000 dato che tra rinnovo contrattuale di allenatore o giocatori o qualche asta mi trovo sempre a oscillare tra i 2.000 e i 5.000 e gioco una media di 5 ore al giorno in modalità DIVISIONE. Come dovrei fare per guadagnare tanti punti GP ?
3) come si usa al meglio l'allenamento tattico e la famigliarità?
4) perché molti di voi preferiscono i giocatori argento piuttosto che oro o neri?
5) leggo che sbancare l'agente. Che vuol dire sbancare un agente?
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto
Le risposte di Test sono tutte giuste, ti faccio solo qualche precisazione:
2) ogni settimana è bene stare attenti agli annunci perché periodicamente Konami regala GP, monete e altri bonus, oppure organizza delle Coppe Challenge settimanali che danno più punti rispetto a quelle standard. Io, che secondo me non gioco poco, fatico come te ad accumulare tanti GP, però basta mettersi lì certosino e non spendere in allenatori, giri di ruote, e cercare di vincere più possibile così da risparmiare anche sul rinnovo dell'allenatore. A metà dicembre ero arrivato a circa 190.000 e li ho spesi tutti per prendere Cavani... tornassi indietro non lo rifarei. Ora sto risparmiando per arrivare a Ronaldo e ho paura che possa rendermi ugualmente insoddisfatto. Vado fuori tema però un conto è trovare un giocatore con il giro di ruota a pagamento (quindi liv.30) che è già forte, mentre spesso prenderlo con le combo (quindi liv.1) significa giocare con una pippa che via via diventa quello che volevi ma la strada è lunghissima, ci vogliono centinaia di partite.
3) quando prendi un nuovo allenatore vedrai che famigliarità e spirito sono piuttosto bassi. Entrambe migliorano da sole con le partite ma ci vuole tempo. E' meglio prima aumentare la famigliarità dell'allenatore a 100%, e poi aumentare lo spirito dei giocatori con l'allenamento tattico che influisce solo sui giocatori che metti nella rosa nel momento in cui lo usi. Di solito quelli in campo aumentano di 2 o 3 punti mentre quelli in panchina di 1 o 2. Se la famigliarità è al 90%, l'allenamento tattico potrà aumentare i giocatori fino a 90, dove il massimo invece è 99.
4) oltre quanto detto da Test, sono importanti anche per definire il livello della squadra che influisce sui filtri di ricerca avversario (se li usi) e sulle finanze. Più schieri una squadra forte e più ricevi GP a fine partita, ma se schieri solo top player e non vinci puoi trovarti in difficoltà con i rinnovi contrattuali.
 
  • Like
Reactions: duromoltissimo

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Giocato ora 2 partite vs human la prima contro un utente più o meno simile io 760 lui 790 forza squadra entrambi sui 2300 pareggiato 11 supplementari Ancora in pareggio con azioni combinate bella davvero vinta ai rigori "coppa online", faccio la seconda in divisione e becco uno vg 640 valutazione cortesia su a, comincia a laggare sin dall'inizio sono riuscito a portarla a casa x miracolo 2 1 il bello che questo non sapeva neanche fare 2 passaggi in fila su tanti tiri ne ho fatte solo 2 di gol ma cr7 se mangiato l'impossibile
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non so se sia un problema solo mio ma sto trovando enormi difficoltà a completare il VS com...:(
L'ARGENTINA, ultima squadra, da affrontare gioca a velocità siderali e i giocatori sembrano degli indemoniati, in particolare Higuain, ogni tiro che fanno è goal!
Io sono arrivato al quinto tentativo e perdo sempre con 4,5 goal di scarto giocando con la mia squadra TOP!
Quest'anno ci sono delle competizioni offline di una difficoltà esagerata ed impossibili, per me, da vincere!:confused:
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
La butto li:
Dategli un occhio quelli che aggiunge sono esattamente come quelli rilasciati ad oggi.da.konami intendo zico e beckham bolte e maradona con la stellina quindi se tanto mi da tanto....
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Salve raga, ho un problema. potete aiutarmi a segnalare il seguente utente Cheemarlorer. io non so farlo. valutazione cortesia C, beccato 2 volte consecutive, e per 2 volte in vantaggio per 2-0 e 3-1 al 45 esimo del primo tempo si è fermato e mi ha fatto crashare la partita. Grazie per l'aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze